PDA

View Full Version : Sgrao



sgrao
13/01/2009, 22:31
Salve a tutti,
ecco l'ennesimo post di richiesta gildaggio da parte di un terremotato ex <ThE EnD> :7:
Nome: Marco
Età: 29
Città di provenienza: Milano
Lavoro / Studi: lavoro finchè non impazzisco del tutto...
Hobby: mmorpg e bmw :asd:
Animali domestici: mio fratello lo devo contare tra gli animali domestici?
Orientamento sessuale: mi sembra che grandi linee mi piacciano le donne
Precedenti esperienze videoludiche: DaoC, City of heroes, Ragnarok, WoW, Ages og Conan, Warhammer... insomma 10 anni di carriera alle spalle :old:
Come sei arrivato su questo forum: colpa di Daster ed altri finocchi, ma ero già stato qui ai tempi di WoW
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: nessun problema a stare in ascolto, microfono a volte non possibile
Orari usuali di gioco: solitamente ogni giorno dopo le 18:30 il weekend quando mi sveglio
Nome personaggio su Warhammer: Sgrao
Classe e livello di questi: Predone 40
Skill lavorative: nessuna.... io faccio lo schiavo e raccolgo gli item per gli altri Depredatore
Attuali Ward(set equip) : qualche pezzo viola a voi ninjato durante i raid :asd: ma ho comunque 4 pezzi anninetatore
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): affrontate seriamente forse una volta... interesse misto per buon pvE ad alto livello e PvP continuo.
Qualche informazione in piu' su di te: e che altro devo dire... sembro il più strano tra tutti gli ex ThE EnD che avet gildato, ma vi posso assicurare che il mio QI è pari alla somma di dei loro :teach:

p.s. un saluto a tutti, tranne a Ilkyubi!!!:fluffle:

Gizeta
13/01/2009, 23:18
asd nella domanda "Attuali Ward" devi specificare i pezzi di set che hai e quanti :P

Kemler
14/01/2009, 02:39
Benvenuto:bye:

ilkyubi
14/01/2009, 14:30
Qualche informazione in piu' su di te: e che altro devo dire... sembro il più strano tra tutti gli ex ThE EnD che avet gildato, ma vi posso assicurare che il mio QI è pari alla somma di dei loro :teach:

p.s. un saluto a tutti, tranne a Ilkyubi!!!:fluffle:

Deleta!!