PDA

View Full Version : IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen



Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51

Nevesis
24/09/2007, 21:19
............................._,,,,,,,,____,,,,,_
........................,-~"´ : : : : : : : : : : : '\
.....................,-": : : : : : : : : : : : : : : :"-,
....................!: : : : : : : : : : : : : : : : : : : '\
...................¡': : : : : : : : : : : : : : : : : : : : :'\
...................¡: : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : \
...................¡: : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : :'¡
...................¡: : : : : : : : : : : : : : : ________: '¡........_,,,--,....,,
..._,,-~""""""""""~~---,,,_-~~""""""""¨_,,,,,,,--------"!,,,,-~",-~"´,,--"
,-': : : : : : : : : : : : : : : : : ""~~~------,,,,,,,,,,-----------~~~~"-~"
: : : : : : : : : : :,-~~--~"""¨¨¨¨¯¯,,,, . . , ,' . ,-~-, ¡ ,,-~"
: : : : : : : : : ,-' ; ; ; ;¡' . . . . . .,-o~- . , . '\ -´°-"`- ¡
~-, : : : : : : :¡.' ',-"", ;¡ . . . . . . . . . . , . . "-, . . .¡
.....""~-,_ : :¡;'\ ., ' ¡'¡ , , . . . . . . . . . . .,, . . '-,. .'¡
.............¨¨¨¨¡ ;'-, "~ , , , . . . . . . . . ,-' _ . . ,! . .¡
.................'¡; ; "-,_,', , , . . . . . . ,,,,"~~"""´"~-,'¡
..................\, ; ; ¡ .¡, , , ,, . . .,-",; ; -~~~~""-, ,! Quanto sono stupidi
...................."-,,,! ."-, , , , , . "-¨ ."-,, ¨¨¨¨¨´,-", ,,/
.......................,-, . . "-, , , , ," """~"""""¨¨ ; ;,-'
.....................,/ ¡''\ . . . ."-,_ , , , , , ~"""" , ,,' "-,
..................,-": :¡ .'\ . . . . . """~~-,,,_,,,,,-~" . . '-,--,,,__
.............,--~" : : :¡ . ."-, . . . . . . . . . . , - . .¡ . ,-,'¡') : : : : ""~,---,,_
.........,-,/ : : : : : : ¡ . .,-""~-, . . . . . . .' . . . .¡ ,,,-',-' : : : : : : : :"-, : "~-,
...,-~":,-' : : : : : : : ¡ . . '\'"' . .'¡ . . . . . . . . . .,-",-' .¡ "~- : : : : : : :_"~, : :"~-,
-": : :,-' : : : : : : : : :¡-, . .,'¡ . . "~-, . . . . . .,-' . .' . .'\,! : : : -,-~~""""~-'- : : : :
: : : ,-' : : : : : : :_ : :'-,"-,_,! .-, . . ."-, . . . ,! . . ¡ . . . ¡ : : : : : : :,-"-, : : : : : :
: :,-" : : : _,-~",-´´ : : :"-, -, . -, ., . . . "-, . ! . . . ', . . .'¡ : : : : : :! : :" : : : : : :
: : : """"" : : : '-, ,, : : : :"-, , . ., . . . .,--, "-! . . . ., . . .'-, : : : : ,! : : : ,-~--, :
: : : : : : : : : : :'¡ " : : : : :"-, ., . ,. . . ,"" . .'¡ . . . , . . . . '¡ : : : ! : : : ¡´ -' ´´,´-'¡
: : : : : : : : : : : '¡ : : : : : : :'¡ . , . ., . . .-, . .¡ . . . , . . . . "-O :! : : : :`-,"~"",,!
: : : : : : : : : : : :"-, : : : : : :'-, . . .,' . . . . . .¡ . . . , . . . . ."-, ."-, . .,-~~""~"
: : : : : : : : : : : : : "-, . ,, : : : \ . . . . . . . . .'¡ . . . ., . . . . ."-,-~~""-~" : : : :






ho visto ora che mi ero salvato sul desktop sta cosa e dovevo assolutamente riutilizzarla :ph34r::ph34r:


:old:

Crusader(F)
25/09/2007, 07:37
Che palle. <_<

Zugro
25/09/2007, 11:29
eh che palle sì, sti esami dimmerda... e anche se li finisco in tempo ricomincio le lezioni, x quest'anno praticamente obbligatorie, 2 giorni dopo -.-

Infe
25/09/2007, 13:01
tuluk tuluk tuluk tulalalala tuluk tuluk tuluk tullalalalalal AEYYYAEAAAAAAAAAAAAAAAEYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEE EEEEEAYAYAYAYEEEYEYEYEYAAAA

chornholio
25/09/2007, 14:19
Tunak tunak tu infe? :v

Infe
25/09/2007, 14:24
Tunak Tunak Ayyyyyeeeeee Ayeeeeeeeeeee Allah Akbar Tunak Tunak

fariel
25/09/2007, 14:40
AE AE AOE :v:v

Liris
25/09/2007, 15:11
Mai provato l'infuso di finocchio? :look:

fariel
25/09/2007, 15:24
zomg infuso di gabbo?????? :v

Liris
25/09/2007, 20:17
Se non sapesse di anice sarebbe anche buono :ph34r:

Azel
25/09/2007, 20:19
Se non sapesse di anice sarebbe anche buono :ph34r:

Cosa sa di anice?

Gizeta
25/09/2007, 20:30
l'infuso di
http://www.badholevideo.com/wp-content/uploads/2007/05/finocchio.gif

Azel
25/09/2007, 20:37
l'infuso di
http://www.badholevideo.com/wp-content/uploads/2007/05/finocchio.gif
Non sa di anice... :mad2:

Crusader(F)
25/09/2007, 21:28
Tunak Tunak Ayyyyyeeeeee Ayeeeeeeeeeee Allah Akbar Tunak Tunak

Ho diffuso una malattia :v

Zugro
25/09/2007, 21:51
Ho diffuso una malattia :v

crusa, x redimerti devi bere un finocchio all'anice

chornholio
25/09/2007, 21:51
Tunak tunak tu :v

BesK
25/09/2007, 21:54
Lo sapete perchè i froci osno chiamati finocchi?

Zugro
25/09/2007, 21:57
no questa mi manca, dicci

Yukitopia
25/09/2007, 22:02
boh :v

Yukitopia
25/09/2007, 22:02
boh :v

Maxtir
25/09/2007, 22:05
perch&#232;?

chornholio
25/09/2007, 22:07
spiega :v

Zugro
25/09/2007, 22:46
così non vale, non ho voglia di cercarlo in rete, quindi sfinocchiaci sta spiegazione

BesK
25/09/2007, 23:00
Ah eccomi, mi ero dimenticato :D

Come sapete, i finocchi sono di 2 tipi. Maschi e Femmine.
I maschi hanno la panciotta più tonda e sono ottimi da mangiare crudi, mentre le femmine sono più lunghe e sono ottime cotte. Il contrario non è il massimo perchè il finocchio femmina è molto più filoso e fastidioso da mangiare crudo.

Il problema è che i finocchi non sono mai esattamente maschi e femmine, ma nel 90% dei casi sono delle "vie di mezzo"
Da quì nasce il detto: Finocchio.
In pratica non sei ne l'uno ne l'altro.

Hint: Al mercato ortofrutticolo di Vicenza, quando vuoi una cassa di finocchi basta che dici: "Una cassa di quelli di Padova"
E tutti capiscono :D

Questo non so dirvi il perchè pero :v

Liris
26/09/2007, 00:41
Mi sento ignorante, io non lo sapevo :look:

Liris
26/09/2007, 00:42
Non sa di anice... :mad2:
Eh sì, sa di anice, misto liquerizia, ma più di anice :asd:

Gizeta
26/09/2007, 02:23
chissa' cosa ne pensa.... LA LUCERTOLA :v

http://it.youtube.com/watch?v=Jm7aX3QfOG0&mode=related&search=

pensate ad avere un programma cosi' che passa in tv, chissa' quanto dura... 1 ora di urla lol

Zugro
26/09/2007, 09:44
Ah eccomi, mi ero dimenticato :D

Come sapete, i finocchi sono di 2 tipi. Maschi e Femmine.
I maschi hanno la panciotta più tonda e sono ottimi da mangiare crudi, mentre le femmine sono più lunghe e sono ottime cotte. Il contrario non è il massimo perchè il finocchio femmina è molto più filoso e fastidioso da mangiare crudo.

Il problema è che i finocchi non sono mai esattamente maschi e femmine, ma nel 90% dei casi sono delle "vie di mezzo"
Da quì nasce il detto: Finocchio.
In pratica non sei ne l'uno ne l'altro.

Hint: Al mercato ortofrutticolo di Vicenza, quando vuoi una cassa di finocchi basta che dici: "Una cassa di quelli di Padova"
E tutti capiscono :D

Questo non so dirvi il perchè pero :v

Neanche io lo sapevo, interessante! Ora se do del finocchio a qualcuno posso anche spiegargli perchè :D

Liris
26/09/2007, 13:50
chissa' cosa ne pensa.... LA LUCERTOLA :v

La prima volta che lo vidi pensai che sanno davvero come trattare le femmine isteriche :rotfl2:

Infe
26/09/2007, 16:22
chissa' cosa ne pensa.... LA LUCERTOLA :v

http://it.youtube.com/watch?v=Jm7aX3QfOG0&mode=related&search=

pensate ad avere un programma cosi' che passa in tv, chissa' quanto dura... 1 ora di urla lol


quanto cazzo fa ridere ? :asd:

Derek
26/09/2007, 16:31
sono dei fottuti malati...
ma sanno divertirmi!

