PDA

View Full Version : Cairne



cairne
23/11/2008, 15:53
Nome: Gianfranco
Età: 21
Città di provenienza: Roma
Lavoro / Studi: nulla
Hobby:fumare
Animali domestici: cane delle praterie,granchio
Orientamento sessuale: pussy supporter
Precedenti esperienze videoludiche: 2 anni buttati a guild wars, 4 a wow tra orda e ally hakkar/crushridge e altri mesi tra vari altri minori
Come sei arrivato su questo forum:wispando un tizio in game
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono:ho tutto
Orari usuali di gioco:qualsiasi
Nome personaggio su Warhammer: Cairne
Classe e livello di questi:marauder 25 in rapida crescita
Skill lavorative:depredare
Qualche informazione in piu' su di te:
Ho mollato wow perchè dopo 4 anni di game non vedo il motivo per cui devo farmi 10 livelli col mio main e altri 25 col dk quindi mi sto buttando anima e corpo su warhammer che mi sembra più tranquillo.

Gizeta
24/11/2008, 09:18
ciao gian, fai richiesta per il forum privato :approved:

Krugroth
25/11/2008, 18:37
ciao!

Pizza
25/11/2008, 18:43
sono in modalita' spam:

"Ho mollato wow perchè dopo 4 anni di game non vedo il motivo per cui devo farmi 10 livelli col mio main e altri 25 col dk quindi mi sto buttando anima e corpo su warhammer che mi sembra più tranquillo."

e per nn fare 10 lvl te ne fai 40? quelli del dk nn eri obbligato a farli ^^ (io da beota li ho fatti, mo lo sistemo poi tocca alla pally)

comunque livellare non e' malissimo ora. per dire se per il lvl 71 servono 1.5M xp, per l'80 ne servono 1.67M. quest veloci e spessissimo 2-4 nella stessa zona. danno mediamente 21k xp l'una, 44k le dungeon, 32k le group

io sono rimasto mediamente 5-6 ore di /played ad ogni livello oltre il 70, ma di sicuro si puo' fare meglio

Chinasold
25/11/2008, 18:56
sono in modalita' spam:

"Ho mollato wow perchè dopo 4 anni di game non vedo il motivo per cui devo farmi 10 livelli col mio main e altri 25 col dk quindi mi sto buttando anima e corpo su warhammer che mi sembra più tranquillo."

e per nn fare 10 lvl te ne fai 40? quelli del dk nn eri obbligato a farli ^^ (io da beota li ho fatti, mo lo sistemo poi tocca alla pally)

io lo capisco benissimo e condivido perchè alla frase di sopra basta aggiungere:

.. e dopo aver fatto i 10 livelli trovarsi di nuovo o a farmare come un nerd asociale o essere schiavizzato da un guild master a fare raid tutte le sante sere per equippare 25 persone con il T(? non so cosa c'è adesso, immagino che il T6 nella nuova espansione varrà come un verdino) ...

e si adatta benissimo al motivo per cui io ho mollato wow

TraumFabriK
25/11/2008, 19:00
e per nn fare 10 lvl te ne fai 40? quelli del dk nn eri obbligato a farli ^^ (io da beota li ho fatti, mo lo sistemo poi tocca alla pally)

Perchè magari uov è diventato un giogo per scarsi/minus habens... ah no già ci era :v

Pizza
25/11/2008, 19:16
mica siamo gli unknown entity noi (su che server sono andati poi?), nn schiavizziamo nessunoin gilda abbiamo 5 lvl 80, nn 25, nn si obbliga nessuno a nerdare

cmq questi raid iniziali sono ez, pare.

forse da ulduar in poi rendono le cose + interessanti

Chinasold
25/11/2008, 20:48
mica siamo gli unknown entity noi (su che server sono andati poi?), nn schiavizziamo nessunoin gilda abbiamo 5 lvl 80, nn 25, nn si obbliga nessuno a nerdare



lol.. con i 25 mi riferivo al raid standard al liv 70. Il problema fondamentale di wow (secondo me e pre-espansione attuale) è che in endgame quando hai un 70 epico (sul t4) ed hai la nausea delle eroiche o ti ammazzi di farm o ti ammazzi di raid (tralascio il pvp perchè quello di wow non mi è mai piaciuto tranne forse alterac valley ma pure quello dopo un po viene a noia) e se ti ammazzi di raid (per fare il t5 o il t6) diventa praticamente un lavoro.
Vedremo com'è l'endgame di war, spero meglio...

cairne
25/11/2008, 21:03
sono in modalita' spam:

"Ho mollato wow perchè dopo 4 anni di game non vedo il motivo per cui devo farmi 10 livelli col mio main e altri 25 col dk quindi mi sto buttando anima e corpo su warhammer che mi sembra più tranquillo."

e per nn fare 10 lvl te ne fai 40? quelli del dk nn eri obbligato a farli ^^ (io da beota li ho fatti, mo lo sistemo poi tocca alla pally)

comunque livellare non e' malissimo ora. per dire se per il lvl 71 servono 1.5M xp, per l'80 ne servono 1.67M. quest veloci e spessissimo 2-4 nella stessa zona. danno mediamente 21k xp l'una, 44k le dungeon, 32k le group

io sono rimasto mediamente 5-6 ore di /played ad ogni livello oltre il 70, ma di sicuro si puo' fare meglio


e mi spiegheresti l'arcana ragione per la quale dopo essermi fatto i 10 livelli devo continuare a lavorarare tra pve e pvp per ritrovarmi con un pg decentemente equippato quando poi cambia season o si aprono nuove istance e devo ricominciare da capo?
la risposta è che wow ormai ha fatto il suo tempo e nè un'altra espansione nè una nuova season lo salvano.è solo una continua presa per il culo per continuare a farti giocare. :|

Pizza
26/11/2008, 09:28
da come hai scitto intendevi i 25 livelli del dk XD

cmq nb ora i raid ci sono normal ed hero