PDA

View Full Version : MOVIE Sette Anime



Q(F)M
13/01/2009, 20:10
http://www.mymovies.it/filmclub/2008/09/138/locandina.jpg

Will Smith è un ispettore dell'agenzia delle entrate americana che indaga su malati in attesa di trapianti (di vario genere) e sceglie se dilazionargli il debito o meno in base alla loro bontà d'animo

riassunto:

bravi gli attori;

gli ultimi 20' molto intensi;

il resto è noia;

grazie muccino;



dopo "la ricerca della felicità", che ho trovato piacevole ed a tratti bello, muccino cerca il film d'autore alla clint eastwood con un intreccio alla mementho, ma trova 100' di noia totale, seguiti da 25' che mostrano la bravura (sprecata) degli sceneggiatori.

il film è lento e noioso, senza colpi di scena (se non, appunto, in chiusura).

la fotografia sembra completamente avariata dallo stile mucciniano ed è spesso fastidiosa.


enjoy ^^'

Infe
13/01/2009, 21:08
basta possaaaaaa


qui hanno cominciato ogni lunedì con kubrik, tutti i film, gratis (fino esautimento posti) in ordine cronologico

ieri al primo non c'era quasi nessuno, tra 5 settimane (mi pare) c'è 2001

sono eccitato al solo pensiero

Cloud Wallace
13/01/2009, 21:13
muccino no grazie
le colpe del figlio ricadono sul padre

Gizeta
13/01/2009, 22:17
ah grazie che me lo hai recensito, pensavo parlasse di un tizio che disegna manga e poi muccino gli rovina la storia facendo una serie di sette anime :v

Zugro
14/01/2009, 08:28
ah grazie che me lo hai recensito, pensavo parlasse di un tizio che disegna manga e poi muccino gli rovina la storia facendo una serie di sette anime :v

:asd: :asd:

Muccino è una garanzia

Kemler
14/01/2009, 16:44
mortalmente noioso.

Grifuz
14/01/2009, 23:02
devi mettere la prefazione: Andatelo a vedere da allegri, xkè se ci andate tristi vi buttate giu al primo cavalcavia asd

cmq terribilmente noioso...noia per tutto il film

Kemler
16/01/2009, 18:50
devi mettere la prefazione: Andatelo a vedere da allegri, xkè se ci andate tristi vi buttate giu al primo cavalcavia asd

cmq terribilmente noioso...noia per tutto il film:rotfl:

Timosha
14/02/2009, 05:19
Mi domando quanto bene porti i suoi anni Will Smith. Probabilmente non il migliore film che abbia fatto. Alcune scene non mi sono dispiaciute pero'.