PDA

View Full Version : Posso?



Predator di Khars
12/02/2005, 18:34
Ola :huh:

Sono Predator di Khars, posso fare una domanda?

ALLA FNAC E' ESAURITO WoW :|

dove lo prendo senza order? :|

Azel
12/02/2005, 18:50
io l'ho preso su www.play.com

Q(F)M
12/02/2005, 19:19
prova da mediaworld...

Liris
13/02/2005, 15:20
Affrettati di brutto.

Predator di Khars
15/02/2005, 18:32
sahuhusauhsa che culoooo :|
vado al mediaworld di metropoli a novate, e mi dicono che non lo hanno piu e che domani ne arrivano 50 copie (seeeee bombazza :3: )
esco..dico...vabbeh passo nell'EB GAMES dentro allo stesso metropoli e tento la fortuna... entro:

"scusi avete World of Warcraft?" il tipo mi guarda e mi dice charamente "no mi spiace, tutti venduti...ma puoi prenotarlo e nel giro di max una settimana te lo facciamo avere..."

mi stavo x girare e vedo l&#39;alktro commesso e ci accorgiamo entrambi di conoscerci <_<

MA E IL MIO VICINO DI CASA&#33;&#33;&#33; bella li lui fa: "no dai aspetta vediamo un po se si puo fare...ne abbiamo qua un po di copie con prevendita... *guarda l&#39;altro commesso* non ? che possiamo provare a chiamare e sentire se le vogliono ancora?? eddai ? il mio vicino di casa&#33;"

nel frattempo l&#39;altro commesso mi guarda e mi fa: "guarda qua la faccia dell&#39;ennesimo in cerca di WoW" :3:

fa un paio di chiamate e un tipo babbissimo :| gli dice che lo ha gia comprato da un altra parte :/ a quel punto mi dice "ok dani, ce lo abbiamo collector ed o base?" io "base, grazie mauri sei un grande ;) quant&#39;??" e lui mi fa "40 Euro e spicci "

:divino: ora faccio l&#39;attivazione :|

brosio83
16/02/2005, 01:15
io abito vicino a quel mediaworld :sticazzi: