PDA

View Full Version : [Firme] Nomi pg



Q(F)M
21/02/2005, 02:42
per chi ancora non l'avesse fatto, invito tutti ad inserire il nome del proprio pg nella firma, tanto + visibile quanto questa ? lunga ed articolata ;)


+ che altro per memorizzare i nomi, sinceramente in game ho gi? i miei due criceti che litigano per conto loro (tanka! :sadolol: fai danno!) che per imparare le corrispondenze dei nick ho bisogno del metodo "subliminale" via forum :lingua:

Zeo
21/02/2005, 11:39
Provvedo, anche se... non puoi non ricordare il mio, sono millenni che lo suo :P

Liris
21/02/2005, 12:27
Fatto.

Gizeta
21/02/2005, 15:15
nn lo cambio mai io il nick cmq lo faccio lo stesso per ostentare il mio altissimo lv di exp :lollone:

Q(F)M
21/02/2005, 15:35
ghgh, i vostri me li ricordo...temo che i nick che non ricordo siano quelli di chi non frequenta il forum :drop:

Gizeta
21/02/2005, 15:40
scusate l'OT ma io consiglierei di obbligare tutti ad usare il forum, tipo se ci si organizza solo sul forum la gente e' obbligata ad andarci.

nanodagiardino
21/02/2005, 16:17
Assolutamente d'accordo.
noto da tempo purtroppo che parecchi dei gildati, non solo non li conosco, ma a quanto pare nn riuscir? neppure mai a conoscerli dato che si fanno assolutamente i c***i propri arrivando a non salutarmi quando li incrocio.
Dato che non ho voglia di flame, n? di fare il maestrino propongo come soluzione quella di utilizzare il forum:
a- per organizzare raid e uscite di gruppo
b- per la gestione e distribuzione delle risorse
Se Giz ha voglia di sbattersi un altro po, si potrebbe istituire un post periodico (tipo una volta alla settimana) per relazionare su chi sta partecipando attivamente alla crescita della gilda, cos? da sapersi anche regolare su chi merita poi gli oggetti craftati e chi no... <_<

Damian
21/02/2005, 16:48
St? lavorando alla nuova firma :)

Arkady
21/02/2005, 18:29
Nomi pg aggiunti gi? da un p? ^_^
D&#39;accordo sul fatto che i membridellagilda debbano essere presenti anche sul forum.

Azel
21/02/2005, 18:46
Appoggio gh

Herø
21/02/2005, 19:27
tento in tutti i modi di togliere l&#39;appoggio ad Azel sperando che caschi per terra :P

Gizeta
21/02/2005, 20:02
Se Giz ha voglia di sbattersi un altro po, si potrebbe istituire un post periodico (tipo una volta alla settimana) per relazionare su chi sta partecipando attivamente alla crescita della gilda, cos? da sapersi anche regolare su chi merita poi gli oggetti craftati e chi no...

Coff Coof coff... sadus..cooff coff coff :drop:

Gizeta
21/02/2005, 20:15
Scusate ma nn ho propio tempo di fare anche questo, sorry, siamo in 4 tra mentat usul sadus e mastro gesualdo, io c&#39;ho gia&#39; il mio carico uber di smistamento, convincimento e spendimento.

In ogni caso... la gente nn sa le pass del forum, bisognerebbe metterlo come messaggio di entrata in gioco.

Tipo una cosa furba per far venire la gente sul forum e&#39; il trattare gli equip solo sul forum, cosi se uno li vuole e&#39; obbligato a sceglierli via forum.

Love

Zeo
21/02/2005, 20:18
Gz il nano si riferiva a te perch? sei tu che sai chi passa la merce e chi no ;)

Cmq mi piace la tua idea, anche se rallenta un po&#39; le cose.

Herø
21/02/2005, 21:57
reg? non dobbiamo obbligare la gente a venire sul forum... cio? nn devono sentirlo come un obbligo....


bisognerebbe solo cercare di fargli capire per quale motivo ? pi? uitle una maggiore partecipazione



Noto cmq che per il momento il msg di gilda regge l&#39;organizzazione :)






ps: Gz ogni volta che si f? un istance con noi si porta via almeno 50040934583 oggetti verdi e 743 oggetti blu da smistare alla gilda :P

Damian
21/02/2005, 22:28
Io da domani accetto ordinazioni per tailoring ed enchanting solo via PM sul Forum (salvo casi eccezionali) e faccio fede alla data di invio del PM per sapere cosa fare per primo e a chi. Senn? mi dimentico di fare le cose, visto che le mail capita di cancellarle visto che ne arrivano tonnellate, e magari mentre st? expando e mi chiedete qualcosa nn ci faccio caso -.-

Herø
21/02/2005, 22:44
vabbeh non esageriamo ora -.- puoi anche accettarle via mial di wow...


nn mi sembra il caso ripeto, a chi non vuole di obbligarlo a usare il forum :|

Q(F)M
21/02/2005, 22:46
anche io sarei per non obbligare ad utilizzare costantemente il forum