Yukitopia
26/09/2007, 16:42
ma cos'&#232; che hanno in testa?

cmq ste minchiate qui non le facevano anche in ciao darwin?

Infe
26/09/2007, 19:10
ditemi che avete visto ciao darwin ieri sera, cerano certe rifatte da panico :asd:

Gizeta
26/09/2007, 19:46
sono allergico a Paolo Bonolis :v

Grifuz
26/09/2007, 19:52
RIfanno ciao DARWIN???????????????????????????????????????????? ??????????

Yukitopia
26/09/2007, 20:00
no, non l'ho visto, di solito lo guardo filtrato da blob...

Zugro
26/09/2007, 23:01
RIfanno ciao DARWIN???????????????????????????????????????????? ??????????

Da settimana scorsa mi pare

Herø
26/09/2007, 23:13
ormai i 7 canali "gratuiti" fanno davvero solo immondizia.

per poter vedere un pò di tv fatta bene devi dare i soldi a quell'obeso di murdoch

Zugro
27/09/2007, 08:00
infatti non guardo più la tv da qualche anno ormai, se non qualche telegiornale se pranzo/ceno da solo e qualche programma più o meno culturale su la7-rai1-rai3 in cui a volte fan documentari storici e non solo parecchio interessanti

Infe
27/09/2007, 13:46
vi sbagliate: la tv "normale" la st&#242; riscoprendo come fonte di anlisi sulla stupidit&#224; umana


devo dire che c'&#232; ne in abbondanza un p&#242; in tutti i canali :asd: (ovviamente la guardo quando ho del tempo da perdere)

Yukitopia
27/09/2007, 13:52
sempre quindi :v

Gizeta
27/09/2007, 14:19
Discovery Channel / History Channel / National Geographic FTW

e cmq nn mancano di programmi idioti anche questi ultimi :v

Grifuz
27/09/2007, 14:20
Rieducationallllllll Chanel

Gizeta
27/09/2007, 15:04
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmbuto!

Nevesis
27/09/2007, 16:58
Chi ha 'nventato il primo mmmmmmmmmbuto? :rotfl:

chornholio
27/09/2007, 17:45
ho voglia di kebab :v

Q(F)M
27/09/2007, 17:56
anch'io

http://www.iberica2000.org/Es/Textos/Fotos/1280F1.jpg

Gizeta
27/09/2007, 18:03
http://www.lario3.it/images/Fumetti/Vari_per_blog/Patatine%20Cristo.jpg

:v

Infe
27/09/2007, 18:37
http://it.youtube.com/watch?v=B-Hl3nVljnM

:v

Yukitopia
27/09/2007, 18:42
hanno dormito nello stesso hotel di liris e si sono ritrovati le mutande piene di formiche?

Gizeta
27/09/2007, 18:45
l'avevo gia' postato di la, ma gia' che siamo in tema lo ripropongo qua...

In kazakista sanno come divertirsi e cos'e' lo stile... OH SISI

http://it.youtube.com/watch?v=I-_LYSAvVzU&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Efremenguild%2Eit%2Fforums% 2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D22113%26page%3D2

Yukitopia
27/09/2007, 20:48
Dio che originalit&#224; i kazaki...

Grifuz
27/09/2007, 21:08
cristo dio ma si muore di freddo.....cazzo di tempo &#232;, 2 gg fa ero in maniche corte con 26 gradi mo 10 pdpdpdpd non esiston pi&#249; le mezze stagioni !

chornholio
27/09/2007, 21:09
Il contrario di noi, un megapost elaborato :v

"La mia fidanzata (ci conosciamo come le nostre tasche dato che siamo cresciuti assieme, e condividiamo le stesse idee estremiste di destra, filoamericane, guerrafondaie e militariste, nonch&#232; gli stessi hobby/interessi, come il tipo di musica o lo sport anche se in settori diversi, e stile di vita alternativo compresa l'alimentazione rigorosa, visto che siamo entrambi persone cattoliche darkeggianti molto rigorose mentalmente e moralmente fin da ragazzini molto giovani, tendendo sempre presente che le darkettine di solito sono attratte solo da altri darkettini loro "simili") &#232; piuttosto carina (lo era sia da darkettina ragazzina, almeno per me, e lo &#232; ancora adesso con lo stesso vestiario molto scuro e darkeggiante, anche se non &#232; lo stesso di quello da ragazzina ovviamente), a giudicare anche da come si comportano certi miei amici del mio gruppo quando esco con lei alla sera tardi, ovvero spesso nel weekend come ieri ad esempio (delle vere e proprie "piattole", che per&#242; non mi preoccupano visto il caratterino piuttosto scontroso ed irriverente della mia ragazza, che darebbe con piacere un calcio ai genitali maschili a chiunque si avvicinasse a lei per provarci spudoratamente, spero per lui non masochista ma solo inconsapevole di avere a che fare con una ragazza non "normale" mentalmente, non vedendo l'ora di assistere divertito alla scena che credo presto avr&#224; luogo visto ultimamente mi ha confidato di sentirsi particolarmente infastidita da qualche mio amico che la tampina insistentemente ), ed io la amo alla follia.
Non posso postare sue foto in questo od in altri forum, sia privati che pubblici, sia perch&#232; a lei non interessa nulla dei forum in generale nonostante lei navighi molto su Internet e non sia affatto ignorante riguardo all'uso del pc in generale, sia perch&#232; ha una visione della riservatezza molto simile alla mia e quindi rigorosissima, specialmente se si tratta di un forum pubblico frequentato da perfetti sconosciuti (senza considerare che su questo forum verrebbe comunque presa in giro e derisa solo perch&#232; "&#232; la ragazza di Mighty Angel", nonostante sia carina come &#232; effettivamente, qualunque cosa voi crediate o pensiate).

Vorrei ribadire che io non la ho minacciata assolutamente sul piano della vita reale ma le ho solo detto che il suo comportamento potrebbe avere delle ripercussioni in ambito forummistico. In altri termini, la classica diatriba che si sviluppa sui forum virtuali in generale, sia in pubblico che in forma privata.
Dubito quindi che, Attilino, ci siano gli estremi rilevanti penalmente per una denuncia o persino per interessare le forze dell'ordine o gli inquirenti, i quali probabilmente si metterebbero a ridere di fronte ad un soggetto che vorrebbe denunciarmi per una litigata virtuale, anche perch&#232; se una persona afferma di essere stata minacciata sul piano della vita reale non significa che dica la verit&#224; (le prove, cio&#232; i pm che le ho inviato, sottolineano in modo chiaro che le eventuali ripercussioni che lei potrebbe avere riguarderanno solo l'ambito forummistico e non la vita reale, come accade su tutti i forum in generale nel corso di diatribe virtuali, quindi lei ha mentito sul forum, a stretto rigore di logica).
Naturalmente, se qualcuno mi informer&#224; di eventuali procedimenti od indagini a mio carico, sar&#242; ben lieto di segnalare agli inquirenti tutti i pm che ho ricevuto pieni di insulti e minacce, nonch&#232; tutti i post pubblici in cui ho ricevuto ingiurie ed insulti gratuiti sul piano personale da parte di sconosciuti.
E tali pm e post pubblici sono reali ed esistono veramente, non come le ipotetiche minacce sul piano della vita reale di cui vengo accusato nonostante i pm parlino solo di ripercussioni nell'ambito forummistico (nei pm stessi inviati a lei ho detto chiaramente che pu&#242; stare tranquilla nell'ambito della vita reale, ovviamente).
Ho il forte sospetto che tale iniziativa potrebbe diventare un "boomerang" per chi si diverte ad usare l'anonimato per ingiuriare/insultare terzi od il sottoscritto.
A giudicare dal materiale pubblico a disposizione, quindi, direi che dovrei essere io a denunciare qualche utente maleducato ed incivile, che talvolta ha osato offendere ed insultare anche i miei genitori o persone terze che conosco, non certo il contrario.

Quanto ai precedenti, &#232; vero che io li ho ma non nel senso che voi credete. Ho semplicemente denunciato diverse persone fisiche nella mia vita, facendone condannare alcune grazie a qualche mio amico che ha avuto il coraggio di testimoniare.
Quindi io sono noto, pi&#249; che altro, come ragazzo che "sporca" le fedine penali altrui pi&#249; che la propria.

Phobos, a parte che non esistono elementi penalmente rilevanti in una diatriba o minaccia virtuale che rimane circostritta ad eventuali effetti solo sul piano forummistico (altrimenti, ripeto, tutti i forum sarebbero oggi oggetto di sequestro), io non ho i diritti di postaggio, in questo momento, sugli altri forum ad eccezione di questo, quindi se intendo replicare ad un post altrui su un altro forum sono costretto ad usare i pm (parlando in linea generale, senza riferirsi a questo caso in particolare).
Comunque i pm che ho inviato non sono molestie ma spiegazioni in modo piuttosto dettagliato di quello che contesto ad un utente, in cui cerco di argomentare il pi&#249; possibile citando fatti forummistici a sostegno delle mie tesi. Pi&#249; che molestie sono delle critiche, che spesso vengono fatte in pubblico od in forma privata su qualunque forum. E su qualunque forum esiste la possibilit&#224; di criticare un altro utente in forma privata, a prescindere che il destinatario ami ricevere tali critiche o meno.
Inoltre lei non &#232; costretta a leggerle e pu&#242; sempre ignorarle continuando a postare tranquillamente sul forum.
Vorrei far notare che solo io (a parte lei) sono in possesso di tutti gli elementi per poter esprimermi su questa faccenda privata che dovrebbe interessare solo me e lei (nel suo stesso interesse, visto che in pubblico vengono spesso postati solo messaggi da parte di troll o di chi finge di sapere qualcosa della questione quando in realt&#224; non sa nulla), e si tratta di una feccenda molto diversa da come appare e da come lei l'ha dipinta, in cui lei ha diverse colpe, che ritengo molto maggiori rispetto alle mie. Quindi il mio atteggiamento forummistico nei suoi confronti ha delle ragioni ben precise ed il mio comportamento verrebbe adottato, probabilmente, da qualunque altro ragazzo serio e cattolico coerente che non accetta di essere preso in giro da una ragazza.

Colgo, altres&#236;, l'occasione per indirizzare alla ragazza piemontese, che ha avuto la brillante idea di aprire un topic su una diatriba privata fra me e lei salvo poi lamentarsi se si discute pubblicamente di questo argomento (probabilmente l'ha aperto per far credere agli altri che io l'abbia minacciata anche sul piano della vita reale, ma cos&#236; non &#232;, ed usare gli altri per darmi addosso, dimostrando vigliaccheria, immaturit&#224;, e timore di affrontare un confronto leale ed aperto in privato fra noi due, dato anche che su questo forum esistono diversi troll ed utenti che sono soliti insultare gli altri come il sottoscritto in modo gratuito senza alcun reale motivo, inventandosi teorie assurde ed offensive sulla mia vita privata che &#232; tutto fuorch&#232; quella di uno sfigato , anche perch&#232; io sono tra gli utenti pi&#249; educati e pacati, quindi, semmai, dovrebbero essere gli utenti che flammano, insultano o fanno i troll pi&#249; di me ad essere bannati o reclusi in un forum, non io, a stretto rigore di logica), un messaggio, e cio&#232; che, visto che ha dichiarato pi&#249; volte di essere una cattolica seria (anche se sostenere che il sesso prematrimoniale non sia un peccato grave farebbe pensare il contrario, e cio&#232; che sia piuttosto incoerente come molte ragazze cattoliche purtroppo , che per&#242; io non conosco visto che frequento principalmente ragazze cattoliche darkeggianti e rigidissime mentalmente e moralmente, quindi piuttosto serie e coerenti, oltre che pericolose per eventuali ragazzi, ed i loro genitali, che ci provassero spudoratamente con loro ), le restituisco i pm consigliandole di infilarli nel buco che lei non dovrebbe usare prima del matrimonio essendo una cattolica (ma non dovrebbe usare neanche l'altro in teoria, compreso il "buco" della bocca ed ogni altro atto sessuale). "


FINE PRIMA PARTE :v

chornholio
27/09/2007, 21:12
"Una ragazza immatura ed incoerente (che fugge e teme il confronto visto che non ha mai fornito risposte esaurienti, anzi spesso senza alcuna logica o senso, usando altri come intermediari o sfruttando i troll o gli utenti incivili presenti su un forum col solo risultato di produrre spam ed insulti/teorie poco credibili verso il sottoscritto, invece di affrontare personalmente e privatamente la questione come farebbe una donna realmente matura e seria che ama essere chiara), incoerente e che adotta un comportamente da vera stronza, dicendo una cosa e facendone un'altra (tipico atteggiamento di qualche ragazza secondo il detto "fai quello che ti dico ma non guardare quello che faccio", che vanno valutate dal proprio comportamento più che da quello che dicono).

BeppeStalin, lei più che arrabbiata mi sembra una di quelle ragazzine immature che hanno paura di parlare con una persona e si rivolgono ad intermediari per farlo al posto loro, o che tentano di porre la questione in modo pubblico perchè incapaci di gestirla a livello privato come invece farebbe una vera donna matura, senza rendersi conto che in tal modo va contro i suoi stessi interessi, almeno su quei forum civili in cui le critiche in forma privata sono consentite (i miei pm non sono molestie ma, appunto, critiche, che lei può sempre ignorare continuando a postare tranquillamente, e le minacce erano circoscritte all'ambito virtuale con ripercussioni nell'ambito virtuale, al limite, escludendo quindi ogni tipo di effetto sul piano della vita reale).
Visti diversi suoi comportamenti scorretti in ambito forummistico, dovrei essere io arrabbiato, non lei, a stretto rigore di logica, in realtà.
Inoltre, a giudicare da certi pm che ho pieni di minacce, credo che siano "cavoli" anche di qualche altro utente (e non sono minacce circoscritte solo all'ambito virtuale, come le mie).
Ribadisco che le mie minacce sono solo nell'ambito virtuale e con eventuali ripercussioni solo sui forum, non anche nella vita reale (quindi il paragone con le molestie e le minacce per telefono non regge), ovvero sono parte integrante delle solite diatribe virtuali che si possono leggere su qualunque forum (altrimenti molti forum dovrebbero essere sequestrati già da tempo).
Non ho affatto minacciato di far intervenire i miei conoscenti o di farmi difendere da darkettoni, ma ho solo descritto come sono nella vita reale (io non attacco mai, al massimo mi difendo o mi faccio difendere talvolta per mere ragioni tecniche legate al fatto che ho il fisico esile , nonostante io non tema affatto il confronto in sè). Infatti nei pm le minacce erano circoscritte solo all'ambito virtuale, dicendo chiaramente nei pm stessi che lei non deve preoccuparsi per quanto riguarda la sua vita reale. L'avrò detto centinaia di volte ormai. Tale citazione era solo per far capire il carattere che ho e come sono fatto. Quindi non mi sono affatto smentito ma ho riconfermato quanto scritto già nei pm.
Ovviamente non verrà nussun darkettone a darle fastidio sui forum, sia perchè non avrebbe senso ed è contrario ai miei principi (è una questione solo fra me e lei e tale dovrebbe rimanere), sia perchè a loro non frega nulla dei forum generalisti (le mie non sono molestie ma critiche ben dettagliate ed argomentate, citando fatti forummistici specifici).
Attilino, l'unica cosa preoccupante qui è il delirio di certi utenti che da una semplice diatriba privata creano un "polverone" per spammare su un forum e dare addosso, insultandolo gratuitamente, ad un utente. Si tratta di una semplice diatriba privata che non avrò nessuna ripercussione nell'ambito della vita reale, come ho già detto mille volte.
Più che venire a casa mia, ti consiglio di venire in qualche locale che io frequento assieme a qualche ex darkettone piuttosto imponente e robusto fisicamente, che è membro del gruppo di cui faccio parte, e di insultarmi di fronte a loro come lo fai su questo forum. Poi vediamo se non diventi "bianco" in viso e rinunci ad offendermi.
Qui l'unica persona che si comporta da stronza è la citata ragazza piemontese (ho più elementi rispetto agli altri per affermarlo) e qualche utente, compresi diversi moderatori, che si comportano in maniera incivile insultando gratuitamente un utente od usando i pregiudizi nei suoi confronti.
Ovviamente nelle chat private con Attilino l'unico che insultava e minacciava, al limite, è stato lui, non certo io, visto che sono sempre rimasto in modo incredibile impassibile, tranquillo e calmo, anche di fronte ad insulti rivolti a terzi che conosco. E non avrei alcun problema a mostrare certe chat alle autorità competenti, nel caso qualche forza dell'ordine sia interessata a futili diatribe virtuali normalissime su un forum, consapevole che non sarei io ad avere problemi.
Ribadisco che su qualunque forum civile e serio viene consentito ad un utente di inviare critiche in forma privata ad un altro utente, a prescindere che il destinatario ami riceverle o meno (non si tratta di molestie fatta quotidianamente ma di argomentazioni molto dettagliate, inviate ogni tanto, sul suo comportamento che ritengo altamente scorretto in diverse occasioni sul forum e non). Può sempre ignorarle e continuare a postare tranquillamente.
Lasciamo perdere sull'eventualità di segnalare critiche inviate per pm o diatribe private all'autorità competenti, visto che la questione fa solo sorridere dato che, se ci fossero elementi penalmente rilevanti in semplici critiche e diatribe virtuali, dovrebbero sequestare quasi ogni forum.
Come al solito si sta tentando di trovare il minimo pretesto per bannarmi, segno che è il forum che è incivile e che ha qualcosa che non va, piuttosto che il sottoscritto.
Attilino, se la giustizia facesse veramente il suo corso, molti utenti che hanno insultato me o terzi che io conosco (compresi talvolta i miei genitori) sarebbero stati condannati da tempo per ingiurie o altri reati che prevedano offese ad una persona (comprese le minacce che ho ricevuto da tempo per pm), non certo il sottoscritto che è tra gli utenti più educati e tranquilli di tutto il forum.
Chissà cosa pensano su NGI quegli utenti oggettivi e senza pregiudizi (non parlo quindi di utenti spesso frequentatori di Manicomio, cioè i soliti noti, o di qualche newbie che si registra qui per fare il "saputello" e prendere in giro/insultare un utente, ben sapendo che verrebbe bannato su qualunque forum con regole più civili e serie ma non qui) di chi insulta un utente per partito preso inventandosi storie sulla sua vita personale (trovando pretesti assurdi per dargli addosso tipo "menti fino a prova contraria", senza applicare la stessa logica agli altri utenti che citano fatti di vita personale, oppure impedendogli di postare come tutti gli altri trovando scuse ridicole tipo che non apporto nulla al forum quando ci sono utenti che spammano, flammano e fanno i troll da tempo), accusandolo poi di avere un comportamento scorretto nel caso provasse a rispondere in modo educato come spesso ho fatto.

Nebo, la situazione è un pò diversa da come tu l'hai raccontata (tenendo presente che si tratta solo di una diatriba virtuale, che non avrà nessuna ripercussione dell'ambito reale, visto che le minacce sono state dichiaratamente circoscritte all'ambito virtuale) ed io ho più elementi di te per affermarlo. Lei diceva una cosa e poi si comportava in modo diverso. E' decisamente diverso e le spiegazioni logiche sono sempre dovute da persone mature e serie (non è mai stata esauriente, anche perchè non può essendo certi fatti difficilmente confutabili). Prendo atto che lei non è matura.

Freemark, a parte che ho qualche dubbio che lei ti consideri un suo amico (amico vero intendo, non semplicemente un utente con cui "cazzeggiare" in chat, magari prendendosi in giro a vicenda tanto per passare un pò il tempo) e che difficilmente una persona con il mio stile di vita e che spesso pratica sport possa essere definito "derelitto" , ed anche se tu lo fossi (suo amico), dubito dovrebbe interessarti una faccenda che coinvolge privatamente solo me e lei, a meno che a te interessi dire stupidaggini sul forum su di me o su tale faccenda come hai fatto in passato solo per provocare (tipico dei troll, appunto).
Anch'io chatto spesso con diverse mie amiche cattoliche serissime (amiche vere però, che spesso frequento anche nella vita reale ed alcune delle quali conosco fin da ragazzine), a cui ho mostrato diverse volte, sia adesso che in passato, certi tuoi post pieni di insulti, stupidaggini e teorie assurde e poco credibili sulla vita di una persona che non conosci, che spesso mi consigliano di ignorarti proprio perchè sei il classico esempio dell'utente maleducato, incivile, che insulta solo per provocare, come il classico troll.
D'altra parte non potrebbe essere definito altrimenti, se non con il termine di maleducato o troll, chi posta regolarmente da anni ormai su un forum dove si è soliti prendere in giro od insultare gli altri utenti, facendolo anche su questo forum nei miei confronti (è ininfluente se sono newbie od utenti con idee "strane" come me, o se si tratta di un gioco) per partito preso e gratuitamente, senza alcuna motivazione logica ma solo per "divertimento" (per tale motivo tu saresti bannato da tempo sui forum veramente seri e civili, stranieri privati, che io ho frequentato prima di postare su NGI come moderatore ed anche co-admin, in un caso).
Se fossi in lei non farei molto sapere in giro, soprattutto su certi forum più seri o a qualche amica cattolica seria, di avere come amico un utente che prova piacere e divertimento nell'insultare gratuitamente per anni gli altri utenti magari newbie, in un forum specifico nato solo per questo motivo di cui lui è uno dei postatori più regolari."


Fine seconda parte :v

Grifuz
27/09/2007, 21:13
asd non lo leggero mai :asd:

secondo me manco te l hai letto :v

chornholio
27/09/2007, 21:13
"In altri termini, lei è passata da un utente molto educato e civile, con cui condivide ancora adesso molte idee ed un certo stile di vita, ad un utente incivile e maleducato, come si può notare dagli innumerevoli tuoi post su Manicomio o quelli su questo forum nei miei confronti. Dalle stelle alle stalle, come si suol dire.
Spero per lei che non valga anche il detto "Dio li fa e poi li accoppia", perchè ne verrebbe svalutata la sua immagina di cattolica, che si presume un minimo seria e coerente.
Quanto al modo in cui io mi rivolgo a lei, ho le mie buone ragioni che evidentemente tu non sai (in ogni caso non hai nessun merito su questa vicenda, visto che quanto accaduto è dipeso solo da me e lei, ma hai solo creato di fatto problemi indirettamente anche a lei) per comportarmi in tal senso (sono minacce circoscritte all'ambito virtuale e che potrebbero avere ripercussioni solo nell'ambito virtuale al limite, non come le dipinge lei pubblicamente per farmi sembrare un pazzo maniaco e cambiare la realtà dei fatti).

Mi aspetto reply con i soliti insulti e frasi offensive, atteggiamenti da troll in cui si travisano i fatti e si inventano storie od eventi sul mio conto o la mia vita personale, le solite interpretazioni maldestre ed intenzionalmente sbagliate per dimostrare accuse insensate nei miei confronti non basate sulla logica oppure il solito "trucchetto" di attribuire al proprio interlocutore frasi che non ha mai proferito.

Infine vorrei far presente che, nonostante il mio fisico esile, io sono pur sempre un ragazzo di estrema destra (molto "buono" in realtà), guerrafondaio, militarista e dalla forte indole autoritaria, che è il "capetto" (leader, la "mente", chiamatelo come volete, a dimostrazione del fatto che per essere "capetto" bisogna soprattutto avere carisma, personalità ed attitudine al comando, a prescindere che si sia "grossi" o meno) di un gruppo di persone per lo più darkeggianti (la maggior parte sono cattolici, anche le ragazze, "simili" a me quanto a stile di vita/idee/mentalità, ma ci sono anche atei od agnostici e non tutti sono persone darkeggianti o ex darkeggianti), di cui sono membri anche darkettoni o ex darkettoni piuttosto imponenti e robusti fisicamente, che fanno veramente paura, non temono nessuno e non avrebbero alcuna difficoltà a difendermi nel caso qualcuno tentasse di mettermi le mani addosso (agirebbero solo per difesa però, mai per attaccare se non per fare uno scherzo).
Con fini scherzosi il gruppo è stato organizzato in maniera gerarchica e militaresca dal sottoscritto, con ognuno il proprio ruolo militare (soldato semplice, ufficiale, tenente come una ragazza particolarmente "tosta" , etc...inutile dire che io sono al vertice della "piramide", ovviamente ).
E' totalmente sbagliato valutarmi sulla base dell'immagine esteriore che io fornisco, cioè quella di essere un ragazzo con gli occhiali (anche se ormai porto solo le lenti a contatto da diverse settimane, anche sul lavoro e non solo quando esco o faccio sport) ed esile.
Mai come nel mio caso vale il detto che "l'apparente innocenza ed ingenuità inganna". E chi mi conosce lo sa benissimo.
Quindi non sono proprio il classico ragazzo, nemmeno da ragazzino, vittima dei bulli (anzi i bulli stavano saggiamente alla larga da quelli come me, per il loro bene innanzitutto, perchè sapevano chi poteva difendermi anche se ero in grado di farlo comunque anche da solo da ragazzino ), ma non sono nemmeno io stesso un bullo nel modo più assoluto.
E chi di solito non mi teme è solo perchè non mi conosce o, meglio, non conosce chi frequento (che, ripeto, non sono persone violente ma diversi darkettoni, alcuni dei quali stimano molto il "capetto" del loro gruppo, quindi mi difenderebbero volentieri da attacchi altrui, come difenderebbero qualunque membro del loro gruppo in segno di solidarietà verso loro "simili").

Io godo ad essere insultato o preso in giro pubblicamente se devo affrontare, come farò più tardi oggi, una partita di calcetto o fare sport in generale (mi scontrerò con il capitano di una squadra che mi odia da anni, non vedo l'ora ), in quanto sono sempre riuscito a trasformare gli insulti, l'odio e le derisioni altrui in "energia positiva" ed in un incremento della mia già forte foga agonistica, determinazione e voglia di vincere, trascinando tutta la squadra e non mollando mai come dovrebbe fare sempre un capitano-regista (sono un ragazzo molto tranquillo e pacato ma quando gioco mi "trasformo" e dò il meglio di me stesso, anche perchè i campi di gioco sono il luogo in cui mi trovo più a mio agio da sempre).
Quindi insultatemi pure, deridetemi, attribuitemi frasi o concetti che non ho mai proferito, o fate i troll nei miei confronti adesso o nei prossimi giorni, come al solito.
Non farete altro che farmi un enorme piacere e a "caricarmi" ulteriormente per eventuali partite od allenamenti vari, a calcetto (oppure partite amichevoli a squash o corse serali all'aperto, sempre in dolce compagnia) che avrò prossimamente.



Dato che mi piace molto Manson, segnalo questo interessante video già postato nella Galleria d'Arte per far capire come sono esteriormente certe persone più giovani di me nel mio gruppo di darkeggianti, visto che molti sembrano confonderli con "fighetti", "effeminati", od emo, quando così non è affatto (anche se la capigliatura non è "esagerata" come in alcuni ragazzi di quel video, direi che il colore della pelle, il trucco e lo stile del vestiario è molto simile a quelli di chi conosco, nonchè il "caratterino" che traspare dal loro modo di fare , e certe ragazze sono anche snelle e carine col loro stile così "oscuro" ).

Amen. Cosi sia."

credo sia uno dei post più lunghi che io abbia mai visto... ci han fatto anche un video su youtube

postato da mightyangel
il post:
http://www.lordphobos.com/public/castello/post-221753.html#221753
Il video:
http://www.youtube.com/watch?v=TQSTQr3G16w

Q(F)M
27/09/2007, 21:54
alla faccia delle parentesi.

Nevesis
27/09/2007, 21:58
credo sia uno dei post più lunghi che io abbia mai visto... ci han fatto anche un video su youtube

postato da mightyangel
il post:
http://www.lordphobos.com/public/castello/post-221753.html#221753
Il video:
http://www.youtube.com/watch?v=TQSTQr3G16w


Azel intervieni, lo ha fatto solo per i credits :ahsisi:

chornholio
27/09/2007, 22:08
cazzate :v

dovevo far conoscere al mondo tutto ciò :v

Q(F)M
27/09/2007, 22:09
se &#232; in grado di postare una roba del genere ogni 45s, ha tutta la mia stima!

Nevesis
27/09/2007, 22:14
lo dici solo perchè ti senti al sicuro dall'alto dei tuoi 65k di credits :mellow:

Gizeta
27/09/2007, 22:22
http://www.ausl2.umbria.it/resources/news/gatto%203.jpg

Infe
27/09/2007, 22:22
cioffolo sei abuser :v

Yukitopia
27/09/2007, 23:36
visto che siamo entrambi persone cattoliche darkeggianti questo batte in catto nazi comunisti di infe...

Grifuz
27/09/2007, 23:59
io ho pochi credits :| asd voglio farmi na partita medieval

Yukitopia
28/09/2007, 11:04
perch&#232; in australia non rugano pi&#249; di tanto il cazzo per dei culi?

http://photogallery.tiscali.it/repository/canali/Notizie/2007/settembre/modelle_australia_guinness/modelle_02-01.jpg

http://photogallery.tiscali.it/notizie/slide.php?idg=10722&id=138316&page=1

Nevesis
28/09/2007, 14:21
perchè in australia non rugano più di tanto il cazzo per dei culi?

http://photogallery.tiscali.it/repository/canali/Notizie/2007/settembre/modelle_australia_guinness/modelle_02-01.jpg

http://photogallery.tiscali.it/notizie/slide.php?idg=10722&id=138316&page=1


perchè non c'ero? :love::love::love:

Infe
28/09/2007, 19:54
questo batte in catto nazi comunisti di infe...


oddio, direi che è una bella sfida, non saltiamo a conlcusioni affrettate :asd:

chornholio
28/09/2007, 21:22
ho comprato team fortress 2 :v

Gizeta
28/09/2007, 21:38
http://it.youtube.com/watch?v=mY5qJHZCz2I&mode=related&search=

Yukitopia
28/09/2007, 22:01
ho comprato team fortress 2 :v

che classe giochi?
il killer kebab?
"who touched my kebab?" :v
"i've yet to find anyone who can outsmart a kebab!" :v

Grifuz
28/09/2007, 22:07
ma è gia uscito ? lo voglio ricordo che prima di passare a cs giocavo a team ! bei tempi :v

Grifuz
28/09/2007, 22:12
visto ora che cè il pre ordine se prendi la orange box :\ pero lo voglio il 19 ottobre lo piglio mi sa :asd:

Yukitopia
28/09/2007, 22:57
ma è gia uscito ? lo voglio ricordo che prima di passare a cs giocavo a team ! bei tempi :v

http://Grifuz.For.TF2.com (http://grifuz.waits.for.tf2.com/).

Nevesis
29/09/2007, 11:15
http://Grifuz.For.TF2.com (http://grifuz.waits.for.tf2.com/).

bella sta cosa :rotfl:

Gizeta
01/10/2007, 05:20
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/loituma-comunista.html

ASD

Arianh
01/10/2007, 21:04
Oh ma cos'è sta storia che sono 15 ore che nessuno scrive??? dobbiamo spammare, perché spammare fa bene alla vita, rende la giornata più bella e allegra e in più si sparano una marea di stupidate tipo queste...

chornholio
01/10/2007, 21:35
spam :v

Cloud Wallace
01/10/2007, 22:04
cornelioooooo crittiamo

Infe
01/10/2007, 23:01
A

O

E

Nevesis
02/10/2007, 14:39
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/loituma-comunista.html

ASD




oddio mi hai fatto tornare in testa l'originale :puara:

Gizeta
02/10/2007, 18:05
http://loituma.awknet.hu/files/swf/Loituma.awknet.hu_hagyma.swf questa? lol

e guarda questa Asd http://loituma.awknet.hu/files/swf/Loituma.awknet.hu_loituma_fall.swf

:v

Yukitopia
03/10/2007, 02:20
gnubbi che nn siete altro adesso vi ouno duro :v

http://www.bastardidentro.it/node/view/20848

Crusader(F)
03/10/2007, 10:25
Stiamo invecchiando...8 ore senza un reply :v

Yukitopia
03/10/2007, 10:32
la gente dorme la notte lo sai?

Q(F)M
03/10/2007, 14:14
io guardo la 25&#176; ora di notte...finch&#232; reggo :cry:

ci riempiono di merda tutto il giorno, poi fanno uno dei pochi programmi validi della televisione italiana all'1.25 :muro:

Yukitopia
03/10/2007, 16:37
mmh? ma no, c'&#232; del buono in tv, per esempio su Xstream tv fanno reclame sporcellose 24/24h

Infe
03/10/2007, 20:41
ieri sera c'era fight club su sky

ho visto the departed, abb figo, troppo buttato la però secondo me... discuss?

Cloud Wallace
03/10/2007, 21:41
god has mercy

i don't

BOOOM

MACHETE

Gizeta
03/10/2007, 23:20
gnubbi che nn siete altro adesso vi ouno duro :v

http://www.bastardidentro.it/node/view/20848


http://loituma.awknet.hu/files/swf/Loituma.awknet.hu_hentaieva4.swf

:v

Liris
04/10/2007, 02:43
20/8/2007 l'Adsl e' arrivata

:asd:

Infe
04/10/2007, 10:30
god has mercy

i don't

BOOOM

MACHETE


dimentichi:

ATTACCKING SOON

e

HELL, ITS ABOUT TIME!

:ph34r:

Yukitopia
04/10/2007, 11:10
ieri sera c'era fight club su sky

ho visto the departed, abb figo, troppo buttato la per&#242; secondo me... discuss?

quello con matt damon?

http://www.wowt.nl/images/damon_team_america.jpg

Infe
04/10/2007, 17:46
bho per&#242; The Bourne Identity http://www.mymovies.it/trailer/?id=34235 mi era piaciuto, un p&#242; meno il seguito


anche il film che ha fatto con Robin Williams non &#232; male, anzi.. http://it.movies.yahoo.com/w/will-hunting-genio-ribelle/index-136757.html


certo su the departed di caprio e nicolson alzano di parecchio la qualit&#224; :)

Crusader(F)
04/10/2007, 19:27
ieri sera c'era fight club su sky

ho visto the departed, abb figo, troppo buttato la però secondo me... discuss?

Ecco un'altro film veramente bello.

Peccato per quel finale un pò alla cazzo... :asd:

Infe
04/10/2007, 19:37
esatto, scade molto nel finale ...

Gizeta
06/10/2007, 17:04
:O Provate a saltare meta' filmato e guardarlo fino alla fine... ASSURDO

http://it.youtube.com/watch?v=jwC544Z37qo

Cloud Wallace
06/10/2007, 17:41
non credo possa esistere al mondo una persona in grado di fare ci&#242;. Se davvero esiste, ho piet&#224; per lui

Infe
06/10/2007, 18:51
oldddddddd

e cmq si, esiste

Infe
08/10/2007, 18:30
http://www.cheaperthandirt.com/37250-46017-2812.html


"This is my Glock. There are many like it. But this one is mine." :v

Q(F)M
08/10/2007, 19:36
:O Provate a saltare meta' filmato e guardarlo fino alla fine... ASSURDO

http://it.youtube.com/watch?v=jwC544Z37qo
chiediamogli se gioca a wow :asd:

Herø
09/10/2007, 01:51
merda

Gizeta
13/10/2007, 11:26
what a lol!

Original

http://it.youtube.com/watch?v=LGZD4swikAo

Wow Version LOL

http://it.youtube.com/watch?v=aO_fynDmxq8

Infe
13/10/2007, 11:50
Backstreet Backs Oooooooooooorighttttttttttt

Gizeta
13/10/2007, 11:53
http://it.youtube.com/watch?v=iz-RmSG2s1k


notare la scatola del murloc gonfiabile nel sexy shop asd :v

Yukitopia
13/10/2007, 12:05
Nano pornodipendente vince!

Gizeta
13/10/2007, 13:45
http://it.youtube.com/watch?v=JWo3nMaLzCI
La fine di questo vince su tutti asd

Cloud Wallace
13/10/2007, 14:07
il lurido in tuxedo!!!111

Infe
16/10/2007, 12:51
:v :v :v :v :v :v :v

Gizeta
16/10/2007, 13:08
eccola! finalmente l'han messa su youtube!!
http://it.youtube.com/watch?v=zRh7rRBBrpM
per quanto sia assurda coincide quasi perfettamente con la verita' :O

DottorGonzo
16/10/2007, 13:45
auahahaahahahahaahhaha

Infe
16/10/2007, 13:51
Dum dum dum dum dum!

Nevesis
16/10/2007, 14:30
http://it.youtube.com/watch?v=JWo3nMaLzCI
La fine di questo vince su tutti asd


fantastici i personaggi della telenovela con le porchette che passano sullo sfondo:D

Cloud Wallace
16/10/2007, 20:44
c'&#232; del marcio in danimarca

Cloud Wallace
16/10/2007, 20:54
tutto quello che abbiamo qui &#232; UNO STRONZO che ha letto delle tavole CHE NESSUNO HA VISTO e che non &#232; riuscito a fare NESSUNA TRADUZIONE DI UN CAZZO

sono
dei
fottuti
geni

Gizeta
16/10/2007, 21:01
la fine di quell'episodio e' ancora meglio LOL scaricatelo "tutto sui mormoni" e' il titolo

Infe
17/10/2007, 09:51
c'è del marcio in danimarca

e arnoldamleto stava facendo piazza pulita

lykos
17/10/2007, 14:28
Mi Han Ridato La Linea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Infe
17/10/2007, 15:23
aeaeae che culo!

Infe
17/10/2007, 15:23
bho mi ha fatto post doppio :|

Cloud Wallace
17/10/2007, 21:49
ti schifa?

shino
17/10/2007, 23:08
:puara:

Infe
18/10/2007, 09:29
a volte

Q(F)M
18/10/2007, 18:06
merda.

ho droppato una smart da un ovetto kinder

http://gdesplac.free.fr/images/smart-kinder.jpg



qualcosa mi fa pensare che la mercedes stia corrompendo le nuove leve :asd:

Gizeta
18/10/2007, 18:36
http://it.youtube.com/watch?v=HwxtNOkGLBU

IT HURTS!

Infe
18/10/2007, 18:42
merda.

ho droppato una smart da un ovetto kinder

http://gdesplac.free.fr/images/smart-kinder.jpg

quindi sei tu nella foto? :asd:

Q(F)M
18/10/2007, 18:46
quindi sei tu nella foto? :asd:
la d&#242; a tutti, tranne spammer e nerd.




sorry

Cloud Wallace
18/10/2007, 19:53
oggi al lavoro avevo molto da fare

quindi ho dato il mio contributo

http://img81.imageshack.us/img81/1929/dividebyzerokm8.jpg

Yukitopia
18/10/2007, 23:06
Come mai non hai Chuck sul desktop?

Yukitopia
18/10/2007, 23:09
la dò a tutti, tranne spammer e nerd.




sorry

l'ha dò a tt trn ke ha spammer e nerdi, sry, bacioni, bacioni!!

:teach:

Yukitopia
18/10/2007, 23:12
http://img69.imageshack.us/img69/4405/chucknorris24walltroymccleary0.jpg

Yukitopia
18/10/2007, 23:16
http://www.sedentario.org/wp-content/uploads/2007/04/chuck-norris-300.jpg

se fosse stato spartano...

Arianh
18/10/2007, 23:29
bello chuck norris!!!

Q(F)M
18/10/2007, 23:56
xk&#232; gli uzi? si stava lavando i denti?

lykos
19/10/2007, 00:15
Circulando Circulando Vince!!!!!!!!!!!mauahhahahahahahahahahahahhaah

Infe
19/10/2007, 09:02
xkè gli uzi? si stava lavando i denti?


non vedi la camicia? era appena uscito dalla doccia :asd:

Liris
19/10/2007, 14:55
Quante donne saranno morte a vedere quella foto? :asd:

Infe
19/10/2007, 17:15
perch&#232; &#232; troppo bello? :asd:

Infe
19/10/2007, 19:18
http://it.youtube.com/watch?v=Uam8Dex96Mg

Q(F)M
19/10/2007, 21:59
lois scolaretta &#232; troppo da pervertiti ^^

lykos
20/10/2007, 11:08
http://youtube.com/watch?v=_1nzEFMjkI4

Yukitopia
20/10/2007, 11:46
http://it.youtube.com/watch?v=7-RWVYp7T9I

Infe
21/10/2007, 23:18
gli EMO(tional) hanno il ciuffo solo a destra!


wanna be emo :v

Q(F)M
22/10/2007, 00:20
http://www.youtube.com/watch?v=bLUPKjUCaAE


omg, non l'avevo mai vista all'opera!

Infe
22/10/2007, 09:20
ahahaha poveretta


CIOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Cloud Wallace
23/10/2007, 21:58
troia

Q(F)M
23/10/2007, 23:49
troia
solo troia ci andrebbe anche bene.

ma maggiorenne, quello non si pu&#242; sopportare!

Gizeta
24/10/2007, 14:07
gli italiani secondo i tedeschi
http://it.youtube.com/watch?v=2btfipzU0Tw

Q(F)M
24/10/2007, 14:49
E' sardo, giudice tedesco concede sconto di pena

http://l.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/ne/nuovo2.jpg?x=50&y=50&sig=c.biPbtdTrx4lCLZYf5EPA-- (http://it.rd.yahoo.com/partners/ansa/SIG=10uf3hq6t/**http&#37;3A%2F%2Fwww.ansa.it%2F) Ansa - Gio 11 Ott - 13.44(ANSA)-CAGLIARI,11 OTT-Polemiche in Sardegna dopo la notizia che un giudice tedesco ha concesso uno sconto di pena 'per attenuanti etniche e culturali' ad un sardo. L'uomo e' stato condannato a sei anni per violenza sessuale continuata ai danni dell'ex fidanzata lituana. La sentenza e' stata emessa un anno fa, ma e' stata conosciuta in Sardegna solo in questi giorni in quanto il difensore dell'uomo ha presentato istanza alla Corte d'Appello per ottenere che la pena possa essere scontata in Italia. 'L'udienza si svolgera' il 23 ottobre - ha spiegato l'avvocato Annamaria Busia - ho depositato la sentenza del giudice tedesco tradotta in italiano mentre alla Corte e' giunta la documentazione con la quale la magistratura tedesca chiede la garanzia che il detenuto sconti per intero la pena senza poter usufruire di indulti o altre facilitazioni'. 'Le attenuanti 'etniche e culturali' - spiega ancora l'avvocato - hanno prodotto uno sconto di pena di due anni. Ma la sentenza e' chiaramente permeata di inaccettabile razzismo'. Critico il deputato di Alleanza Nazionale, Bruno Murgia, che chiede: il governo Prodi, a tutela dell'immagine della Sardegna, si deve attivare per chiedere le scuse formali della Germania per l'incredibile sentenza. (ANSA)



http://it.notizie.yahoo.com/ansa/20071011/tod-e-sardo-giudice-tedesco-concede-scon-5946e98_1.html


i sardi, secondo i tedeschi

Yukitopia
24/10/2007, 16:24
Old

Infe
24/10/2007, 19:04
vi avevo promesso le anteprime dei primi risultati

non mi sputtanate subito, sto imparando :asd:

Cloud Wallace
24/10/2007, 19:29
anche io voglio vessere circondato da fighe tutto il giorno...

Yukitopia
24/10/2007, 19:53
vi avevo promesso le anteprime dei primi risultati

non mi sputtanate subito, sto imparando :asd:

non sono sicuro di aver capito cosa hai fatto...

Cloud Wallace
24/10/2007, 21:31
&#232; importante?

Cloud Wallace
24/10/2007, 21:50
oggi avevo ancora molto da fare

http://img139.imageshack.us/img139/263/dividebyzero2kh5.jpg

Q(F)M
24/10/2007, 23:11
*anche* oggi :7:

Gizeta
24/10/2007, 23:44
posso dire OH MERDA
http://it.youtube.com/watch?v=bJP5QFw4cD8

Grifuz
24/10/2007, 23:48
superspamcalifragilistichespiralitoso

Mignolasd
25/10/2007, 02:18
http://img525.imageshack.us/img525/6365/div0pk8.png

Yukitopia
25/10/2007, 14:07
http://img81.imageshack.us/img81/2608/gothtooly8.jpg

:v :v :v

Infe
25/10/2007, 16:18
:asd:

Cloud Wallace
25/10/2007, 19:20
http://img525.imageshack.us/img525/6365/div0pk8.png

dilettante, guarda una dozzina di post fa

Yukitopia
25/10/2007, 20:08
x / 0 = :chuck:

Arianh
25/10/2007, 21:01
io comunque non lo sapevo...

Yukitopia
27/10/2007, 16:16
What about blowjobs? (http://www.collegehumor.com/video:1771127)

Infe
27/10/2007, 16:30
ahahah :asd:

Q(F)M
27/10/2007, 17:16
What about blowjobs? (http://www.collegehumor.com/video:1771127)
"'cause if you love your man, you'll be drinking his...cum!"

Grifuz
28/10/2007, 13:24
A Napoli rubano anche le partite...

Q(F)M
28/10/2007, 15:42
la juve deve suckare :)

Yukitopia
28/10/2007, 15:59
:v ? Dattebayo!

Mignolasd
28/10/2007, 16:38
Alla juve devono rubare le partite che si è ninjata in 6 anni :v :v

Cloud Wallace
28/10/2007, 16:55
calcio?

Q(F)M
28/10/2007, 17:34
calcio?
http://www.pediatric.it/images/denti.gif


tanto calcio per i nostri dentini!

Mignolasd
29/10/2007, 00:00
http://www.blognotes.it/blog/wp-content/uploads/2006/07/gioconda.jpg

Grifuz
29/10/2007, 09:28
:asd:

ThE)DreAmeR
29/10/2007, 12:58
http://www.encyclopediadramatica.com/images/9/91/Loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooongcat.J PG

Q(F)M
29/10/2007, 13:00
http://www.encyclopediadramatica.com/images/9/91/Loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooongcat.J PG
caruccio ^^

Infe
29/10/2007, 14:41
quotiamo tutti? :asd:

Cloud Wallace
29/10/2007, 20:41
il gatto in tutto quel viaggio non si &#232; imburrato

Liris
29/10/2007, 22:24
E' fantastico :asd:

Q(F)M
30/10/2007, 20:49
http://it.youtube.com/watch?v=2aon0PmQbks

old, ma priceless ^^

Yukitopia
30/10/2007, 22:24
ma, ma, fake! Ste battute non erano state dette da degli americani in un programma radiofonico (premio una vacanza pagata)??

Q(F)M
31/10/2007, 10:46
http://www.panacci.cz/stranky/img/insp_kpb.jpg

Mignolasd
31/10/2007, 13:14
Ahahah sgravatissima la vignetta verticale! :v :v

Infe
31/10/2007, 16:17
abbiamo una missione, un'immagine + lunga e pi&#249; larga:

via al contest

Infe
01/11/2007, 18:25
http://www.youtube.com/watch?v=-ANJT80aS10


minuto 6:50

Cloud Wallace
01/11/2007, 19:13
LA SOLUZIONE E' NON ESSERE!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

senza prezzo

Infe
02/11/2007, 10:37
ho trovato la fusion perfetta :asd:

la soluzione &#232; non essere

(SOLITAMENTE TRAMITE CALCIO ROTANTE)

Grifuz
02/11/2007, 11:11
asd sto leggendo che la ps3 sta fallendo e io l ho presa una sett fa :|

Infe
02/11/2007, 11:19
ma perch&#232; te la sei comprata? :|


stanno usando tutti la xbox360, tutti.. e o poi xboxlive &#232; imba!

