PDA

View Full Version : Nuovo gildano



Nessuno
25/12/2008, 18:34
Ciao atutti sono un amico di gabriele (non so se anchee in questo gioco si chiama rhyno)
Ho iniziato da ieri a giocare solo che ancora non mi sono trovato una classe fatta per me su warhammer lato distruzione.
Ho provato le classi che sono presenti nell'ordine e In pratica mi attirano l'arciere,il cacciatore di streghe e l'ingegnere (Per via delle torrettee skill "Bombose") .
Il problema è he non riesco a trovare le controparti sul lato Distruzone
Per il momento ho giocato il magus e provato per pochi livelli lo shammi,che mi sta simpatico come stile ,ma a via di farlo su altri mmorpg voglio evitare la classe .

Caneda
25/12/2008, 19:59
:ehm:

Gizeta
25/12/2008, 20:00
usted abla espanol? jo ne abla espanol!

Q(F)M
25/12/2008, 20:22
ocio che qui lo shammy cura e basta :)

Gizeta
25/12/2008, 21:15
non ho capito un caz di cosa hai scritto cmq le classi non sono perfettamente "speculari" tra ordine e distruzione ci son piccole ma significative differenze, il mirror dell'ingeniere dovrebbe essere il magus il quale differisce soprattutto nelle tattiche (quelle dell'ingeniere sono assai piu' utili, come l'aumento del range max per i dot), lo shamano e' un healer, l'arciere e' il mandriano (con pet) La strega e' il WH.

Nessuno
25/12/2008, 23:24
Ho corretto il testo perche oggi non ho potuto avere tempo di completarlo e rileggerlo.
Comunque il discorso si è capito.
Solo che lo shammy non capisco perche curi e basta ,oggi che l'ho provato meglio ,mi sembra come negli altri mmorpg e cioè che fa sia cure che dps.

A proposito se come pg faccio n curatore nn converrebbe uno puro?
Inoltre i curatori in questo gioco riescono a prendere lo stesso exp fama ecc o devono fare ure loro un po di danno.
E come party lo si potrebbe avere aiuto sotto la gilda o devono expare da soli con tempi di livellaggio secolari?
Chiedo perche per i primi livelli non mi viene facile capirlo.

Gizeta
25/12/2008, 23:49
di curatori "puri" non ce ne sono, lo shamano e' l'unica classe healer ad avere tutte le cure nello stesso ramo e quindi prende bonus di conseguenza, quindi e' diciamo la classe piu' avvantaggiata come healing, il dps che fa e' ridicolo rispetto a vere classi dps quindi il "non fa dps" e' riferito al fatto che non si specca dps perche' per fare dps ti rolli altro non certo uno shamano.

Sicuramente e' di aiuto fare un healer per la gilda, di grande aiuto, tuttavia noi siamo gia' molto avanti quindi e' difficile che possiamo aiutarti in exping,(propio per questo di base noi non gildiamo piu' pg appena creati), non c'e' modo di boostare il pg quindi dai lv 40 non puoi ricevere un grande supporto con l'expaggio,magari da qualcuno che gioca col secondo pg di pomeriggio ma non ti posso assicurare nulla :P

Avendone expato uno (di sciamano), ti posso dire che fino a lv 30 non avrai grossi problemi, puoi speccarti dps per questare e curare in bg, facendo molti bg sali relativamente in fretta. Da lv 30 in su cominci a faticare un po',tuttavia se perseveri 1 lv al giorno lo fai di sicuro tra bg e quest varie (e quest dei bg soprattutto), magari se e' il tuo primo pg la fatica non la senti nemmeno.
Il problema principale dell'exp dal 30 in poi e' che il bg t4 e' un'incognita o si stravince o si straperde, nel caso si straperda non pigli un cazzo di exp, mentre nei tier piu' bassi bene o male le forze son equilibrate e un po' di exp la fai(se partono).
Ovviamente poi a seconda di quanto giochi ogni giorno farai piu' o meno in fretta, se sei particolarmente nerd una decina di giorni dovrebbero bastarti per arrivare in t4 e forse persino fare il 40.
Cmq una volta in t4 (ossia da lv 30 in su)se ti interessa solo il pvp puoi benissimo fare rvr a qualsiasi livello tu sia e quindi partecipare all'rvr di gilda.

