PDA

View Full Version : Verga PVP



mk-karena
17/02/2005, 22:41
dato che da regolamento quando si ha un pvp e si viene ressati bisogna abbandonare la locazione

si potrebbero aggiungere 2 righe di codice alla verga di res del pvp

in modo che se si viene ressati con quella si finisce allo start point

cosi' facendo c'e' l'abbandono della zona in automatico

e non vi sono problemi perche' dallo start point si possono cmq raggiungere vari luoghi

Lupinst
17/02/2005, 23:11
si si pu? fare in un minuto per? non ? una cosa molto bella in realt? perch? in questo modo sono eliminati tutti i discorsi off gdr del dopo combattimento che a mio parere sono sempre piacevoli cmq sentiamo altri pareri :)

Xion Masters
18/02/2005, 00:17
e poi se sei in quest che fai?

BraveSpirit
18/02/2005, 02:37
Personalmente nn approvo. Un p? xk? ? bello parlare dopo lo scontro. un p? xk? se sei dall'altra parte del pianeta e devi tornare l? passi il pomeriggio camminando :asd:

Gravenar
18/02/2005, 03:46
Originally posted by mk-karena@Feb 17 2005, 22:41
e non vi sono problemi perche' dallo start point si possono cmq raggiungere vari luoghi
veramente x gli sds ? un po' + complicato e pacco..
eppoi dai i discorsi off gdr dopo lo scontro ci stanno in certe situazioni :yeppa:
se tutti continuano a rispettare le regole del pvp come sempre ? stato fatto secondo me non ci saranno problemi (certo se arriva uno ke fa lo scorretto e ti attacca dopo essere stato ressato ? diverso...)

Lupinst
18/02/2005, 08:35
ovviamnte se accade na cosa del genere ci parlo io con chi ? l'autore del gesto efferato...

elriel
18/02/2005, 09:13
io ho risolto ogni problema...nn l'abbiamo usata la verga ghghhghghgh...ieri mi sono scontrato con lucich e ci siamo autoeliminati :sticazzi: ....muahahhahahah il primo pareggio della storia del pvp....il discorso off dopo l'abbiamo fatto....piu o meno ? stato questo...."azzo che sculo ci siamo segati in due....va bh? complimenti x lo scontro alla prossima"*clicca il bottone rigenera*

Gravenar
18/02/2005, 12:45
Originally posted by Lupinst@Feb 18 2005, 08:35
ovviamnte se accade na cosa del genere ci parlo io con chi ? l'autore del gesto efferato...
bella lupin

Arcaine84
18/02/2005, 16:36
assolutamente spero proprio di no.......

poi non capisco che problema c'?....uno se ne va e tutto ? risolto

e se ci sono stati dei problemi ci si pu? parlare....ecc.....ecc.

:read:

Baldovino
18/02/2005, 22:07
Infatti fino ad ora non ci sono stati mai problemi.

L'unico dubbio e' che mentre tra i SdS non c'e' pvp "intrafrarazione"... tra i PL capita. E ci vuole la ressa. :D

lelt
19/02/2005, 12:55
*Parla il pg lamer*si ? meglio se mettete la cosa del autores sllo start,cos? che ,appeno uccido qualcuno,prima che i suoi amici lo ressino,lo spedisco allo start e elimino un pericolo.
*parere mio* lasciate le cose come stanno che ? meglio...lol
anche perch? le infamate del tipo t'ho aperto il culetto senza vasellina.,ci stanno bene :lol: ....

brosio83
19/02/2005, 13:03
Originally posted by lelt@Feb 19 2005, 12:55
*Parla il pg lamer*si ? meglio se mettete la cosa del autores sllo start,cos? che ,appeno uccido qualcuno,prima che i suoi amici lo ressino,lo spedisco allo start e elimino un pericolo.
:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
nn ci avevo pensato che figata!!!

Arcaine84
19/02/2005, 13:29
un motivo in pi? per non farlo e questo penso farebbe incazzare molto alcune persone

brosio83
19/02/2005, 13:50
ero ironico :asd:

Zerbino
19/02/2005, 14:13
Beh secondo me il senso half action che ha eriador non deve essere frainteso come half arena, io per primo se posso (quando gli altri me lo concedono) cerco di contattare in pvp il mio avversario per informarmi, a prescindere dal grado di sfida, se ? disposto a fare pvp (e gi? facendo cosi appiani divergenze future, impostando lo scontro come un occasione per fare gdr), dopo di che si fa gdr scambiando battute e urlando gridi di battaglia, una volta morto e ressato non disdegno buttarmi a terra fingendomi morto e assistere al gdr dell'avversario (quindi la cosa dello script danneggerebbe anke questo aspetto).
Se uno a fine pvp mi dice che mi ha asfaltato il culetto senza la vaselina vuol dire che non ha capito il senso del pvp che ho impostato, in quanto secondo il mio modesto parere il pvp deve essere una sfumatura aggiuntiva per rendere ancor piu realistico il concetto di vita virtuale del gdr, non ci sono ne vincitori ne perdenti, ma solo attori che improvvisano un aspetto violento e cruento di uno scenario fantasy. ;)

lelt
19/02/2005, 20:10
Originally posted by Zerbino@Feb 19 2005, 14:13

Se uno a fine pvp mi dice che mi ha asfaltato il culetto senza la vaselina vuol dire che non ha capito il senso del pvp che ho impostato, in quanto secondo il mio modesto parere il pvp deve essere una sfumatura aggiuntiva per rendere ancor piu realistico il concetto di vita virtuale del gdr, non ci sono ne vincitori ne perdenti, ma solo attori che improvvisano un aspetto violento e cruento di uno scenario fantasy. ;)
era un modo per dire..... ma un'uruk potrebbe benissimo divertirsi a tagliarti tutte le parti del corpo.....inzomma appartele frasi ,per me le cose vanno molto bene come sono ora.....nente restart e se lo fate,il mio pg proclama una manifestazione alla quale pure gli uruk possono partecipare lol

Baldovino
21/02/2005, 14:11
Cosa ne pensate se la verga PvP invece di "Resurrezione" facesse "Risuscia morti" (o come diavolo si chiama, che ti lascia ad 1 pf...)

Io la vedo molto piu' GdR, ma la differenza e' cmq minima, quindi non e' un problema anche se resta cosi'.

Xion Masters
21/02/2005, 14:16
Originally posted by Baldovino@Feb 21 2005, 14:11
Cosa ne pensate se la verga PvP invece di "Resurrezione" facesse "Risuscia morti" (o come diavolo si chiama, che ti lascia ad 1 pf...)


:wacko: forse volevi dire resuscita,cmq la magia ? rianimare i morti ghghghhgh :evilol:

Gravenar
21/02/2005, 14:17
Originally posted by Baldovino@Feb 21 2005, 14:11
Cosa ne pensate se la verga PvP invece di "Resurrezione" facesse "Risuscia morti" (o come diavolo si chiama, che ti lascia ad 1 pf...)

Io la vedo molto piu' GdR, ma la differenza e' cmq minima, quindi non e' un problema anche se resta cosi'.
ehi mi piace 'sta idea

Lupinst
21/02/2005, 15:05
in realt? doveva castare quelli inc solo che cercare resurrection tra le costanti dgli inc ? pi? facile che cercare la costante di rianimare morti, visto che le costanti sono in inglese eio non so come ? in inglese quell'inc :P

Gravenar
21/02/2005, 15:13
Originally posted by Lupinst@Feb 21 2005, 15:05
visto che le costanti sono in inglese eio non so come ? in inglese quell'inc :P
'raise dead'

Lupinst
21/02/2005, 15:40
thx