PDA

View Full Version : New apply



ArusSchneider
21/01/2009, 22:38
Nome: Luca
Età: 28 (tra 1h e mezza :) )
Città di provenienza: Turate (CO)
Lavoro / Studi: Tecnico informatico
Hobby: tuning, pc, fantasy
Animali domestici: 2 gatti
Orientamento sessuale: ma a ke serve sta domanda? :P kmq etero e felicemente fidanzato
Precedenti esperienze videoludiche: Ultima Online, WOW, AOC
Come sei arrivato su questo forum: dal sito di mmorpg italia
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: si
Orari usuali di gioco: la sera e il pome nei weekend (non sempre)
Nome personaggio su Warhammer: Elisha
Classe e livello di questi: Strega Elfa 40
Skill lavorative: Riciclare/Creare talismani (entrambi a 200)
Attuali Ward(set equip) : cintura/spalle sentinel, elmo/chest/bracciali/stivali annichilatore
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 8,5
Qualche informazione in piu' su di te: amo giocare online per divertirmi insieme ad altre persone con la mia stessa passione, mi piace scherzare, ma so anke prendere molto seriamente gli encounter che richiedono impegno... il resto di me spero di poter farvelo conoscere personalmente in ventrilo :)


Sciao

Gizeta
21/01/2009, 22:43
ciao e auguri, potremmo essere interessati,solo nel caso tu giocassi effettivamente la strega, senza rerollare altro,tuttavia i gildaggi ora sono chiusi il reclutatore (kemler) ti fara' sapere il prima possibile.

ArusSchneider
21/01/2009, 22:55
il mio main è di fatto la strega, altri alt ne ho ma max lvl 10 e kmq giocati proprio raramente a tempo perso... non penso proprio ke rerollerò, la strega mi da le mie belle soddisfazioni :)

Kemler
21/01/2009, 23:43
Ciao luca, innanzitutto auguri:cheers:.
Al momento abbiamo le gildature chiuse meno che per gli healer.
Ma visto che cmq nn abbiamo molte streghe e che hai fatto un bell' apply ti prendiamo per una settimana al termine della quale valutiamo se tenerti o no:).
Senda in game Diablaz, Kaiross, barack, emoman, inseminator, janx, aliquidaegre o Urania, ciao ci sentiamo presto:bye:.

ArusSchneider
22/01/2009, 00:03
ehm, per l'accesso al forum privato come faccio?

EDIT: come non detto, ho già trovato come fare richiesta per il forum privato