PDA

View Full Version : Apply x 3!



Tezla
17/11/2008, 20:01
Salve a tutti, dopo aver parlato con alcuni vostri membri in game avevamo deciso di fare tutti insieme allegramente un apply alla vostra Gilda!
Saremmo 3 pg: 2 Black Orc e un Marauder rispettivamente:

Tezla lvl 37 Black Orc
Gromm lvl 40 Black Orc
Svrango lvl 34 Marauder

Siamo amici in real a Roma e abbiamo tutti tra i 23 e i 24 anni, giochiamo ormai da molto tempo ai mmorpg e ci piace lo spirito di gruppo e di competizione.
Usiamo Vt e Ts senza problemi, livelliamo fast, ci piace fare RvR, instance e Scenari di gilda ma soprattutto cazzeggiare :asd:

Speriamo di far cadere presto la capitale Order insieme a voi!

Fateci sapere!

Caneda
17/11/2008, 20:11
tranquillo tezla per cazzeggiare ci sono sempre io!:D

Gizeta
17/11/2008, 20:20
ciao, benvenuti, per cortesia pero' fate un account a testa al forum cosi' potete partecipare alle discussioni che interessano la gestione della gilda, se ci fornite anche qualche informazione in piu' su di voi sono sempre gradite :P
INFO Prerequisiti gildaggio / istruzioni per l'uso - Forum Fremen (http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=13773)

Tezla
17/11/2008, 20:36
Ma certo non ci sono problemi, io ho postato l'apply x essere gildati tutti e 3 poi loro si faranno l'account non appena dentro.

Beh per quanto riguarda me io mi chiamo Lorenzo ho 24 anni e sono di roma, studio architettura (seeeeeeee:7:) e sono appassionato di Pc, Snowboard e Moto!
Gioco al pc dai tempi di Return to Castle Wolfstein 3D e non mi sono ancora rotto le balle!

AH ho un cane, si chiama Roger :rotfl2:

Svrango
18/11/2008, 13:59
Eccomi, mi sono finalmente registrato al forum!!

Allora provo a seguire il "form" di presentazione:

Nome: Federico
Età: 24
Città di provenienza: Roma
Lavoro / Studi: "studio" "cose scientifiche"
Animali domestici: una bellissima cagnetta
Orientamento sessuale: è importante come per joinare la marina :asd: ?
Precedenti esperienze videoludiche: potrei raggiungere il limite di caratteri consentito per il singolo post :teach: Comunque, riguardo ai mmorpg, sono partito da ultima online, passato da lineage, city of heroes, vanguard, wow, age of conan e finalmente warhammer.
Come sei arrivato su questo forum: mi ha indirizzato Diablas
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: per ora ho solo il microfono, ma visto che mi costringe al urlare per farmi sentire, passerò presto alle cuffie.
Orari usuali di gioco: molto variabile, 2-3 ore al giorno durante la settimana e un full immersion il venerdì (di solito)
Nome personaggio su Warhammer: Svrango
Classe e livello di questi: Marauder 34 (ho anche un mandriano di 17 in rapida ascesa)
Skill lavorative: tralasciate per ora
Qualche informazione in piu' su di te: Tom Ponzi non è ancora riuscito a scoprire niente :|

Kemler
18/11/2008, 16:20
ciao benvenuto:bye:

Defury
19/11/2008, 00:36
Welcome to the Jungle.

P.S: non fate caso al ER CANEDA