PDA

View Full Version : Ciao pesughi



Tulkas
10/10/2008, 00:16
C'è qualche vecchio fremen che si ricorda di un druido lamerone che vagava per le lande di Eriador? X)

Ciao a tutti e soprattutto a chi si ricorda.
Come state vecchi nerdacchioni? Passata da tempo la sbornia per wow?

Come sta Lamucolo nero? E Profeta? Max e relativa contorta? Il nano da giardiano? E quei pochi bravi player gdr che c'erano nonostante fossimo i primi lameroni?^^


P.s. Sono tornato al mondo ludico, mi date qualche dritta per guild wars...wow non so ma non mi sembra cambiato nulla :)

Tulkas
10/10/2008, 00:21
Una chicca....topic di presentazione del nano nel 2002 XD

Un saluto a tutti.
Volevo presentarvi Eriador, un progetto al quale con alcuni amici, stiamo lavorando da un po’ di tempo e del quale stasera (venerdì 16 maggio) parte la fase beta aperta a chiunque voglia partecipare.

La nostra idea di base era di creare un modulo geografico nel quale ambientare le avventure che sarebbero state create di volta in volta e riportare così su PC il vecchio gioco di ruolo con dadi, carta e matita al quale siamo abituati. Poi ci siamo fatti prendere un po’ la mano e abbiamo pensato creare qualcosa di utilizzabile anche da altri sia inserendo delle miniquest senza la necessità di un DM presente e qualche mostriciattolo che popoli il mondo per dare la possibilità di utilizzare Eriador anche quando non ci sono DM on line, sia, e soprattutto, pensando di rendere disponibile l'ambientazione a chi voglia in un certo senso "noleggiarlo" per ambientarvi le sue avventure.
Per essere più chiaro se qualcuno ha un'avventura in mente (o vuole trasferire su NWN una sua avventura pensata per il cartaceo), ha voglia di "masterizzarla" sia per i propri amici, sia per chi già frequenta Eriador, potrà contattarci: noi provvederemo a inserire nel contesto esistente le aree, gli oggetti, mostri, personaggi ecc. necessari (pur con i limiti che il gioco indubbiamente presenta rispetto alla versione cartacea) e nella giornata - o giornate - stabilite gli forniremo la password da DM.
Nel frattempo proseguirà da parte nostra l'inserimento di nuove zone della Terra di Mezzo (al momento stiamo lavorando al tratto che va dall'attuale limite occidentale fino a Moria compresa).

L'ambizione di Eriador non è quindi tanto quella di essere un "mondo permanente", quanto quella di essere un "ambientazione permanente" aperta a tutti coloro che vogliano utilizzarla e così facendo collaborare allo sviluppo della sua storia.

Se quindi cercate uno shard dove passare le giornate cercando di diventare il fabbro più abile e ricco della zona o l'assassino più spietato probabilmente Eriador non fa per voi.
Se invece volete cercare di rivivere sullo schermo del vostro PC le emozioni del tradizionale "avventuriero" del gioco di ruolo cartaceo o il delirio di onnipotenza che vi pervadeva quando da Dungeon Master vi dedicavate a fare il burattinaio delle povere vite dei pg dei vostri amici Eriador può essere una (speriamo) valida possibilità di farlo.

Per maggiori informazioni, anche su come giocare:
(http://www.fremen.it/forums/../Eriador)http://www.fremen.it/Eriador (http://www.fremen.it/forums/../Eriador)

Zugro
10/10/2008, 10:01
Uhmmm Tulkas? Non ho mai avuto grande memoria per i nomi e druidi lameroni ce n'erano più d'uno :asd: altri dettagli?

Corwin
10/10/2008, 10:13
gaetano!!!!!!! ti sei rincoglionito? :p

cazzo quanto tempo

ciao, manco piu mi ricordo il nome del tuo druido, ma ricordo bene che ti segavo con piacere tutti i tuoi animaletti!!

tu come stai, so che gianluca si è messo a giocare a war.

Tulkas
10/10/2008, 13:10
Ciao Lamucolonero.

Come osi non ricordarti il nome del mio druido?

Tulkas Turimbar (se non erro, ahahahaha non me lo ricordo nemmeno io).
(Zugro il mio druido era triclassato war e rogue....fui il primo a usare pergamene del mago grazie alle skill del rogue XD...da qui lamerone....ma forse anche perche girava in completa e mazzafrusto +5 droppato da un boss esagerato di un evento, prima che il server chiudesse per motivi gdr poi ritornai sulla retta via, ma il lato lamero era forte...quindi presi qualche lvl di monk....vedere un drago che fa 7 attacchi fa ridere)


Lamuculo si Luca gioca dove hai detto tu.
Sembra carino anche se a prima vista non esiste un crow control molto implementato come su wow, ma è ancora presto per parlare.
Di certo ti diverti fin da subito e non hai bisogno di raggiungere il cap di lvl, di controper ora ho notato poco varietà (lvl 20).

