PDA

View Full Version : Rebirth Shaman / Toffa Magus applyes



Rebirth
04/10/2008, 12:59
nome: Davide
età:25
città di provenienza:Bergamo,ora vivo a massenzatico di Reggio Emilia
precedenti esperienze videoludiche:Ultima,NVN,WoW e altri secondari
come sei arrivato su questo forum?:Hydol in game di Warhammer
nome pg:Rebirth
classe e livello:17 shaman
skill lavorative:Alchimia e depredare
ventrilo ascolto + microfono o solo ascolto:ventrilio lo odio XD ma non è un preblema prenderlo se usate quello. ho mic e cuffie.
qualche info su di te :
Bah,info come gameplay mi ritengo un ottimo player in supporto. è da ormai 4 anni che su wow avevo uno shaman troll curatore.
Mi diverte curare,oppure fare dps con pg dps.
Molto probabilmente in secondario userò un rogue strega.
In wow se avete curiosità vedrete in armory sia Rebirth che Bloodevil.Server Runetotem.
In warhammer uguale.
Spero di diventare molto valido come un tempo come healer e come dps.

In altro vabbeh,postiamo in un solo topic sia io che la mia ragazza.Conviviamo giochiamo la sera (ovviamente può capitare non tutte le sere).
Abbiamo anche altri 3 amici. Uno tank chaos,un altro magus (fratello di toffa) un incantatore elfo e un discepolo di khain.
Loro si arrangeranno fra loro a farvi l'apply uno a uno.
Vi chiedo di prendere questa invece sia per me che per Toffa. (ripeto siamo seduti accanto :) ciao e grazie


nome:Sara
età:32
città di provenienza:Carpi
precedenti esperienze videoludiche:WoW
come sei arrivato su questo forum?:Hydol
nome pg:Toffa
classe e livello:Magus 16
skill lavorative:Talismani e riciclaggio
ventrilo ascolto + microfono o solo ascolto:np ho mic e cuffie
qualche info su di te :ho giocato come tank per 3 anni ma mi è sempre piaciuto il mago evocativo.
Ora provo il magus.Mi piace e mi trovo bene.In seconda forse proverò la stregona elfa,ma si vedrà.

Grazie e ci vediamo in game.

Timosha
04/10/2008, 13:46
Ciao Davide e Sara! :)

Direi che non ci sono problemi per quanto riguarda il vostro gildaggio, sarebbe gradito pero' che anche Sara facesse un suo account sul forum, inquanto persona fisica differente da Davide. Basta che scriva due righe qui sotto e va benissimo. Poi passate pure alla richiesta al privato.

Gizeta
05/10/2008, 17:45
devi fare richiesta sul forum privato.