Braindmg
26/12/2008, 02:30
:dentone::dentone::dots::dots:

Nessuno
26/12/2008, 11:08
di curatori "puri" non ce ne sono, lo shamano e' l'unica classe healer ad avere tutte le cure nello stesso ramo e quindi prende bonus di conseguenza, quindi e' diciamo la classe piu' avvantaggiata come healing, il dps che fa e' ridicolo rispetto a vere classi dps quindi il "non fa dps" e' riferito al fatto che non si specca dps perche' per fare dps ti rolli altro non certo uno shamano.

Sicuramente e' di aiuto fare un healer per la gilda, di grande aiuto, tuttavia noi siamo gia' molto avanti quindi e' difficile che possiamo aiutarti in exping,(propio per questo di base noi non gildiamo piu' pg appena creati), non c'e' modo di boostare il pg quindi dai lv 40 non puoi ricevere un grande supporto con l'expaggio,magari da qualcuno che gioca col secondo pg di pomeriggio ma non ti posso assicurare nulla :P

Avendone expato uno (di sciamano), ti posso dire che fino a lv 30 non avrai grossi problemi, puoi speccarti dps per questare e curare in bg, facendo molti bg sali relativamente in fretta. Da lv 30 in su cominci a faticare un po',tuttavia se perseveri 1 lv al giorno lo fai di sicuro tra bg e quest varie (e quest dei bg soprattutto), magari se e' il tuo primo pg la fatica non la senti nemmeno.
Il problema principale dell'exp dal 30 in poi e' che il bg t4 e' un'incognita o si stravince o si straperde, nel caso si straperda non pigli un cazzo di exp, mentre nei tier piu' bassi bene o male le forze son equilibrate e un po' di exp la fai(se partono).
Ovviamente poi a seconda di quanto giochi ogni giorno farai piu' o meno in fretta, se sei particolarmente nerd una decina di giorni dovrebbero bastarti per arrivare in t4 e forse persino fare il 40.
Cmq una volta in t4 (ossia da lv 30 in su)se ti interessa solo il pvp puoi benissimo fare rvr a qualsiasi livello tu sia e quindi partecipare all'rvr di gilda.

Grazie per la descrizione.
Ora provo il mandriano per vedere se posso colmare il fattore "Arciere ordine" e poi decidero quale classe fare o se cambiare fazione (Un po bruttina come idea anche se il bonus exp non sarebbe malaccio).
Scusa se lo richiedo,ma te che gia lo hai fatto ,ma Come curatori la fama e l'exp come la guadagnano ?Devono dare mnazzate o per le cure che fanno ricevono punti?O come su wow prendono solo i punti del gruppo?

Caneda
26/12/2008, 13:43
nessuno, da come parli mi sembra che consideri wow come il SUPERUNICOMMORPG esistente :D...non tutti funzionano come wow e aggiungo FORTUNATAMENTE,anche se pultroppo visto l enorme successo ha indirizzato molto i mmorpg futuri.

Xp fai un po piu fatica ma non vedo dove sia il problema tanto il 40 lo fai isy in sto gioco

Fama il curatore e largamente la classe che ne fa di piu e piu facilmente anche se le cose post patch si sono un po pareggiate

Gizeta
26/12/2008, 15:11
l'healer shara l'exp con gli altri, pero' fa nettamente piu' fama perche' quando curi un pg impegnato in battaglia (o che e' stato impegnato in battaglia) prendi fama in base a quanto lo curi anche se il combattimento e' finito o se e' stata solo una scaramuccia da poco.

Nessuno
27/12/2008, 01:10
Gildato e alla fine ho deciso di fare il mandriano dato che mi piace giocarlo come stile di combattimento .
Lo shammy/healer sara per il prossimo pg.

nome in codice Padrino

Caneda
27/12/2008, 03:30
Gildato e alla fine ho deciso di fare il mandriano dato che mi piace giocarlo come stile di combattimento .
Lo shammy/healer sara per il prossimo pg.

nome in codice Padrino

magari provali entrambi fino a sopra il 10 per essere sicuro,...
perche alla fine e sempre meglio concentrarsi su un unico pg

Rhyno
31/12/2008, 15:51
Ciao Nessuno, sei arrivato finalmente su WAR
Per i livelli non preoccuparti, expiamo assieme, io sono di 27, dovresti farcela a raggiungermi

ci si vede in gioco