Io ora sto provando qualche free server di wow....ormai hanno raggiunto una perfezione allucinante, funzionano pure eventi .....tipo le feste...talenti fixati etc.

Tu come te la passi invece :)?

Corwin
10/10/2008, 13:22
Tùrin Turinbar si chiamava, ora me lo ricordo :)
tutto bene, mi mancate te e luca, io gioco su wow prettamente, su war ho fatto solo 9 liv, ma concordo con le tue impressioni sul gioco.
Hai sempre avuto le braccine corte :p, vieni e paga l'espansione, io sono ancora su hakkar. Se ti serve un pg di 70 ti regalo uno dei miei (ne ho 3, lama non lo do pero :P)
cmq come gilda di war qua sono davvero un boato :p

Tulkas
10/10/2008, 14:24
Tùrin Turinbar si chiamava, ora me lo ricordo :)
tutto bene, mi mancate te e luca, io gioco su wow prettamente, su war ho fatto solo 9 liv, ma concordo con le tue impressioni sul gioco.
Hai sempre avuto le braccine corte :p, vieni e paga l'espansione, io sono ancora su hakkar. Se ti serve un pg di 70 ti regalo uno dei miei (ne ho 3, lama non lo do pero :P)
cmq come gilda di war qua sono davvero un boato :p


Carissimo anche a me mancano buoni amici con i quali giocare online.
Non ti nego che un ritorno lo farò ma non ora, poco ma sicuro.
Sulla tua offerta di pg ...lol...coma che classe è?
Il dudu resto spaccherebbe in arene altrochè, ma il mio amore per warlock rimane e ora si sta aggiungendo anche un certo piacere nel giocare sciamano (vabbe anche war bello XD).

Ad ogni modo ho ancora un hunter...
Che aria tira su hakkar?

Parlando di war....secondo me è tutto da scoprire....e promette bene.
Ad altgilde se non erro Kurò è nei deathlords.
Ad ogni modo per warhammer sono un poco di parte, ma poco, perche prima collezionavo.

Invece vorrei provare guildwars per 35 euro 3 giochi senza canone...sono curioso.

nanodagiardino
10/10/2008, 15:09
Tano fai il bravo e vieni a giocare su WAR che se Inse scopre che potresti e non lo fai viene a picchiarti :p

Corwin
10/10/2008, 16:14
gaeta, su war trovi tantissmima gente nuova, ma anche vecchietti come inse e nano
su wow hakkar l'aria non è buonissima, il battlegroup per pvp è uno dei peggiori in assoluto, se non il peggiore (del tipo che fai av 20 orda vs 40 ally a volte)
io cmq ho un pally un druido e il rogue. Se tornassi serio ti cederei pure il rogue, e giocherei dudu fisso :p

Tulkas
10/10/2008, 19:37
Ciao Nano, quanto tempo.

Guarda se per ora dovessi pagare un canone stai sicuro che lo farei per uno sciamano goblin XD e vi verrei a trovarvi.

Solo per ora non ho il tempo per stare dietro un canone e soprattutto un espaggio selvaggio di un gioco appena uscito, sebbene esso sia gradevole.

Lamaculo grazie dell'offerta, ma vale stesso discorso....per ora in sicilia c'è pititto....chi aveva tanti soldi ne ha ora di piu e via dicendo.
Giusto un piccolo racconta della mia vita personale, per te e per chi mi ha conosciuto:
cavolo sono stato 2 mesi responsabile della qualità di una grossa azienda dolciaria e me ne sono dovuto scappare per il troppo schifo visto (dove "troppo" è troppo anche per un siciliano) giusto un esempio lui che si compra la barca da 1,5 milioni di euro e a te che fa i conti in tasca XD, oppure pagamenti in ritardo di settimane etc etc, e lo dice una persona che per forza di cose sta diventando uomo di mondo....

Quindi per ora preferisco evitare anche perchè sono impegnato con dei progettucci.
Ma espansione di wow cambierà un pò il gioco o solo spell,skill, prof nuove?

brosio83
15/10/2008, 17:37
we a noi polentoni quelli come te nn ci piacciono, tornatene a casa tu e il tuo druido lamer!

tvb by gil-ravin xxx83

Tulkas
17/10/2008, 11:45
we a noi polentoni quelli come te nn ci piacciono, tornatene a casa tu e il tuo druido lamer!

tvb by gil-ravin xxx83


Ciao fatina dei miei gdr sogni X)