PDA

View Full Version : elmi



Mardock L'Eretico
16/02/2005, 03:14
considerato che i maghi con gli elmi fanno pena in tema di ambientazione non potete creare degli oggetti tipo fascia per la testa o orecchini magici da mettere nello slot degli elmi? anche se nel modello grafico il pg non ha varianti e' sempre meglio che vedere le classi magiche con elmi da battaglia.

e' solo un idea manco so' quanto sia possibile :))

un saluto a tutti e .... il server e' na figata!

Maxtir
16/02/2005, 08:23
Innanzitutto bentornato, per quanto riguarda la questione Elmi, non so cosa possiamo fare per eliminare visivamente gli elmi da battaglia, cmq vediamo che si pu? fare.

Lupinst
16/02/2005, 08:31
Ho gi? cercato sul vault se esistono elmi che non hanno inpatto grafico sulla skin a quanto ho visto non esistono purtroppo cmq non disperate un altra occhiata ce la d? :P

Morphis
16/02/2005, 08:51
Discutemmo di una cosa simile anche su un altro shard, e posso dire che credo sia impossibile...
Siccome la testa ? una parte a se stante...
Al limite si potrebbe fare una tasta gi? munita di coroncina, ma sarebbe una skin prefatta e non cambiabile(e cmq appena messo davvero un elmo si modificherebbe).

Lupinst
16/02/2005, 08:57
in relt? non ? infattibile...perch? la testa ? si una parte a se state ma se io inserisco solo il riferimento grafico in inventario senza apportare modifiche alla skin non credo la cosa cambii...certo ? un pacco da fare...

Yukitopia
16/02/2005, 10:45
Lassa perdere basta andare in giro senza elmo...

Rambozzo is back
26/02/2005, 21:28
Visto che ci siamo.... si possono fare gli elmi aperti?






cmq.....salve a tutti :lollone: :lollone:

Vico Patson
27/02/2005, 00:05
si potrebbero fare dei cappucci con le stesse caratteristiche degli elmi, quelli so che esistono, li ho visti ma non so dove si prendono

brosio83
27/02/2005, 00:28
gli elmi aperti nn si possono fare sigh

se volete modificare l'aspetto del vostro equipaggiamento, e quindi tramutare il vostro elmo in un cappuccio mandatemi un pm qui in forum e eccentrica per una modica cifra far? il lavoro :lol:
enjoy

Yukitopia
27/02/2005, 01:50
Gli elmi aperti sono delle teste :P
intendo che sono delle teste dei pg del CEP, puoi sceglierle quando crei il pg, ma nn sono un granch