PDA

View Full Version : MOVIE Il Cosmo sul Comò



Q(F)M
04/01/2009, 18:49
http://www.mymovies.it/filmclub/2008/11/026/locandina.jpg

aldo giovanni e giacomo nn mi hanno mai esaltato al cinema, ma questo mi sa proprio di testamento.


il film è composto da tanti piccoli corti comici, con altrettante situazioni paradossali.

il tutto fa ghignare a tratti, senza mai farti cadere dalla sedia. un paio di corti spererete che finiscano presto.

ci sono degli intermezzi in chroma-key, che facevano meglio a risparmiarsi (fatti male, per niente divertenti e per niente utili ai fini del film. mi sa che gli serviva un riempitivo per aumentare la durata)

insomma, aldo, giovanni e giacomo, che finalmente si sono resi conto di non reggere sulla stessa storia per 90' filati, si riavvicinano nella forma al modello teatrale, ma se ne allontanano come contenuti.

come ho già affermato in passato, il loro medium è il teatro, e queste gag molto premiata ditta li fanno scadere molto

Yukitopia
05/01/2009, 10:53
No, così non và bene, se spammi film a manetta ti ci vuole una sezione apposta solo per te.

Sickboy
05/01/2009, 14:12
Yuki il re del copia incolla
cosmo sul como mi sa di cagata lontano un km
fatto uscire come cinepanettone (sapevate che la maggioranza assoluta degli incassi di un cinema proviene dai film di natale? Desica+boldi+Disney)
Ma DEVO andare a vederlo: per me AldoGiovanniGiacomo fanno film fuori dal'orninario e gli si perdona molto dapendo che sono comici che fanno ridere e che si cimentano con lo strumento cinema.
Saprò dire di + quando sarò andato a vederlo.

GG
Sickboy

Q(F)M
05/01/2009, 15:18
per me AldoGiovanniGiacomo fanno film fuori dal'orninario e gli si perdona molto dapendo che sono comici che fanno ridere e che si cimentano con lo strumento cinema.ormai di esperienza col mezzo cinematografico ne hanno a palate...semplicemente, non sono adatti. non per niente nei film precedenti (non so se anche in questo) molte gag erano prese pari-pari dagli spettacoli teatrali

Kemler
05/01/2009, 16:26
L' ho visto anche io, e dopo l' ennesimo film di aldo giovanni e giacomo mi sento proprio di dare ragione a Q, al cinema sono mediocri mentre come attori teatrali sono i migliori in circolazione nel loro genere, secondo me.

Corwin
07/01/2009, 13:04
questo film era una vera m....
ma dovevo far contenta la mia ragazza..

Q(F)M
07/01/2009, 16:34
questo film era una vera m....
ma dovevo far contenta la mia ragazza..
potevi trombartela nel bagno del cinema.

TraumFabriK
07/01/2009, 16:46
questo film era una vera m....
ma dovevo far contenta la mia ragazza..

Ti vendo la soluzione :asd:

http://giotto.ibs.it/cop/copt13.asp?f=9788882746261

vedrai che poi si interesserà molto meno al cinema e molto più a te...

PS: dovrai smettere di nerdare a uov, che fondamentalmente non è un male ;)

EDIT: trovo solo la versione per femminuccie, vedi se ti può interessare :v

Kemler
07/01/2009, 16:57
zozzoni sono scandalizzato:peto:

Corwin
07/01/2009, 16:59
potevi trombartela nel bagno del cinema.
a te è capitato?

Infe
07/01/2009, 21:25
come finire in bruttezza una carriera