PDA

View Full Version : MOVIE serie TV - TRUE BLOOD



Sickboy
31/10/2008, 11:38
In Giappone hanno scoperto il sangue artificiale, i vampiri non più bisogno di succhiare sangue dalle loro vittime in teoria e hanno deciso di venire allo scoperto e di cercare di integrarsi nella società. Sceneggiatura di Alan Ball che in precedenza ha sceneggiato Six Feet Under e American Beauty.


http://images.movieplayer.it/2008/07/19/secondo-poster-promozionale-della-serie-true-blood-83117.jpg

lamec
31/10/2008, 11:40
hmmmm interessante la cerco..

Cloud Wallace
31/10/2008, 12:29
so come andrà a finire: vampires vs zombies vs space marines vs ninjas vs pirates vs chuck norris vs ...

Infe
31/10/2008, 12:55
l'importante è vs

Cloud Wallace
31/10/2008, 13:00
vs python

lamec
31/10/2008, 13:39
se ci fosse anche vs. werewolves sarebbe perfetto

Sickboy
31/10/2008, 13:41
le prime puntate hanno un taglio molto interessante: i personaggi vengono scoperti piano pianocon dialoghi inteessanti, fino in questo momento zero megacombattimenti.

Unclecat
04/11/2008, 12:19
8 puntate per ora sopra le mie aspettative (che a dire il vero visto i precedenti con protagonisti i vampiri erano piuttosto basse).

Belli i personaggi e bella la scelta di non mettere un vampiro gay che poverino non vuole mangiare gli umani perchè lo rende infelice :asd:

lamec
05/11/2008, 09:27
ma come cazzzz parlano? la nera è del tutto incomprensibile, gli altri hanno sto accento del sud teribbbile...

itasa ftw

Sickboy
05/11/2008, 20:05
i dialoghi sono il pezzo forte! la nera è peggio della cartavetra :)

Cloud Wallace
05/11/2008, 22:02
http://www.youtube.com/watch?v=tHWCX5a4hos

WADDAFUCK?

minuto 1.44, best niggah evah

http://www.youtube.com/watch?v=GVtc4lOLTgQ

lamec
10/11/2008, 13:54
MAAAAHHHHHHHHH. la serie va bene, però il mio spirito critico è solleticato negativamente.

che ne pensate di sti vampiri perennamente arrapati? ok che va bene per la storia, ma mi sembra un po' una contraddizione, però in teoria :teach: non dovrebbero essere freddi? che istinto rirpoduttivo ci può essere?

insomma la dimensione sessuale del vampiro di solito è limitata alla bionda nuda. boh! l'incongruenza mi spiazza, più che un serial nuovo sembra di guardare zora la vampira in salsa voodoo.

Infe
10/11/2008, 19:52
asd

lamec
25/11/2008, 17:43
allora, ok sono organizzati in giurisdizioni, ok essendo americani il capo locale si chiama sceriffo (stride un po' come titol, ma almeno il capoccia è "magister" che suona più tradizionale) ma vi pare che una comunità arcaica come quella vampirica si riferisca agli stati del sud come "area 5"?

hanno gli adolescenti problematici i gay e guardano troppa tv quindi sono normalissimi americani (suppongo si debba accontentarsi visto che almeno non giocano a baseball come in twilight)

bah. comunque ci sono anche i licantropi sono soddisfatto :D

Cloud Wallace
25/11/2008, 18:53
vampires vs werewolves

è un inizio, ora mancano i ninja zombi pirates

TraumFabriK
25/11/2008, 19:38
vampires vs werewolves

è un inizio, ora mancano i ninja zombi pirates

nido cazzo :asd:

Sickboy
25/11/2008, 19:56
la cosa si evolve.. vedremo se in cazzata o pietra miliare delle serie TV.
Per la cronaca dietro a tutto questo ci sono dei libri di nonmiricordopiùilnome
ergo se non allungano troppo il brodo la cosa dovrebbe rimanere su toni interessanti.

Personalmente gioco a "Vampiri i secoli bui" da anni e la mia visione riguardo i vampiri è molto precisa.

Il sesso ovviamente non è dettato dall'istinto riproduttivo ma dal desiderio di far avvampare la "bestia" che è in ogni vampiro.
area 5 = cazzata. a questo punto i produttori non danno ancora i confini del mondo vampirico, li salvo.
Il magister è un attore di rango, spero ne sentiremo ancora parlare.
riguardo ai poteri sono in attesa di vedere qualche cosa di gustoso MA
+ poteri = + effetti speciali = + $ da investire per i produttori.

GG
Sickboy

brosio83
25/11/2008, 20:44
a me è piaciuta la prima puntata, è piaciuta la seconda puntata, ho fatto fatica a finire la terza puntata. nn so se avrò cazzi di affrontare la quarta puntata...

brosio83
25/11/2008, 22:29
cazzo la quarta era bella :asd:

lamec
27/11/2008, 14:56
ma no dai sui poteri si può investire anche poco, heroes docet. l'importante è che la storia resti solida, nessuno vuole vedere spiderman 5

in attesa della puntata finale devo dire che sono preoccupato per i sequel.. allungare la storia implicherà l'introduzione di nuovi personaggi e l'ambiente del vecchio stato sudista ne reisentirà. bon temps non può accogliere più di tanti stranieri con accenti diversi.

cmq per il momento il 10 e lode è per il personaggio di jason, uno scemo totale così reale e credibile è difficile da gestire secondo me sono stati bravi :)

Zeo
27/11/2008, 22:09
dimenticavate:
vs mutantmonkeys!1!!!

brosio83
27/11/2008, 23:20
porca merda dalla 4 alla 12 me le sono sparate tutte d'un fiato praticamente, e a me i vampiri nn sono mai piaciuti.

anna paquin cma ho letto da qualche parte che ha firmato con la HBO per tio 7 anni ergo... 7 stagioni?

lamec
01/12/2008, 14:23
prima della summer 2009 non danno niente :(

cmq sono rinfrancato sulla location, a quanto pare ci sono addirittura le cassette per il dialetto cajun, insomma da ora fino a fine serie avremo tutti gli attori che parlano da sudisti incalliti ^^

Sickboy
02/12/2008, 20:00
ok serie terminata con la 12a puntata.
Tirando le somme credo sia un'ottima serie, i personaggi sono realistici e per tutti coloro che non sanno perfettamente l'inglese consiglio subita visto che i dialoghi sono complessi e fanno la colonna portante della serie, assieme al sesso (mai banale).

Bloodyboy
28/02/2009, 17:17
appena visto il primo episodio è pazzesca...
cmq la sigla originale è una favola..
a marzo in italia su sky

lamec
02/03/2009, 09:47
ah, bensvegliati :D

degli stessi produttori e con sigla praticamente uguale, e' appena uscita
"fear itself"..

solo 3 episodi, non mi prende molto perchè ogni puntata è una storia a sè, tipo "ai confini della realtà" in chiave horror, vampiri, fantasmi etc.. insomma ben fatta ma non c'e' uno sviluppo narrativo. vedete voi, non penso la seguirò oltre

invece per ammazzare il tempo vi "consiglio" (vabbeh, le do 6-, sufficienza scarsa) un'altra serie "being human".
tratta di un licantropo, un vampiro e un fantasma che condividono un appartamento.
fa molto 3 cuori in affitto :D
ambientato a bristol, in pratica la cosa principale della serie è che è ultrabritish.
non so quanto dura, per ora sono 5 episodi, tra l'altro gli attori del pilot sono cambiati quasi tutti, insomma una cosa leggera

Jarcky
02/03/2009, 13:23
the guild > all
http://www.youtube.com/watch?v=grCTXGW3sxQ

Yukitopia
08/03/2009, 20:05
Come ti chiami?
Bill
Bill?! Bwah ha ha ha!

Ha potenziale, ma quanti cazzo di rednecks brrr

lamec
09/03/2009, 12:41
:rotfl:hihihi vi consiglio anche

"no heroics" :rotfl::rotfl:

lamec
27/04/2009, 16:42
!!! sento ora su dispenser che in america è già passata in onda la seconda serie?

ehm.. spero non sia double posting dato che sono passati tipo 3 mesi dall'ultimo post?

edit 28 aprile: sembra un'hoax visto che non ci sono notizie del genere in giro

lamec
30/06/2009, 12:17
iniziata la seconda serie, si trovano torrent già del terzo episodio, appena li vedo stasera vi faccio sapere ^^