PDA

View Full Version : Apply Barack



Defury
13/10/2008, 02:44
Nome: Matteo
Etą: 34
Cittą di provenienza: ravenna

Precedenti esperienze videoludiche:
UO: Ancients
EQ1: Phantom Raiders (Main Tank e Officer x 5 anni)
EQ2: Nomadi
DAOC ita:
Albion: Ancients - Wise Lord - Nik: Defury - Millerna
Midgard: Kaos Lord - Rage - Nik: Defury - Aika
WOW: Ancients (periodo iniziale in alleanza con i Fremen) - 3 Grand Marshal - Nik personali: Defury - Gunny - Millerna
AOC: Ancients Nik: Defury

Come sei arrivato su questo forum: Ho contattato in game un vostro officer
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: ventrillo e ts installati da anni
Orari usuali di gioco: variabili (faccio i turni) in prevalenza pomeriggi e sere i fine settimana dipende dalla signora :(

Nome personaggio su Warhammer:
Main: Barack (lvl 15 chosen)
Alt: Millerna (lvl 21 Incantatrice) - Defury (lvl 16 predone)

Skill lavorative: Un po tutte sparse sui pg

Qualche informazione in piu' su di te:
Amo il pvp organizzato con vt, prediligo tank - caster - ranged, raid pve son graditi ma non indispensabili, non ho problemi ad usare gli alt nei raid e/o ad usare altri account in caso di bisogno (esperienze decennali con tutte le classi healer compresi anche se mi annoio a morte ad usarli :sleep:).
Non ho problemi a sottostare a turnazioni per raid o pvp se necessarie (mi so arrangiare, 2 grand marshal fatti in solo con gruppi pick up non vi dico lo stress :mad2:).
Come ho specificato al momento mi trovo a mio agio con il Chosen in poco tempo sara oltre il lvl 25 di sicuro alzero anche l'incantatrice ed il predone.
Non ho fretta per una risposta intanto portero il chosen oltre il lvl 25 (ha solo 2 giorni di vita), in caso posso addattarmi ad usare uno degli alt per il pve un po meno per il pvp.

Timosha
13/10/2008, 14:51
Benvenuto! Fai richiesta al privato. :)

Defury
13/10/2008, 21:15
Richiesta fatta, spolvero ventrilo nell'attesa