PDA

View Full Version : Apply Ghanima



Leto(F)
01/10/2008, 13:33
Ciao a tutti

Sono Alessandro, ho 27 anni e faccio parte di questa comunity da mille mila anni. Dopo aver giocato a wow ad oltranza, per colpa del pressing stretto subito in questi giorni, ho comperato warhammer ed ho iniziato a giocare.

Sto livellando una Witch Elf, e devo dire con discrete soddisfazioni (al momento lvl 10).

Non ho ancora messo le professioni, in attesa di farmi gildare e decidere assieme cosa puù essere più utile.

Ovviamente ho ventrilo e le sere in cui avrò disponibilità di giocare saranno Lunedì, Mercoledì e Venerdì (possibili variazioni appena inizierà il campionato di basket in cui gioco)

Ci vediamo online.

C u soon

Corwin
01/10/2008, 13:52
"pressing stretto" :asd: ---> non io spero :p


cmq mi associo pure io alla presentazione di Leto, anche se mi avete gia gildato :drop:: sono vecchio, gioco da troppo a wow, faccio parte di questa comunity dai tempi di nwn, amo clikkare al posto di bindare i tasti, ma sopratutto, ho una witch elf di nome Silent, liv in proggress

allego foto di Gizeta felice che ha appena fatto il 40

http://www.istudyathes.com/wp-content/uploads/2008/05/nerd1.jpg

ovviamente ha gia dichiarato che expera al 40 tutti i pg indietro, e quelli piui indietro di tutti, insomma basta che vi fate un pg di primo livello e lo tenete fermo e poi contattate tranquilli gize

Timosha
01/10/2008, 14:17
Male Corwin! :nonono:

Non si fa cosi'! Fatti un topic tuo dove spammare la presentazione!

Scherzi a parte, richiedete il privato se gia' non lo avete, e spero di vedervi presto in RvR! :fluffle:

nanodagiardino
01/10/2008, 14:37
era ora che vi faceste vivi

p.s. sono io il colpevole del pressing :asd:
p.s.2 Carlo sei già gildato? Con che nome?

Bloodyboy
01/10/2008, 14:41
ehehe ciao leto

Bloodyboy
01/10/2008, 14:42
un salutino anche a corwin :))

uesto forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 27 secondi.

Inse
01/10/2008, 15:05
Ma lol, abbiamo vinto!