PDA

View Full Version : Apply Lycanthrope



Zohan
01/10/2008, 20:48
Salve a tutti volevo fare richiesta di join alla gilda, inanzitutto mi presento, mi chiamo Andrea, sono di Torino e ho 19 anni.
Ho parecchie altre esperienza di gioco online, ve ne cito alcune:
-Warcraft III TFT
-Wow(ci ho giocato circa 4-5 anni fino a 2 settimane fa, ora è in freeze, ho giocato su Hakkar)
-Age of Conan (Ahimè è durato poco)
-Lineage II
-e altri vari giochi anche se per poco.

Ho un predone lvl 10 in expaggio: Lycanthrope, (sono arrivato da poco :P ) e devo dire che qua mi piace molto il pvp, ero intenzionato anche a tirare su un Healer, ma per ora penso al predone :) .
Non ho alcun problema a usare Ventrilo, ho già usato parecchi programmi per parlare come Ts, skype, e per l'appunto Ventrilo.
Dunque vi saluto e lascio a voi la scelta, buon game !
Ciao :clap:

Gizeta
01/10/2008, 21:25
ciao, devi fare richiesta al forum privato per procedere con l'iscrizione alla gilda!
leggi
INFO Prerequisiti gildaggio / istruzioni per l'uso (aggiornato) - Forum Fremen (http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=13773)

Zohan
01/10/2008, 21:40
Scusa ma ho qualche problema ad accedere al forum privato e non volevo scrivere apply ma richiesta gildatura, mi sono sbagliato :(

Timosha
01/10/2008, 22:08
Non ci sono problemi. Apply va benissimo in realta' ha il medesimo significato di richiesta di guilding.

Sarei molto interessato a sapere con che pg hai giocato su Kakkar per questi lungherrimi anni.

:bye:

Zohan
01/10/2008, 22:12
Premetto che ho giocato un pò a tempi interrotti, comunque il pg è : Litvack (ho dimenticato di speficare, ovviamente Orda, ftw :P )
in principio ero ally su crushridge, uno gnomo mage al 67 che ho deletato (avevo transferato su hakkar) per passare a fazione opposta tenendomi i gold (con asta di bb e mio amico :D )