View Full Version : Ciao alleati :)
scarogna84
05/01/2009, 01:13
Ho trovato il vostro forum e così ho deciso di iscrivermi e salutarvi :)
Sono Scarogna (solitamente mi conoscono come Draak ma così vi aiuto) guild master del Dream Team, sono trentino ho 24 anni e sono anche il pr della gilda.
Devo dire che siamo entusiasti di essere vostri alleati in WAR.
Vi lascio il nostro sito http://www.dreamteam-clan.net (http://www.dreamteam-clan.net/)
Spero ci si diverta con voi e grazie per averci dato fiducia :)
wee ciao bello!!sono contento che siamo alleati,mi è capitato di gruppare conalcuni del dreamteam e devo dire che siete tutti molto bravi (overdoze,te,napalm) sarete sicuramente degli ottimi ally.
Da domani finite le vacanze e per assurdo quindi ricomincia warw...e teoricamente l universita...ma piu war....ahaha
Ci si becca in game!se mi vedi mi raccomando io tvb!quindi lanciami na cura :D
Ciao sca spero che la nostra sia la prima alleanza costruttiva del server:asd::asd:
spero di giocare molto rvr insieme a voi che siete fortazzi :asd:
con affetto e bava
Balsagoth SuorBenita
:rotfl::rotfl:
scarogna84
05/01/2009, 13:51
fortazzi o no siamo un piccolo branco disorganizzato e pieno di gente svogliata che non guarda il forum :D
cmq stavo pensando di allineare gli eventi dungeon e rvr con i vostri in modo da poter iniziare a collaborare meglio. Mi dovreste dire come siete organizzati che poi mi regolo di conseguenza.
Ho già detto che voi usate ventrilo, mentre noi usiamo teamspeak, quindi ci sposteremo qua e là per le evenienze...
CiauZ
fortazzi o no siamo un piccolo branco disorganizzato e pieno di gente svogliata che non guarda il forum :D
cmq stavo pensando di allineare gli eventi dungeon e rvr con i vostri in modo da poter iniziare a collaborare meglio. Mi dovreste dire come siete organizzati che poi mi regolo di conseguenza.
Ho già detto che voi usate ventrilo, mentre noi usiamo teamspeak, quindi ci sposteremo qua e là per le evenienze...
CiauZ
Lunedì-giovedì giornate pve parte un gruppo pomeridiano e 2 serali in genere,
Martedì sera dalle 21.30-22.00 uscita ufficiale rvr di gilda cosi come la domenica pomeriggio dalle 17 in poi fino a notte tarda:asd:, il resto della settimana sempre e cmq rvr:bye:
Lachesys
06/01/2009, 00:45
Ciau!!!!!!:bye:
scarogna84
06/01/2009, 13:09
Ciauuuu
Ok ho alineato gli impegni PvE con i vostri... vediamo che casini faranno i miei ragazzi hihihi :asd:
csvortex
06/01/2009, 13:33
Ciao sca spero che la nostra sia la prima alleanza costruttiva del server:asd::asd:
beh mi sembra ovvio:teach:
Braindmg
06/01/2009, 13:46
Benveniuttiii!!!!
Fiordiluna
06/01/2009, 14:17
Trentino? Aaargh !
/em Si infiamma per la rivalita'
Ciao ^_^
Dispiacere
06/01/2009, 15:06
Grandi!! magari oltre alle serate PVE cercate di esserci il martedi sera e la domenica per RVR dobbiamo fullare la WB e fare disastri!! :asd:
ghintama
06/01/2009, 21:37
:fluffle: :bye: