PDA

View Full Version : Test of Righteousness



Cloud Wallace
23/02/2005, 18:35
Messaggio prioritario per tutti i Paladini (20+) che non hanno ancora Verigan's Fist: vorrei avere qui di seguito la vostra disponibilit? in termini di giorni e orario per organizzare una visita a ShadowFang Keep (Silverpine Forest, territorio UD :paura: ), al fine di recuperare il martello di Jordan Stillwell (e se ci scappa farci tutta l'istanza, che ? molto bella!). Ovviamente anche gli altri sono invitati, visto che un po' di supporto dalle altre classi serve sempre, soprattutto per il fatto che bisogna pasare attraverso gli Arathi Highlands (mob 31+) e le Hillsbrad Foothils (equivalente delle Wetlands) e in ottica PvP (probabilissimi incontri casuali).
Da notare che nei territori dove passeremo ci sarano comunque grifoni dell'Alleanza (almeno fino a Southshore nelle Hillsbrad), ma visto che non tutti li abbiamo nelle rotte meglio farsi il viaggio in gruppo per prenderseli, gi? che ci siamo....

Liris
23/02/2005, 20:02
Non domani sera, ho un concerto a Mi :asd:
Ho anche io una quest l?, da fare con il mio Ninja Team, ergo mi aggrego volentieri ;)

Hannibal
23/02/2005, 22:57
Io ci ho accompagnato Hero e Romuald li e consiglio a tutti di farvi l'istance che ? davvero molto bella, l'oggetto si trova praticamente all'inizio, ma noi siamo andati fino in fondo dove c'?.... non vi svelo niente, x? siamo morti tutti :asd:

Bella

Zeo
23/02/2005, 23:18
Vengo volentieri, ma NON gioved? sera.

nanodagiardino
24/02/2005, 06:52
Se serve una mano di un misero war del 25? son disponibile.
Le mie serata di gioco fisse sono il martedi e il giovedi
Il week end in genere ci sono pi? o meno sempre mattina e pomeriggio.

Propheta
24/02/2005, 12:35
Disponibilissimo! :lollone:

Swarzenegher
24/02/2005, 13:41
Sempre dopo le 21:30 tranne il Lunedi' sera