PDA

View Full Version : Buona notte a tutti



Rukawa
29/10/2008, 04:16
Ciao sono "Rukawa" ed ho 22 anni, studio giurusprudenza, sono arbitro di calcio, scrivo per degli scrittori libri. Non sono quasi mai presente dalle 21 all' 1.00 perchè stò con la mia ragazza (che viene prima di tutto :fluffle:).... per il resto sono disponibile sempre.

esperienze online non sono tante, ho iniziato con la 4 profezia, daoc ed infine 2 anni su travian3 in cui ero il capo dell'alleanza vincitrice del primo server; un'esperienza unica nel suo genere (pensate che a Natale mi arrivarono12 panettoni spediti da miei player, avevo un'alleanza con più di 300 persone) ma che ti risucchia la vita, e ti fa capire com'è difficile la vita di un politico... però la soddisfazione di vincere è grande.. dopo 2 anni... e dopo notti senza dormire.. nel vero senzo della parola.. appena hai l'occasione lo dici in giro... ma spesso nessuno sa cos'è travian e ti ritrovi a pensare di aver perso 2 anni... :mad2:

volevo fondare una gilda qui ma poi Arok mi ha parlato molto bene di voi e quindi perchè non conoscervi?? perchè non lasciare ad altri l'onere di organizzarti il divertimento?? :asd: l'unico dubbio è sorto al sapere che molti di voi sono di color giallo, e siccome io sono tutto giallo perderei l'esclusiva :asd:

sono un prescelto speccato per far fuori maghi del fuoco.. so che è una scelta rischiosa e un pò troppo specifica ma di maghi elementali ce ne sono tanti e ci si diverte a vedere quei simpaticoni che pensno di farti fuori in un colpo solo scappre via..

è un pò tardi :sleep: mi si chiudono gli occhi.. x qualsiasi cosa contattatemi pure in gioco..

Rukawa
31/10/2008, 14:41
beh dalla non risposta ho capito che forse non avete bisogno di un altro prescelto... in ogni caso in bocca al lupo per la gilda :bye:

Gizeta
31/10/2008, 15:28
:bye: