PDA

View Full Version : Cucù :look:



Zaiback
05/12/2008, 10:59
Hola, come và?che si narra da queste parti? In molti non si ricorderanno di me...sono un vecchio rogue prima guild dei Ramas, poi cl dei Koh e poi Foth, (mai stato Fremen aimè, avete sempre rogue in abbondanza) cmq il classico amico di amici di amici di parenti di amici fremen...

Quel genere di persona che su teamspeak durante le istanze del cacchio di gilda creava sempre scene del genere:

Player 1: Zai, meno dps
Player 1: Zai, ti ho detto di diminuire la dps
Player 1: Zai pd abbassa sta dps!!
Player 1: oh Zai caxxo!....ma ci sei?

Player 2: Ehm...no veramente Zai è su Ventrilo a sparare cazzate coi fremen

Player 1: ...

Cmq non volevo nulla di particolare avevo smesso con WoW ma WotLK mi ha fatto rivenire la voglia, e quindi facendo un giro tra forum e community di amici e conoscenti sono solo fare un saluto a quelli che si ricordano vagamente di me.

Perciò saluti a Voi, agli Art Of War, a Mazza, a ziopaulu, a tutti i luridi uddì e ai gorilla albini che leggeranno :P

P.S.
Un saluto speciale a quelli negri e feral :asd::asd::asd:

Zaiback

Infe
05/12/2008, 16:42
i fremen hanno disbandato con wotlk, almeno quelli che conosci in versione ally

siamo rimasti in pochi su crush, taggati art of war all'interno degli unstable bla (non mi ricordo il nome asd)

mazzanera ha smesso, ziupaulu da anni ormai... le cose cambiano

cmq bella ^^

Pizza
05/12/2008, 17:04
horde ftw!

Zaiback
05/12/2008, 19:28
OMG :| che cazzo vuol dire hanno disbandato :O

cioè si lo so che vuol dire...e come mai? chi sono questi unstable? e gli arrakis? ma molti si sono spostati su altri server o nell' orda?

Narratemi, anche perchè sono rimasto basito...

Liris
06/12/2008, 16:12
La gilda Fremen di Dreamer ha disbandato.
Il Clan Fremen sta giocando da un'altra parte.
I vecchi che giocavano non ci sono più ora, almeno così so io ;)

Infe
06/12/2008, 21:07
esatto, alcuni sono andati orda, altri hanno cambiato gioco, altri hanno smesso, altri bho

insomma dispersi per il mondo :asd:

Zaiback
07/12/2008, 03:26
:°( mi farò un pianterello pd! cmq dispiace davvero un sacco ... forse ero uno dei pochi su crush, ma io anche se ero esterno mi ci trovavo proprio bene a cazzeggiare con voi/loro...

Un vero peccato... la community fremen di crushridge aveva quella marcia in più.

Mi farò un giro per i vostri forum cosi a random ogni tanto nella speranza di leggere un giorno o l'altro, un thread con su scritto "Recruiting Fremen Clan - Crushridge EU"...

Matt
08/12/2008, 13:57
Lo spirito di Mazzanegra vivrà per sempre, ogni volta che da adesso sentite un certo torpore nel retto sapete che è una sua manifestazione per tornare in vita.

Cloud Wallace
08/12/2008, 14:59
oppure ti sta venendo la sciolta, decidi tu

Zeo
08/12/2008, 17:13
Ehilà :bye:

Io sono fra i disintossicati :p

Zaiback
09/12/2008, 01:51
anche io ci avevo provato...ma poi il neeeding di ebix ha avuto il sopravvento !!!

nid nid nid -.-"