PDA

View Full Version : richiesta gildatura vengoinpace



vengoinpace
29/01/2009, 14:10
Nome:daniele
Età:34
Città di provenienza:genova
Lavoro / Studi: porto, semianalfabeta
Hobby:bere birra, videogiochi
Animali domestici:c sono gia io, nemmeno troppo domestico
Orientamento sessuale: mi piace la fica in tutte le sue forme colore dimensione
Precedenti esperienze videoludiche:wow come mmorpg, single player tutti dai tempi del c64
Come sei arrivato su questo forum: quel buliccio d qb ha spammato x mesi sul sito vecchia gilda theend theenditalia.freeforums.org Indice (http://theenditalia.freeforums.org/) convincendo + - tutti a passare da voi.... quindi ecco un altro compagno merende dei vari qb sgrao sundek ... che chiede un posto
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: si, anke ts scaip
Orari usuali di gioco: sempre ... a parte quando lavoro o nn sono al pub ...
Nome personaggio su Warhammer: vengoinpace
Classe e livello di questi: 30 (sigh) stregone
Skill lavorative: lasciate indietro... aspetto c diano una sistemata
Attuali Ward(set equip) : qualche grigino
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 6
Qualche informazione in piu' su di te: allora 2 cose... ho letto le regole e sono consapevole che gildate solo liv 40 e io sono ancora indietro, sono rimasto indietro sia come pg che a fare richiesta xkè ho avuto problemi con il rinnovo della postepay... come liv basso nn chiedo nulla , nn staro ha stracciarvi le p***e x aiutarmi in quest o altro, xò vorrei mi accetaste cmq x oter loggare ventrilo e insultare i miei vecchi amici dei theend
su wow qualcuno orda mi conosce come animalone


grazie
ciao

Kemler
29/01/2009, 14:33
Ciao ti facciamo sapere al più presto se sarai uno dei nostri:bye:

Wolfy
30/01/2009, 11:21
se posso esprimere la mia inutile e poco importante opinione, di sorche per RvR che fanno AoE sui vortex, nei keep ne abbiamo molto bisogno.. di attivi in RvR quanti ce ne sono? Pochini secondo me.

ilkyubi
30/01/2009, 14:22
Per quello che può valere la mia di opinione, che sono pure stato sgildato, vi consiglio di prenderlo tra i vostri, un simpatico ubriacone che prima stava nelle fila dei the end che avete praticamente gildato in blocco poco tempo fa.
qb

vengoinpace
30/01/2009, 14:24
Per quello che può valere la mia di opinione, che sono pure stato sgildato, vi consiglio di prenderlo tra i vostri, un simpatico ubriacone che prima stava nelle fila dei the end che avete praticamente gildato in blocco poco tempo fa.
qb


grazie qb x la spontanea e autentica presa d posizione

(sgildato... mmmmm :ops:)

ps belle le faccine del forum

Gizeta
30/01/2009, 15:25
Per quello che può valere la mia di opinione, che sono pure stato sgildato, vi consiglio di prenderlo tra i vostri, un simpatico ubriacone che prima stava nelle fila dei the end che avete praticamente gildato in blocco poco tempo fa.
qb

ma qualcuno dei tuoi amici ci ha detto che non avevi rinnovato, se hai rinnovato o quando rinnovi,fai un fischio :v

Per quanto riguarda vengoinpace stiam ancora valutando, ti faremo sapere al piu' presto

DADE
30/01/2009, 15:37
e si,l'ho detto io :|
la notizia mi ha lasciato shocked...
cmq lo sà che la porta è sempre aperta e nn solo :asd:

Kemler
30/01/2009, 17:31
Ilkyubi ti abbiamo kikkato dopo la notizia che freezavi purtroppo dobbiamo kikkare i pg inattivi per salire più alla svelta possibile con il rango di gilda.

Vengoinpace visto che abbiamo accettato di prendere i The End in blocco, anche tu essendo un' ex the end entrerai a far parte dei miticigalatticissimissimisupermegaspazialiipercazz utistronzoniduridurigay fremen, sicchè Benvenuto:bye:.
Iscriviti al privato e scaricati vt:asd:.
Senda in game Kaiross, inseminator, emoman, barack, janx, urania o aliquidaegre

Chinasold
30/01/2009, 17:38
"belin" vedo che è arrivato un mio compaesano. Benvenuto :bye:

ilkyubi
30/01/2009, 18:08
e si,l'ho detto io :|
la notizia mi ha lasciato shocked...
cmq lo sà che la porta è sempre aperta e nn solo :asd:

Fino a mercoledì prossimo è pagato, ricordati di recuperare i gold e di spedire le acque al tuo gm che le nida!

ArusSchneider
30/01/2009, 18:19
miticigalatticissimissimisupermegaspazialiipercazz utistronzoniduridurigay

le ultime 3 lettere son preoccupanti O_o

DADE
30/01/2009, 20:17
Fino a mercoledì prossimo è pagato, ricordati di recuperare i gold e di spedire le acque al tuo gm che le nida!


okkk:fluffle:

vengoinpace
30/01/2009, 21:16
thx