PDA

View Full Version : Help! Big Problem



Crusader(F)
21/02/2005, 13:55
A causa dei continui crash ho deciso di disinstallare e reinstallare sto maledetto giochillo.
Problema1: ogni tanto mi si blocca nell'installazione, ? normale?
Problema2: isnstallato il gioco e patchandolo mi d? un errore patchando un file (azeroth qualcosa) poi riprende e finisce. Quando avvio il gioco mi crasha a causa del file patch. qualcosa.

Ora, ho ripetuto l'operazione un p? di volte ma il risultato non cambia: o si blocca durante l'installazione o crasha quando lo avvio.
Soluzioni?

Nota tecnica: l'ultimo format risale all'8 febbraio, quindi ? +ttosto recente; ho gi? frammentato e controllato il disco en on d? problemi di sorta e ho 60gb di spazio libero. Bho, sinceramente mi sto rompendo :incaxxato:

Q(F)M
21/02/2005, 14:37
installi dai cd o dal client della beta?



prova uno scan fisico del disco (ci vorr? un giorno, ma ? la cosa migliore), se quelo non rileva niente reinstalla windows e carica come prima cosa (dopo i vari driver) wow

Cloud Wallace
21/02/2005, 16:39
Se il problema ? durante l'installazione da CD, l'unica cosa ? sentire il posto che te l'ha venduto per una sostituzione, se invece ? il client beta, prova ad usare il CD! :ph34r:

Swarzenegher
21/02/2005, 16:58
usa il cliet beta come faccio io...soluzione rapida e indolore.
se non va neanche cosi' allora e' colpa del CD

Crusader(F)
21/02/2005, 19:49
i cd ho controllato e non sono danneggiati, idem l'hard disk...

ora provo a scaricare nuovamente il client della beta... al max far? un format ma sinceramente non ho molto tempo -_-

Liris
21/02/2005, 19:51
:cry:
Su su, impegnati!

Cloud Wallace
21/02/2005, 20:28
Sinceramente non ho ancora capito se il problema ? il cd, e come tu abbia fatto a verificare la loro assoluta mancanza di difetti... :ph34r:

Propheta
22/02/2005, 11:23
Originally posted by Crusader(F)@Feb 21 2005, 19:49
i cd ho controllato e non sono danneggiati, idem l'hard disk...

ora provo a scaricare nuovamente il client della beta... al max far? un format ma sinceramente non ho molto tempo -_-
Cambia lettore CD e quello il tuo problema! :ph34r:

Q(F)M
22/02/2005, 13:47
Originally posted by Propheta@Feb 22 2005, 11:23
Cambia lettore CD e quello il tuo problema! :ph34r:
potrebbe anche essere...se fa molto rumore mentre legge potrebbe essere il lettore :)

Crusader(F)
22/02/2005, 14:58
ho formattato ma d? lo stesso problema: durante l'installazione mentre installa qualsiasi file .mpq inspiegabilmente smette di lavorare (non va + ne la lucina del lettore n? quella del pc) e non va avanti, ma rimane l? fermo bloccato.

Ho provato nel lettore cd
Ho provato nel lettore dvd
Ho provato a copiare tutto in una cartella ed avviarlo da l? come dicono sui forum blizzard

Il risultato ? sempre quello; ad un punto variabile (non ? mai lo stesso) inspiegabilmente si blocca.
HO formattato stamattina, installato i driver e provato con wow, sinceramente non so + cosa fare

Arkady
22/02/2005, 15:06
Se si blocca su Terrain.mpq ? normale.
Nel senso: non si blocca, ma per quel file ci mette un sacco di tempo.

Questo ? dovuto anche al fatto che il laser continua a saltare qua e l? in quanto il cd ? ibrido e la traccia non ? continua.
Io ho fatto cos?: ho inserito il primo cd, ho fatto partire l'installer e poi sono andato a mangiare :asd:
Tornato su aveva finito il primo cd.

L'errore nella patch su quel file che hai detto tu l'ho ricevuto anche io, ? dovuto al fatto che il file mpq (che ? un archivio) che lo contiene ? corrotto e quindi il checksum, fallisce. A me ? bastato reinstallare.

Crusader(F)
22/02/2005, 15:09
L'errore nella patch su quel file che hai detto tu l'ho ricevuto anche io, ? dovuto al fatto che il file mpq (che ? un archivio) che lo contiene ? corrotto e quindi il checksum, fallisce. A me ? bastato reinstallare.

Mi chiarisci quest'ultimo passaggio? Hai dovuto reinstallare ocsa? la patch o il gioco?

Arkady
22/02/2005, 15:12
Originally posted by Crusader(F)@Feb 22 2005, 15:09

Mi chiarisci quest'ultimo passaggio? Hai dovuto reinstallare ocsa? la patch o il gioco?
Il gioco

Q(F)M
23/02/2005, 15:54
hai provato a disattivare l'antivirus?