PDA

View Full Version : Apply Arok



Arok
20/10/2008, 19:51
Nome: Marco, ma tutti mi chiamano sempre e comunque Arok....
Età: 27
Città di provenienza: Treviso
Titolo di Studio: Perito in Informatica
Lavoro: Assistente alla produzione
Hobby: Videogiochi, donne, arti marziali(Muay thai e Tae kwon doo), giochi di ruolo ma soprattutto MOTO!
Animali domestici: 2 cani, uno dei quali molto più intelligente di me...
Tendenze sessuali: Etero
Precedenti esperienze videoludiche: Oddio, se avete molto tempo per leggere... Mi limito ad elencare quelle online se no dovrei elencare ogni gioco uscito dal '92... quindi WoW, Age of Conan, RF online, Dungeons & Dragons online, SWG, Lineage 2, Everquest, GW, warcraft 3 RoC, TFT(e 2 anni intensivi di dota), solider of fortune I e II, Counter strike in ogni formula e salsa, Tribes, ecc... Mi fermo o continuo? Comunque ho ritagliato anche una vita sociale, davvero!!!!!
Come sei arrivato su questo forum:
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: Nessun problema ad usare ventrilo(anzi!).
Orari usuali di gioco: 9 pomeriggi su 12 presente e 9 sere su 12 presente. difficile da spiegare in due righe. Morale della favola MOLTO PRESENTE.
Nome personaggio su Warhammer: Arok
Classe e livello di questi: Chosen 25°
Skill lavorative: Riciclaggio e Creazione Talismani (ma con gli Alt copro tutto ovviamente)
Qualche informazione in piu' su di te: Premetto che non conoscevo molto i Fremen prima di War. Ho scelto di fare apply perchè spesso vi ho visto in gruppo e ben organizzati mentre ve la spassavate in attività varie e mi sono detto: questo è ciò che fa per me! Riguardo a me, si può sicuramente dire che sono socievole, faccio facilmente amicizia e tendo ad inserirmi bene nei gruppi. Sono ambizioso e mi spacco in 4 per raggiungere i miei obbiettivi. Non sopporto i prepotenti ed i maleducati. Come player credo di essere decentemente skillato. Mi sono fatto le ossa nel PvE su Wow; sono stato Main Tank in tutte le gilde in cui ho aderito e spesso Raid leader. Non ho mai amato il PvP su WoW, ma qui siamo su War... e lo adoro!
Ho letto che il chosen, al momento, non è far le classi che voi ricercate maggiormente, spero solo di avere la possibilità di giocare. Sono disposto ad adattarmi alle esigienze di gilda ed occupare qualsiasi ruolo richiesto. Spero di fare tanto RvR, tutto qua. Per altre curiosità sarò lieto di fornirvele ne colloquio:bye:

Gizeta
20/10/2008, 20:05
ciao Marco, fai richiesta di accesso al forum pvt e ci si sente su vt :)

Timosha
21/10/2008, 07:05
Un bel apply. Benvenuto! :clap:

Gizeta
21/10/2008, 15:19
fatto

Inse
21/10/2008, 16:37
Benvenuto!