PDA

View Full Version : Richiesta Gildatura



Cerberos
21/10/2008, 23:07
Nome: Alessandro
Età: 34
Città di provenienza: Roma
Lavoro: Commerciante
Hobby: Beh ..mi sembra palese
Animali domestici: Avevo un gatto
Precedenti esperienze videoludiche: Giocavo a wow dalla beta e FFXI
Come sei arrivato su questo forum: Tramite Khayn
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: Si anche se ora ho il pc nuovo e lo devo reinstallare
Orari usuali di gioco: Dalle 20:00 alle 1:30 max (devo lavorare) non tutte le sere
Nome personaggio su Warhammer: Cerberos
Classe e livello di questi: Stregone appena creato
Skill lavorative: Le deciderò in exping
Qualche informazione in piu' su di te: Giocavo a WoW su crushridge , Cerberus Mage 60 , prima mmongrels poi colonello della "Legione dei Dannati" ,dopo lo scioglimento della gilda a cui ero molto affezionato ho mollato Wow perche appunto abbastanza schifato dagli eventi e stufo della meccanica PVE di Wow, ho evitato come la peste qualsiasi altro mmorpg ma ora ci sono ricaduto ,vorrei pero non diventasse come con wow che non avevo piu vita sociale...ora ho moglie annessa che mi scassa!!!!!!

Ciao a presto

Gizeta
22/10/2008, 17:49
Ciao Alessandro, la tua apply va bene, tuttavia, dato che hai appena creato il pg, volevo provare a spingerti verso un'altra classe, se ti piacciono i caster, i magus sono un'ottima alternativa al posto dello stregone (che abbondano in gilda al momento) in ogni caso fai richiesta al forum pvt ne parliamo su vt :)

Pizza
22/10/2008, 18:32
omg un altro che viene da FFXI

se c'e' una cosa che mi manca e' la seconda classe

RMG/WHM ftw!!

ricordo ancora il mio BLM30/ROG15 per farmare lol

(ultimamente spammo parecchio negli apply altrui...)

Khayn
23/10/2008, 01:41
Bella ale, sono andrea!!!
joinatemelo è un amico mio!!!conoscenti in real...
Ci si becca in gilda spero a breve che sto reinstallando il game, dato che ho appena rimontato il pc...

Cerberos
23/10/2008, 01:43
omg un altro che viene da FFXI

se c'e' una cosa che mi manca e' la seconda classe

RMG/WHM ftw!!


Lol pure io BLK/WHM