PDA

View Full Version : Deerdance Fanatico



Deerdance
24/10/2008, 23:15
Bozza del form
Nome:Marco
Età:33
Città di provenienza:Sansepolcro (AR)
Lavoro / Studi:Lavoro come magazziniere in una ditta tessile
Hobby:Warhammer/Wow
Animali domestici:Gatto
Orientamento sessuale:Donne disinibite
Precedenti esperienze videoludiche:Ho cominciato a giocare in rete nel 1999 in Unreal nella gilda Blackhammer dove ero gm (con il nick di Axs) poi su UT nella gilda UA (Unreal Alliance) dove ero gm con un altro.
Eravamo iscritti al Clanbase dove siamo arrivati fino al 2° posto della classifica europea (nel 2000) ClanBase - Unreal Alliance (http://clanbase.ggl.com/it/claninfo.php?cid=12629)
Sono passato a giocare a RTCW nel 2001 (mi pare) giocando nella WD (WestDivision) come gm.
Nel 2001 ho cominciato a giocare al mio primo mmporg ovvero Daoc lato Albion (ero un Teurgo aria/terra di nome Axs, inolte avevo un Negromante sempre 50 e un Infiltratore 50 Rango 5L5) dove ho trascorso molto tempo nella gilda Avatars Of Doom.
Mi sono trasferito in america, sempre su daoc, nel server Lancelot lato Hybernia dove avevo fatto un incantatore 50 con molti artefatti e 7 Master Level ed ero nella gilda YCC.
Al lancio commerciale di WOW ho cominciato a giocare nel server Sunstrider, ma dopo aver fatto un rogue (lato orda) ho sentito la mancanza di una gilda italiana cosi ho ricominciato un pg su Hakkar lato Ally facendo un druido full restoration di nome Deerdance attualmente gildato negli Exordium.
Ho cominciato a giocare a Warhammer visto che ho sempre amato l'ambientazione e speravo in un gioco basato meno sul pve e più su un rvr, come era daoc.
Attualmente stò expando un Fanatico speccato healer, livello 24.
Come sei arrivato su questo forum:Su indicazione di un mio amico che è nei fremen, gattofradicio.
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono:Ventrilo e Ts.
Orari usuali di gioco:20,00/24.00 a volte fino all 1.00.
Nome personaggio su Warhammer:Deerdance
Classe e livello di questi:Livello 24
Skill lavorative:Coltivare 47;Speziale 40 (Attualmente mi stò concentrando più sull'exp e rvr/bg).
Qualche informazione in piu' su di te:Mi piace giocare insieme ad altre persone con cui poter expare e vedere zone nuove,dungeon, e fare rvr.

pharvati
24/10/2008, 23:24
ciao deer benvenuto

Gizeta
25/10/2008, 00:28
Ciao Andrea, fai pure richiesta al forum privato e ci si sente su ventrilo!

@pizza spamma altrove grazie.

Timosha
25/10/2008, 03:44
Benvenuto! :D

Inse
25/10/2008, 14:40
Omg un compaesano ti Prophet!

Benvenuto

TraumFabriK
25/10/2008, 15:18
Per fortuna sua un QUASI paesano :v