PDA

View Full Version : Apply Brannart



Brannart
03/11/2008, 19:09
Salve a tutti,

mi chiamo Marco, ho 29 anni, sono di Brescia e fingo di lavorare in una ditta di informatica.

Ho iniziato a giocare ai mmorpg ai tempi di Eq1 e Daoc, mille anni fa quindi. Dopo il periodo assiduo di Daoc ho continuato a giocare in maniera molto discontinua ma facendone passare un pò.
In ordine sparso: AO, SWG, FfXI, CoH, WoW più qualche beta qua e là.
Uscito dal tunnel di WoW ho cercato di disintossicarmi dai mmorpg, ma dopo un lungo periodo di resistenza alla devastazione di nervi degli amici ho capitolato con Warhammer Online (ho tenuto duro con AoC ma con WO non ce l'ho fatta ^^).

Ora ho appena iniziato con un Black Orc, di 4° liv attualmente, di nome Gnukko.

Non ho molto tempo per giocare, una o due sere a settimana e qualche ora sparsa nei ritagli.
Ho iniziato a giocare ieri, sto facendo l'apply dall'ufficio (ve l'ho detto che faccio finta di lavorare :) ) e per ventrilo mi attrezzo il prima possibile (questa sera? Mha).

Vorrei essere gildato presso di voi dato che buona parte delle persone che conosco in rl sono nei Fremen (qb e kallam per dirne un paio ma la lista è lunghetta e non mi ricordo che nomi usano sti disgraziati).

Un saluto a tutti e spero ci si veda in game.

nanodagiardino
04/11/2008, 07:16
chiedi l'accesso al forum privato così puoi chiedere anche quello a vt e trova un officier loggato che ti gildi

p.s. in questo post trovi i dettagli per fare il tutto
Prerequisiti gildaggio / istruzioni per l'uso (http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=13773)

Bloodyboy
04/11/2008, 13:08
ehehe il buon vecchio brannart

vodoo
04/11/2008, 13:58
bella Marco,ci mancava un tank di professione con anni di esperienza.
Cip

Brannart
06/11/2008, 11:52
Bella Cip, bella Kizzo.

Unclecat
06/11/2008, 12:02
Ok Ok OK chiedo scusa a tutti, è colpa mia se ha comprato il gioco, però possiamo sempre non gildarlo :asd::asd::rotfl::rotfl:

TraumFabriK
06/11/2008, 12:32
Ok Ok OK chiedo scusa a tutti, è colpa mia se ha comprato il gioco, però possiamo sempre non gildarlo :asd::asd::rotfl::rotfl:

beh ma ti vuoi togliere il gran privilegio di gkickarlo? :asd:
Un esempio era hanny su wow che random kickava la gente quando tornava troppo ubriaco

Timosha
07/11/2008, 23:02
Quando tornava piu' ubriaco del solito. :D