PDA

View Full Version : MUSIC Non tutti i miti ritornano



Kemler
22/12/2008, 16:54
I miti in questione sono gli Ac/Dc e i Guns & Roses, nn so se lo sapete ma poco tempo fà è uscito l' ultimo album degli Ac/Dc, Black Ice. Che dire per un fan sfegatato come me di Angus and company è stata una vera delusione, purtroppo gli anni passano per tutti, l'ultimo album degli Ac/Dc era stato pubblicato nel 2000, Stiff Upper Lip, tutto sommato in Stiff Upper Lip erano riusciti a mantere un pò dell' antica carica del rock anni 80, e di quel verbo che caratterizza tutta la discografia degli Ac/dc, mentre nell' ultimo album tutta quella carica, quell' entusiamo, quella rabbia melodica è scomparsa ed ha lasciato spazio ad una spenta rassegnazione portata dallo scorrere del tempo.
Discorso Completamente diverso per il nuovo Axel rose and company, veramente bello il loro ultimo album Chinese Democracy, come al solito molto critico e sfrontato; i Guns hanno mantenuto in tutto e per tutto la loro originalità, a tratti con musica dura, violenta, a tratti con romantica melodia, come sempre sono riusciti a stregarmi.
Ovviamente le mie sono solo opinioni personali, opinioni personali di un appassionato nostalgico di hard rock:rock:

Yukitopia
22/12/2008, 18:33
axel c'ha il doppiomento adesso...

Kemler
22/12/2008, 20:58
Si si lo so cmq lo doppia vermente bene:asd:

Kemler
23/12/2008, 09:19
scusate ma ieri pomeriggio mi stavo veramente rompendo le balle in ufficio e nn sapevo che fare allora ho fatto sto post, poi mi date troppo poco materiale su cui spammare :asd: