PDA

View Full Version : apply Ramarro



ronfolo
23/10/2008, 15:55
Ciao a tutti i pazienti che mi leggeranno
sono maurizio, alias ramarro in warhammer.
un po vecchiotto per perdersi nei videogiochi, ho 48 anni, ma la passione del pc mi ha colpito in eta avanzata, a 35 anni per ragioni lavorative mi sono trovato a dover imparare ad utilizzare il pc, e da li il passo ai videogiochi come un virus è stato inarrestabile. di origini milanesi sono da 8 anni in provincia di Padova dove lavoro come capoturno in un'azienda di materie plastiche. Arok, che mi ha indirizzato a voi è un mio collega, ho giocato con lui a WOW, precedentemente ho bazzicato per decenni diablo2 on line.
Warhammer è stato un colpo di fulmine, al contrario di WOW che non ho mai amato particolarmente, con questo gioco mi sto divertendo un pasto, ho un allevatore di Squig al 19 lv, con professione artigianato.
Quello che spero di trovare con voi, ma visto l'entusiasmo di Arok c'è di sicuro, è il poter giocare in compagnia, non mi interessa primeggiare, ma cercare di fare il meglio di cui son capace divertendomi.
Lavoro a ciclo continuo a turni alternati, potenzialmente posso giocare spesso, tenete presente che ci sono gli impegni di famiglia, per cui possono esserci giorni in cui gioco 4 ore e magari giorni in cui non gioco, pero posso impegnarmi a comunicare le mie disponibilita di volta in volta sul forum o in gioco. forse cercate un impegno piu fisso e stabile, ma ho delle responsabilita sulle spalle che vanno oltre il gioco, lo capite anche voi.
Ah gli hobbi allora: tiro con l'arco(si capisce perchè ho scelto un arciere per giocare:asd: ), sci, immersioni subaque, un po di palestra per tenersi giovani.
Attendo vostre notizie anche in caso di rifiuto buona continuazione e tante skill:bye:
Maurizio

Gizeta
23/10/2008, 16:36
Ciao Maurizio, chiedi l'accesso al forum privato e ci si sente stasera su vt :)
INFO Prerequisiti gildaggio / istruzioni per l'uso - Forum Fremen (http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=13773)

Inse
23/10/2008, 16:39
Uno con un nick come Ramarro in game va preso d'ufficio!

Benvenuto!

nanodagiardino
23/10/2008, 19:48
Esatto.
(mi piacerebbe tra l'altro sapere l'esatta origine del nome che, vista l'età potrebbe rivelarsi un riferimento di un certo spessore...)

Uno poi che è persino più vecchio di me, va preso immediatamente :bye:

Timosha
23/10/2008, 19:51
Benvenuto! :D

ronfolo
24/10/2008, 16:27
GRAZIE!!!!
sono commosso:ipno:
fino a sabato compreso lavoro di notte per cui mi trovate connesso al pomeriggio, grazie a tutti per la simpatia che ricambio.:bye:

Timosha
24/10/2008, 19:19
Autorizzato.