PDA

View Full Version : Dal profondo degli abissi..



Jazzyclub
24/08/2004, 00:05
Saaaaaaaalve a tutti :lollone: sono riuscito finalmente a risalire dagli abissi che mi hanno tenuto per lungo tempo lontano dalla luce di eriador.

Ahim? ce ancora un piccolo ostacolo alla mia rinascit?, l'EXE!! questo infido nemico di tutti coloro che come me "nwn" non hanno potuto possedere la purezza della sua anima.
Correva l'anno 8047 "versione del gioco 1.62.8047" quando gli dei decisero di farmi trovare una falsa purezza catapultandomi nell'anno 8037 "1.62.8037 versione del mio EXE crackato" l'anno della mia disperazione, dove ogni sforzo di cercare la pace interiore veniva vanificato da un crudele messaggio da parte degli dei "impossibile caricare il modulo, impossibile allocare la memoria".

Sono passati mesi da quando mi trovo nell'anno 8037 e ogni giorno cerco qualcuno che mi aiuti a tornare nella mia epoca, dove potrei rincontrare i miei cari, bere un bel boccale di birra al puledro impennato insieme ad un gruppo di nani bifolchi e puzzolenti ma di buona compagnia, dove potrei...... insomma, voglio tornare nella mia terra ma... ho bisogno che qualcuno mi aiuti a farlo procurando l'EXE 8047!! :divino: :divino:

Firmato da Tom Blackstorm del clan Blackstorm :king:

Q(F)M
24/08/2004, 02:23
se qualcuno pu? passargli il mio (quello che tenevo sullo spazio web, che purtroppo ora nn ho +) dovrebbe andare bene...

MK-Karena
24/08/2004, 10:03
Emule .......

Yukitopia
24/08/2004, 12:27
Ciao....

Ma una versione Gold di Nwn con tutto compreso nn e' uscita?
Oppure non ti bastava scaricarti un generatore di chiavi?

Darkside Sun
24/08/2004, 12:39
Io non ho capito il problema, descrivetemelo in maniera tecnica ^_^

Yukitopia
24/08/2004, 12:46
Originally posted by Darkside Sun@Aug 24 2004, 12:39 PM
Io non ho capito il problema, descrivetemelo in maniera tecnica ^_^
Che nn ha nwn originale, di conseguenza ha bisogno dell'ultima versione del gioco crackata altrimenti pippa.

MK-Karena
24/08/2004, 12:47
se cerchi un exe dell'ultima versione contenente il no cd ..... lo trovi facilmente ... io lo uso perche' mi sono rotto di tenere il cd dentro al lettore del portatile


per quanto riguarda le cdkey .... mi sa che se non ti compri la gold e l'espanzione ... non vai piu' da nessuna parte


ricordate "I giochi che meritano vanno comperati"

brosio83
24/08/2004, 12:49
anche perch? il cdkey generator per il multi nn serve a un cazzo :asd:

Darkside Sun
24/08/2004, 12:56
Originally posted by brosio83@Aug 24 2004, 12:49 PM
anche perch? il cdkey generator per il multi nn serve a un cazzo :asd:
Esattamente ^_^

Jazzyclub
24/08/2004, 13:12
ma quale cdkey, io ho 3 cdkey per nwn2 per sou e 1 per hotu, quindi problemi di key non ne ho, unico problema ? che con l'immagine del cd di hotu mi chiede di inserire il cd cosa che con gl'altri 4 cd non succede, ovviamente sul cd ce la crack solo che e la versione 1.62.8037 mentre il gioco originale e 1.62.8047 e qui mi salta tutto, se gioco da solo va bene faccio tutto, unico problema e quando voglio giocare online ovviamente la versione non corrisponde e maligno mesasggio appare "impossibile caricare il modulo, impossibile allocare la memoria"
quindi chi di voi avesse una crack funzionante per hotu mi faccio un fischio o almeno un link.
Non mandatemi su siti di crack che li ho gia girati tutti: gamescopyworld megagames ecc...

Grazie in anticipo

Jazzyclub
24/08/2004, 13:16
ah, altra cosa, aggiornatevi ora ce NWN PLATINUM con tutto dentro :lol:

Q(F)M
24/08/2004, 13:37
carina la versione platinum, se nn avessi gi? tutto ci farei un pensierino :)


ragazzi a jazzy basta un'exe funzionante con nocd, se qualcuno lo pu? zippare e spedirglielo via mail, io purtroppo al momento nn ho accesso al mio hd :cry:

mirko_meliamyn
24/08/2004, 14:22
Originally posted by Jazzyclub@Aug 24 2004, 01:16 PM
ah, altra cosa, aggiornatevi ora ce NWN PLATINUM con tutto dentro :lol:
cio???
mi devo ricomprare tutto???

aggiornare come dice verdone.............(con gli occhi in su)
in che senso?????

