Zaiback
05/12/2008, 11:59
Hola, come và?che si narra da queste parti? In molti non si ricorderanno di me...sono un vecchio rogue prima guild dei Ramas, poi cl dei Koh e poi Foth, (mai stato Fremen aimè, avete sempre rogue in abbondanza) cmq il classico amico di amici di amici di parenti di amici fremen...
Quel genere di persona che su teamspeak durante le istanze del cacchio di gilda creava sempre scene del genere:
Player 1: Zai, meno dps
Player 1: Zai, ti ho detto di diminuire la dps
Player 1: Zai pd abbassa sta dps!!
Player 1: oh Zai caxxo!....ma ci sei?
Player 2: Ehm...no veramente Zai è su Ventrilo a sparare cazzate coi fremen
Player 1: ...
Cmq non volevo nulla di particolare avevo smesso con WoW ma WotLK mi ha fatto rivenire la voglia, e quindi facendo un giro tra forum e community di amici e conoscenti sono solo fare un saluto a quelli che si ricordano vagamente di me.
Perciò saluti a Voi, agli Art Of War, a Mazza, a ziopaulu, a tutti i luridi uddì e ai gorilla albini che leggeranno :P
P.S.
Un saluto speciale a quelli negri e feral :asd::asd::asd:
Zaiback
Quel genere di persona che su teamspeak durante le istanze del cacchio di gilda creava sempre scene del genere:
Player 1: Zai, meno dps
Player 1: Zai, ti ho detto di diminuire la dps
Player 1: Zai pd abbassa sta dps!!
Player 1: oh Zai caxxo!....ma ci sei?
Player 2: Ehm...no veramente Zai è su Ventrilo a sparare cazzate coi fremen
Player 1: ...
Cmq non volevo nulla di particolare avevo smesso con WoW ma WotLK mi ha fatto rivenire la voglia, e quindi facendo un giro tra forum e community di amici e conoscenti sono solo fare un saluto a quelli che si ricordano vagamente di me.
Perciò saluti a Voi, agli Art Of War, a Mazza, a ziopaulu, a tutti i luridi uddì e ai gorilla albini che leggeranno :P
P.S.
Un saluto speciale a quelli negri e feral :asd::asd::asd:
Zaiback