PDA

View Full Version : Apply Walhalla



Valhalla
07/10/2008, 15:09
Salve a tutti volevo sapere se accettavate ancora apply per la vostra gilda.
Nome: Roberto
Età: 19
Città di provenienza: Roma
Lavoro: Studente
Hobby: Calcio,storia e Videogames.
Precedenti esperienze videoludiche:Wolfenstein ET a ottimi livelli (ottimi clan,varie open cup su clanbase) e WoW.
Come sei arrivato su questo forum:Conosco la vostra gilda di fama su WoW e quando ho letto il vostro post di recruiting su NGI sono venuto qui.
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: Si
Orari usuali di gioco: Qualche mattina , primo pomeriggio e sera.
Nome personaggio su Warhammer: Walhalla
Classe e livello di questi: Marauder per adesso livello 11 ma ho cambiato pc ed ora non scatto più indecentemente come prima e giocherò più frequentemente e meglio.
Skill lavorative: Depredare / Speziale
Qualche informazione in piu' su di te: Mi chiamo Roberto sono di Roma ho 19 anni ho molte esperienze tra clan/gilde anche a livello organizzativo e ho deciso di giocare a War e spero di farlo nella vostra gilda che sicuramente mi può insegnare molto e io sono disposto ad ascoltare i vostri consigli/aiuti.Saluti

Gizeta
07/10/2008, 15:53
ciao Roberto, se hai letto bene le istruzioni sarai certamente venuto a conoscenza del fatto che noi non siamo i fremen di crushridge.
Spero che questa informazione non ti giunga nuova, per ora ti abilito parliamo su vt cosi' mi dici se sei davvero intenzionato a joinare la nostra gilda :)

Valhalla
07/10/2008, 17:01
gizeta mp :)

Timosha
07/10/2008, 17:06
Benveniuto!