PDA

View Full Version : Tribal Bit Age



Kornelius
03/10/2008, 18:15
E' il negozio di informatica dove ho fatto lo stage per le superiori e universitario, sotto casa mia (Brescia) sono una manica di culi in una cantina che fanno assistenza pc.
come lavoro di stage (tesi tipo) gli ho fatto un sito che fà veramente cagare.. e perfortuna non guardano il sito per la valutazione!!
quello che vi chiedo gentilmente è di farci un salto, registrarvi, uppare l'immagine e insultarmi liberamente sul forum.

consigli e suggerimenti sono necessari!!

Tribal Bit Age s.n.c. (http://www.tribalbitage.altervista.org)

Bloodyboy
03/10/2008, 20:11
scirvo qui spero che tu lo legga,
se clikko sul link per approvare la mail mi da pagina bianca !!

Liris
03/10/2008, 20:11
Secondo me il Budda andrebbe spostato leggermente più a sinistra (così è troppo vicino alla scritta e c'è ancora un po' di spazio verso il bordo per spostarlo), come colore preferirei un grigio che sarebbe più "naturale"; la scritta "Tribal bit age" non mi piace troppo di quel colore, verde e giallo combinati così stanno bene, ma non su quello sfondo, inoltre per la mia mania la scriverei "Tribal Bit Age".

Il numero di telefono lo farei staccato, secondo me si capisce meglio.
LAscerei il menù a destra sempre nella pagina degli orari del negozio e anche in quella per contattarli.

Kornelius
04/10/2008, 06:22
okkkey! l'header è da rifare.. devo cambiare anche simbolo e font quindi seguirò sicuramente i tuoi consigli!!!
la galleria sotto l'header non mi piace... voi che dite??
per il menù supporto anche quello.. adesso ho un pò sonno.. appena ci metto mano correggo..
quale link ale?

Corwin
06/10/2008, 16:24
sfondo grigio e scritte grigio chiare o bianche non vanno. In pratica ti va via la vista a leggerelo, e cmq non da il senso dell'evidenziare e dare rilevanza a scritte importanti, su cio che concerne il sito.
:)

Maxtir
06/10/2008, 17:27
korn, quel cazzone di riccardo è il mio testimone di nozze, vedi di non farlo incazzare

Kornelius
07/10/2008, 01:35
minchia se stai messo male!!!
Up per le scritte e i colori grigi e bianchi e gialli studio qualcosa di meglio

nanodagiardino
07/10/2008, 15:27
maaaa
la galleria di immagini sotto il Budda è solo un insieme di immagini buffe/bizzarre o dovrebbero linkare qlc?
perchè nel secondo caso (almeno con Firefox) nn linkano una ceppa...


p.s. Korn, c'entra nulla, ma posso metterti in contatto con Possa per l'effetto speciale di Linda?

Liris
07/10/2008, 20:00
OT

QUALE effetto speciale di Linda??

Jarcky
07/10/2008, 20:53
visto che ti sei rifiutata di girare la scena osè... (in ogni film che si rispetti ce nè almeno 1), si stanno arrangiando come possono

Liris
07/10/2008, 22:56
Con Korn come controfigura? Allora ok.

Kornelius
08/10/2008, 02:30
in stò periodo sono in sbatta oerò mandatemi il pezzo dove si dovrebbe fare la luminescenza che vediamo che si può fare!