Q(F)M
24/08/2004, 14:25
Originally posted by mirko_meliamyn@Aug 24 2004, 02:22 PM
cio???
mi devo ricomprare tutto???

aggiornare come dice verdone.............(con gli occhi in su)
in che senso?????
nel senso che stiamo ancora a parlare della versione gold (qualcuno l'ha citata in un suo reply sotto questo topic) quando ormai in vendita c'? pure la platinum :)

mirko_meliamyn
24/08/2004, 14:38
aaaaaaaah m'ho ho capito!!!
sai facevo lo gnorri :3: :3: :3:

Yukitopia
24/08/2004, 14:40
Originally posted by Jazzyclub@Aug 24 2004, 01:12 PM
ma quale cdkey, io ho 3 cdkey per nwn2 per sou e 1 per hotu, quindi problemi di key non ne ho, unico problema ? che con l'immagine del cd di hotu mi chiede di inserire il cd cosa che con gl'altri 4 cd non succede, ovviamente sul cd ce la crack solo che e la versione 1.62.8037 mentre il gioco originale e 1.62.8047 e qui mi salta tutto, se gioco da solo va bene faccio tutto, unico problema e quando voglio giocare online ovviamente la versione non corrisponde e maligno mesasggio appare "impossibile caricare il modulo, impossibile allocare la memoria"
quindi chi di voi avesse una crack funzionante per hotu mi faccio un fischio o almeno un link.
Non mandatemi su siti di crack che li ho gia girati tutti: gamescopyworld megagames ecc...

Grazie in anticipo
Insomma ti serve un no-cd?
Beh quello ce l'ho, l'ho messo su qualche giorno fa perche' ho prestato a un amico il CD di Hotu per farsi la copia.... me se come dite voi i generatori nn funzionano in rete, allora ha sprecato CD vergini per niente... :asd:

Q(F)M
24/08/2004, 14:42
nn si sa mai, in anni di forum ho imparato che non sempre chi fa lo gnorri ha effettivamente capito :sticazzi:

mi ? capitato di sparare battute invece che spiegazioni quando sembrava che qualcuno facesse finta, e dopo 20 post di spam scoprire che il tipo in realt? nn aveva capito davvero :muro:

Yukitopia
24/08/2004, 14:43
Oh, che faccio te lo spedisco?

Q(F)M
24/08/2004, 14:44
Originally posted by Yukitopia@Aug 24 2004, 02:40 PM
Insomma ti serve un no-cd?
Beh quello ce l'ho, l'ho messo su qualche giorno fa perche' ho prestato a un amico il CD di Hotu per farsi la copia.... me se come dite voi i generatori nn funzionano in rete, allora ha sprecato CD vergini per niente... :asd:
serve una cdkey originale che pu? utilizzare un solo giocatore per volta...alla bioware hanno "scoperto" il modo di avere su internet un numero di giocatori pari o inferiore alle copie vendute :punish:


se puoi spedirgli nwnmain.exe gli fai un piacere :D

Yukitopia
24/08/2004, 14:45
si si quello ce l'ho, zippato sono 2,3 Mb ci stara' nella casella?
boh adesso vedo....

Yukitopia
24/08/2004, 14:48
Ehm ma mi serve la e-mail... via forum nn posso allegare file vero?

Darkside Sun
24/08/2004, 14:54
Gliel'ho gia spedito io ;)

mirko_meliamyn
24/08/2004, 15:02
Originally posted by Q(F)M@Aug 24 2004, 02:42 PM
nn si sa mai, in anni di forum ho imparato che non sempre chi fa lo gnorri ha effettivamente capito :sticazzi:

mi ? capitato di sparare battute invece che spiegazioni quando sembrava che qualcuno facesse finta, e dopo 20 post di spam scoprire che il tipo in realt? nn aveva capito davvero :muro:
tutti sti raggiri tutte ste spiegazioni!!!

nn capire nn significa sempre, nn aver afferrato un concetto!!!
l'80% dei casi, lo si fa per gnorri, ovvero far capire di nn aver compreso!!

ricorda amico mio...... voi poveri umani, usate la paraculaggine!!!
:lol:

Q(F)M
25/08/2004, 01:11
Originally posted by mirko_meliamyn@Aug 24 2004, 03:02 PM
tutti sti raggiri tutte ste spiegazioni!!!

nn capire nn significa sempre, nn aver afferrato un concetto!!!
l'80% dei casi, lo si fa per gnorri, ovvero far capire di nn aver compreso!!

ricorda amico mio...... voi poveri umani, usate la paraculaggine!!!
:lol:
io nn sono umano...ai raduni mando un volto danzante (e chi pu? capire...capisca :lingua:)