PDA

View Full Version : Presentazione doppia



medrich
13/11/2008, 21:05
Nome: Matteo e Anna

Età: rispettivamente 30 e 26

Città di provenienza: Alassio

Lavoro: rispettivamente possiamo definire i nostri lavori come:
agente strozzus e studentessa uni (ing) più lavori saltuari per campare

Hobby: l'hobby di matteo è torturare il nostro gatto (malachite alias maialite), hobby di entrambi dipingere le miniature di warhammer fantasy

Animali domestici: Maialite, gattina di sei mesi

Altre esperienze ludiche...quelle di matteo si perdono nell'era dei tempi passati; lui ha iniziato a giocare on line da quando si giocava tipo presentazione in ppt e la lag di cui parliamo ora ai tempi sarebbe stata una manna. Io invece ho giochicchiato a Daoc, WoW, ho giocato un pò su Aoc e poi sono approdata quì

Come sei arrivato su questo forum: il link c'è stato dato da un vostro gildano di cui non ricordiamo il nome.

Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: al momento non abbiamo ventrillo, ma scaricarlo non sarà un problema; siamo avezzi all'utilizzo di programmi del generere e..abbiamo cuffie e mic!!!!!!!

Orari usuali di gioco: i giorni lavorativi dopo le 17:00/18:00 fino alle 24:00/01:00, il fine settimana non esistono regole :asd:

Personaggi su warhammer di Matteo: Medusia strega elfa liv 22, abilità lavorative depredare e speziale.
I miei personaggi: Alayah discepola di khaine liv 22 (ma ho letto che non siete interessati a ciò :bye2:) e Willows, magus liv 12. al mom i miei pg hanno solo abilità di raccoltà e non creazione, rispettivamente macellare e coltivatore.

Qualche informazione in piu' su di te: l'unica cosa di cui siamo alla ricerca da tempo immemore ormai sono persone che non amino perdere tempo, non siamo invasati, ma se giochiamo lo facciamo per rilassarci, non per perdere tempo o arrivare ad averne così piene le scatole da smadonnare :teach:

That's all :bye:

Inse
14/11/2008, 01:05
Ciao a tutti e 2, proseguite l'iscrizione chiedendo l'attivazione del forum PVT e scaricatevi ventrilo.

Ci sentiamo in game.

Benvenuti!

Gizeta
14/11/2008, 16:53
Omg alassio pure win