PDA

View Full Version : Su Crashridge gioco orda, ma vengo in pace.



Evol
13/01/2009, 10:32
Ciao ragazzi, su Crushridge gioco orda, ma vengo in pace.
Stiamo realizzando un portale per ora Italiano e per solo WoW, ma con la prospettiva di allargarci almeno all'Europa e a più giochi on-line, il portale che stiamo realizzando si avvale di professionalità serie, verranno implementate aree per Forum, Video, screen/art ed aree dedicatte al pvp al pve, quest, reputazioni, professioni e molto altro.
L'obbiettivo è quello di creare una comunità di giocatori, all'inizio quasi esclusivamente Italiana che abbia voglia di confrontarsi e di mettere a disposizione di tutti alcune delle proprie conoscenze e capacità, andando ad aumentare un po' alla volta quelli che saranno i contenuti del portale.
Capite da voi che è un progetto un po' troppo complesso da spiegare in 4 parole, ma sto contattando molti gm su i server colonizzati da gilde italiane e li ho trovati tutti piuttosto entusiasti del progetto, spero che anche voi vogliate aderire e magari siate così curiosi da voler scambiare quattro chiacchiere con me.

A presto e Good Game.

Evol - Crushridge - Hord

Kemler
13/01/2009, 12:51
Pussa via fun boy di wow alla maggior parte di noi interessa solo warhammer:asd::asd:.
Scherzo :)

Evol
13/01/2009, 14:22
Pussa via fun boy di wow alla maggior parte di noi interessa solo warhammer:asd::asd:.
Scherzo :)
:asd::asd: si ho visto che non ci siete più come gilda in wow, ho pensato che qualcuno di voi non avesse cestinato il proprio account e cmq il progetto comincia con wow, ma verrà esteso ad altri game. ^_^

Pizza
13/01/2009, 14:36
rimangono solo gli ordaroli di hakkar

Liris
14/01/2009, 19:09
Grazie per le info, ti sposto il topic nella sezione giusta ;)

Infe
14/01/2009, 20:59
il tuo avatar mi gusta molto Evol

Evol
15/01/2009, 10:03
il tuo avatar mi gusta molto Evol

Buongustaio...

Afterhours ftw :V