Grifuz
02/11/2007, 11:31
ma xk&#232; avevo la ps2 come comodino, cosi ho sfruttato l'offerta di game stop e con 265 euro lho presa dando anche i giochi indietro (che ne avevo pochissimi).
BOh l ho presa xk&#232; mi sembra piu affidabile poi son sempre stato abituato alla ps con il joistick fatto in quel modo e, poi quella dela x box sembra da bimbominkia &#232; fatto male,sembra uno di quei joistick ke hanno le consolle con i giochi anni 80 inclusi che ti vende l'angolo di Roberto :asd:

poi zio bill mi sta sul cazzo e mi han detto ke si scassava abb in fretta,e cmq la ps3 &#232; appena nata e ha il blu ray... pero stando a leggere articoli ecc la dan in fallimento :|

edito: ah e poi io giocando poco e comprando pochi giochi cn ps2 in tutti questi anni ne avevo 6 :\ ho preso la ps3 xk&#232; c'era metal gear ke &#232; esclusiva lol

Infe
02/11/2007, 15:42
ieri notte a casa di un mio amico ho giocato a pes 8, a bioshock, alla demo di guitar hero 3 con la chitarra e ad halo.

Metal gear &#232; fighissimo, ma per ora i titoli validi della ps3 sono veramente pochi

Grifuz
02/11/2007, 19:42
io per ora ho solo pes8 :asd: ma cmq io del comparto ampio di titoli non me ne faccio nulla mi interessano pochi titoli ora, e in futuro nn prendero molto di più non son un accannito compratore di videogame (perlomeno non più)

I titoli ottimi che escono sono :

Assassin Creeed (che esce ps3,x box , pc ma piu avanti) e secondo me è un gran titolo mi attira molto
Metal Gear 4 (son un fan della serie ^^)
Gta 4 (è impossibile che non piaccia ^^ poi questo a chorno dovrebbe piacere un sacco da quanto ho capito usi un marocchino kebabbaro :v)
e i vari Pes che escono ogni anno

Yukitopia
02/11/2007, 19:55
ma perchè te la sei comprata? :|


stanno usando tutti la xbox360, tutti.. e o poi xboxlive è imba!

Hitler non la pensa così :v

http://it.youtube.com/watch?v=kYvZnTFpip0

Yukitopia
02/11/2007, 20:03
e pi&#249; contento della ps3 :v

http://it.youtube.com/watch?v=oFoM0Y2DqL4

Grifuz
02/11/2007, 20:09
aahaaahaha

Grifuz
02/11/2007, 20:10
cmq sto gioco rulla di brutto !

http://www.technews.it/wp-content/uploads/2007/07/assassins&#37;20creed1%20(2).jpg :v

pero anche la sua producer &#232; da prendere a cappellate

http://www.bit-tech.net/content_images/2007/05/ubidays_2007/JadeB.jpg :asd:

Yukitopia
02/11/2007, 20:22
sull'ano? Si...
Ma che minchia &#232;, prince of persia? Basta con sti marocchini!!

Grifuz
02/11/2007, 21:21
sull'ano? Si...
Ma che minchia &#232;, prince of persia? Basta con sti marocchini!!

no, pero &#232; fatto dagli stessi di prince of persia (che a me non piaceva :P)

Il nuovo giocone di UBISOFT MONTREAL, &#232; subito balzato in cima alle classifiche di attesa di molti videogiocatori di tutto il globo. Basta farsi un giro per forum e chat per capire le aspettative, che circolano intorno a quello che potrebbe diventare, senza troppe difficolt&#224;, una delle KILLER APPLICATION di prima generazione per PS3. ASSASSIN’S CREED &#232; ambientato nel XII secolo precisamente nell’estate del 1191. ALTAIR il protagonista della vicenda &#232; un membro della SETTA DEGLI ASSASSINI, gruppo politico-religioso formatosi durante il periodo delle crociate. L’obiettivo di questo clan &#232; quello di contrastare l’invasione cristiana, agendo nella pi&#249; totale oscurit&#224; visiva. Questo dopo che l’esercito cristiano capitanato da RICCARDO CUOR DI LEONE, ha portato violenza e corruzione in terra santa, per strappare il dominio a SALADINO e alla popolazione mussulmana. il mastodontico mondo di gioco si dirama in quattro scenari principali, S. Giovanni d’Acri, Damasco, Gerusalemme e Masyaf. Queste quattro centri saranno completamente perlustrabili da cima a fondo proprio come accade in GTA oppure OBLIVION. Le architetture che contraddistinguono le localit&#224; saranno completamente differenti l’una da l’altra, garantendo una notevole variet&#224; di stile ed atmosfera. La visuale ovviamente sar&#224; in terza persona con la possibilit&#224; di passare ad una visuale in prima per osservare meglio l’ambiente di gioco (come accade in SIREN2!). tra un centro abitato e l’altro si trovano distese infinite di campagna e deserti da percorrere utilizzando il cavallo. Ogni qualvolta vogliamo potremo inoltre tornare alla nostra base negli uffici della setta. Magari per salvare la partita o riposarci dal viaggio. Nonostante per&#242; questa variante FREE-ROMING. L’obiettivo principale dell’avventura sar&#224; quello di compiere vari omicidi che ci verranno commissionati dagli anziani. Questa fase racchiude il vero cuore dell’esperienza di gioco. Una volta commissionata la vittima l’azione si divide in tre fasi principali che consistono nelle seguenti: approccio, esecuzione e fuga. In tutte e tre le fasi a ricoprire un ruolo di primaria importanza c’&#232; la popolazione. Le persone che vivono normalmente la loro vita all’interno delle citt&#224; saranno la vostra arma di salvezza o la vostra tomba. Infatti fin dall’approccio del bersaglio potrete utilizzare la folla per nascondervi e scrutare meglio la situazione, sino all’esecuzione e quindi all’uccisione del bersaglio. Ma la vera parte da leone la folla la far&#224; durante la terza fase dell’assassinio, e cio&#232; la fuga. In questi momenti dall’alto tasso adrenalinico, nonostante potrete praticamente arrampicarvi ovunque con un’estrema agilit&#224;, avrete dei limiti imposti dal corpo umano. Tipo: mura altissime, sbarrature, voragini e quant’altro. Quindi sar&#224; opportuno escogitare una scappatoia alternativa utilizzando la materia grigia, in tempi alquanto ristretti visto che dietro di voi avrete una schiera di soldati ad inseguirvi. in questi frangenti la folla potr&#224; salvarvi realmente la pelle, distraendo gli inseguitori, depistandoli, barricandogli il passaggio con le loro forze o utilizzando semplicemente l’ambiente circostante come bancarelle, botti e quant’altro possa disturbare l’avanzare delle guardie. Bello vero?! Ovviamente per&#242; le cose non possono essere cos&#236; semplici. Infatti per accaparrarvi le simpatie ed il supporto della popolazione, dovrete vagare per le citt&#224; e risolvere per loro piccole missioni secondarie. Che vedranno ALTAIR impegnato nei compii pi&#249; disparati. Questo fattore &#232; innegabile che dona una grande variet&#224; all’azione di gioco. Come &#232; altrettanto ovvio che in caso di atteggiamento scorretto e di fallimento la popolazione non solo non vi aiuter&#224; negli assassini ma addirittura ne ostacoler&#224; la riuscita, avvisando le guadie o complicandovi la fuga per fare degli esempi. I comandi di gioco sfruttano n approccio non troppo dissimile a quello di un burattino. Con i quattro tasti frontali adibiti al comando di una specifica parte del corpo del protagonista. Di preciso sono: triangolo per la testa,quadrato braccio armato, cerchio per il braccio disarmato e la X per le gambe. Con R1 adibito a modificare l’intensit&#224; del movimento. Per esempio se vi troverete nel bel mezzo della folla. Agendo sul tasto del braccio disarmato, si sposta la persona con irruenza. Mentre schiacciando il medesimo tasto, tenendo per&#242; premuti R1, la si sposter&#224; con delicatezza. Questo sistema oltre che offrire una miriade di varianti, garantisce un’esemplare semplicit&#224; nei comandi. Per quanto riguarda invece il sistema di combattimento le informazioni a nostra disposizione sono ancora poche. Si sa, per&#242; con certezza che le sessioni di scontro non avranno la medesima frenesia di quelli apprezzati in PRINCE OF PERSIA. Ma saranno pi&#249; tecnici, basandosi su un sistema di contrattacco. Nonostante questo per&#242; i programmatori ci assicura, un’infinit&#224; di combinazioni di tasti per sferrare combo e mosse devastanti dall’altro tasso di bellezza visiva. In ogni caso attendiamo con trepidazione la versione definitiva per testarne l’effettiva efficacia.

qua il video direi che merita :)cmq avevo letto che poi aveva anche risvolti attuali infatti sembra che sia anche ambientato ai giorni nostri, qualcosa tipo matrix boh ah esce pure per pc
http://www.gametrailers.com/player/26570.html

Yukitopia
03/11/2007, 00:52
oh minchia, 10 volte le comparse presenti in oblivion :asd: . Il gps fa molto medievale :v
thief 3 in questo &#232; meglio, visto che per scoprire dove, cosa, fare dovevi origliare, mica la minchiata della freccina puntata al culo dell'obbiettivo :v
peccato che il protagonista non abbia la carrozzeria di rayne di bloodrayne 2, sarebbe stato >> :sbav:

Grifuz
03/11/2007, 14:13
oh minchia, 10 volte le comparse presenti in oblivion :asd: . Il gps fa molto medievale :v
thief 3 in questo è meglio, visto che per scoprire dove, cosa, fare dovevi origliare, mica la minchiata della freccina puntata al culo dell'obbiettivo :v
peccato che il protagonista non abbia la carrozzeria di rayne di bloodrayne 2, sarebbe stato >> :sbav:

no, ma guarda che in questo anche bisogna origliare, anzi dicono ke essendo ai tempi gerusalemme e le altre città paesi multi etnici capiterà che altre conversazioni saran in lingue straniere e dovrai quindi fare aiuto di traduttori ecc, il gps , lol xkè da quanto ho capito è un ricordo, in pratica una organizzazione estrapola il dna di un tizio per risalere al suo discendente ai tempi delle crociate (queste son supposizioni, cmq è molto simile penso :)) :)

Cloud Wallace
03/11/2007, 16:22
wall of text crits you for 16000 damage

diabolik
03/11/2007, 20:57
Io c'ero :cigar::spam:

Yukitopia
03/11/2007, 21:14
Bagna Giandu Cauda Iotto!!11!! (http://www.lamammadicrystal.com/site/immagini/images/OAV/Mamma&#37;20OAV.html)

Yukitopia
03/11/2007, 23:16
http://gameinvaders.blogspot.com/2007/09/dieci-motivi-per-non-giocare-world-of.html

:v &#232; vero?

Q(F)M
04/11/2007, 03:04
purtroppo &#232; tutto vero.

ma &#232; anche vero che:
- quando installi una connessione ad internet, parti dal presupposto che una buona met&#224; dei contenuti di cui avrai bisogno sono in inglese (e prega che non siano in tedesco o in cinese)
- il prezzo &#232; alto, ma pare che ci sia giusto qualche milione di persone disposto a pagarlo
- ho giocato per due anni con un filo pi&#249; della configurazione minima e l'unico inconveniente, il riconoscimento a prima occhiata dei nemici dagli amici, l'ho risolto attivando i nomi sulle teste dei personaggi (amico=verde/blu, nemico=rosso/giallo, con poche eccezioni). il gioco rimane perfettamente giocabile.
- ci sono voluti due anni, ma finalmente i server sono stabili.
- all'asta non ci devi andare per forza, basta entrare in una gilda ed il gioco &#232; fatto.
- quando scegli un personaggio sai esattamente il tipo di gioco a cui ti appresti: un guerriero picchia, un ladro picchia ma se ti prendono ti fanno la pelle, un mago lancia le pallette infuocate, etc. ad ogni modo, visto che i primi dieci livelli si fanno in poche ore (un'ora per i veri nerd), se non ti piace l'approccio del tuo personaggio puoi tranquillamente cambiare (ci siamo passati in molti)

Mignolasd
04/11/2007, 06:17
Secondo me il giornalista che ha scritto quell'articolo è il classico niubbetto che non ha capito una fava del gioco, che dopo 9 mesi di tbc non ha ancora completato karazan, che gioca su un server mangianeve dove raidano 19 ore al giorno, e lui invece che entrare in qualche gilda numerosa e magari aggregarsi a qualche raid cercando di racimolare qualcosa è testardo e cocciuto e preferisce giocare nella SUA gilda che non supera le 8 persone online e racchiude la peggio feccia dell'intero battleground.
I suoi team arena non superano il 1200 di rating in nessuna delle 3 competizioni; è il classico pirla che resta a difendere la flag e non posiziona l'inquadratura per tenerla sott'occhio e come speso capita glie la tappano sotto al naso.

Ora magari mi direte: Si vabbè e ora da dove hai tirato fuori questa analisi?
ISI
Copio incollo le genialate che balzano all'occhio:

* A partire dal fatto che bisogna SAPERE che WoW per gli USA è totalmente differente da quello per l'Europa, e per tanto va scaricata la versione giusta.
Eh dio caro, se non lo sai tu che in continente vivi...

va detto che in configurazione minima WoW è assolutamente ingiocabile.
In realtà uno dei pregi di wow è quello di poter girare anche su sistemi veramente obsoleti... ho giocato fino a 3 mesi fa con un pc con 512MB di ram e una scheda video da 64MB eppure sono ancora vivo!

* il TOS: Si tratta di un'opera in 100 tomi, lunghissima e non facilmente scaricabile in formato testuale
Ahahah sono abbondanti 2 pagine e mezzo!

* la competizione nelle aste è estremamente squilibrata, e chi può ne approfitta rendendo ancor più difficile la vita a chi sta iniziando
Non ho parole, lol. Io col mio primo pg durante la open beta, ho scoperto l'esistenza dell'auction house al livello 54.

* Per comprare 100 Gold bastano pochi Euro, mentre per ottenere gli stessi 100 Gold nel gioco ci possono volere anche giorni e giorni.
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM. Non aggiungo altro asd

* Vuoi cambiare nome? Vuoi cambiare fazione? Vuoi cambiare personaggio? Vuoi cambiare server? Mi spiace, ma la risposta è no, a meno che non siate disposti a pagare
Ma l'articolo è datato 7 settembre 2007, eppure leggendolo avrei scommesso parlasse della beta

* Il costo di un mese di abbonamento è alto (13€)
TRENTA centesimi di euro al giorno. Lo stesso prezzo di un caffè al distrubutore.

* Warcraft è attualmente supportato in Inglese (ovviamente), Spagnolo, Tedesco e Francese. Niente italiano. Niente italiano nel gioco, nella chat generale, sui Forum Europei, nel supporto tecnico... niente.

Pensa che io sono riuscito a telefonare all'assistenza di wow che mi si era strabuggato l'account: al telefono ho chiesto espressamente di parlare con un operatore italiano se fosse possibile. Me lo hanno passato :v

* Eh, sì. Il peggior aspetto di WoW è proprio la presenza degli altri.
Merda, c'era da aspettarso da un gioco MULTIPLAYER :/


Voto complessivo: http://img401.imageshack.us/img401/788/sirenarating5wd4.gif

Infe
04/11/2007, 12:37
questo ha rosikato non poco su wow, lo hanno inculato da ogni parte, pve, pvp, gold, :asd:

Yukitopia
04/11/2007, 12:44
QuestA, cmq poi ha detto che posta i 10 motivi per cui vale la pena giocarci...

Q(F)M
04/11/2007, 13:20
QuestA, cmq poi ha detto che posta i 10 motivi per cui vale la pena giocarci...
per ora confermo l'analisi "rosikona"...&#232; esattamente l'impressione che ho avuto durante la lettura

vedremo i 10 motivi per cui vale la pena giocarci ^^

tuttavia, come ho gi&#224; scritto, le cose scritte sono VERE. che poi mentre giochi non diano alcun fastidio, &#232; un'altra faccenda ;)

Cloud Wallace
04/11/2007, 13:53
cosa vi aspettate da una DONNA che gioca a UN VIDEOGIOCO?

Q(F)M
04/11/2007, 14:19
e soprattutto cosa vi aspettate da un gioco distribuito da una casa FRANCESE, coi server in FRANCIA controllati giorno e notte da dipendenti CINESI? :asd:

Mignolasd
04/11/2007, 15:41
Ahahahha è una donna?! Ora si spiega perchè abbia fatto un articolo così acido asdasdasd :v :v

Yukitopia
04/11/2007, 15:50
Mh, no, l'articolo acido &#232; dovuto al fatto che Lei non ama particolarmente i giochi on line (stando a quanto si legge in articoli precedenti)...

Yukitopia
04/11/2007, 15:52
sono i trentacinquenni che usano il L33T, e che non sono capaci di dire "equipaggiato", "attaccato", "lanciare un incantesimo", ma dicono "equippato, aggrato, castare" e condiscono il tutto di LOL, n00bz, guarda che epic che mi ha droppato, la mia spell ha crittato 2k non buffato, ZOMG ho ownato quel lock anche se era troppo OP, NERFATELO!questo &#232; il commento che preferisco, ma secondo me ha sbagliato la definizione di "gankers"... confondendola coi leechers(?)

Gizeta
04/11/2007, 22:01
l'acido sara' dovuto al fatto che nessuno la "ama" particolarmente o meglio...abbastanza spesso....

Cloud Wallace
04/11/2007, 22:37
ossia, vai a darla a qualche nerd, sar&#224; ben lieto di accettarla, e magari ti regala pure epixx

Yukitopia
04/11/2007, 22:38
ossia, vai a darla a qualche nerd, sar&#224; ben lieto di accettarla, e magari ti regala pure epixx

sono i trentacinquenni che usano il L33T, e che non sono capaci di dire "equipaggiato", "attaccato", "lanciare un incantesimo", ma dicono "equippato, aggrato, castare" e condiscono il tutto di LOL, n00bz, guarda che epic che mi ha droppato, la mia spell ha crittato 2k non buffato, ZOMG ho ownato quel lock anche se era troppo OP, NERFATELO!

:v mani&#242;mio

Mignolasd
04/11/2007, 22:45
Mh, no, l'articolo acido è dovuto al fatto che Lei non ama particolarmente i giochi on line (stando a quanto si legge in articoli precedenti)...

Che è come far assaggiare un particolare tipo di carne ad un vegetariano :v :v

Grifuz
05/11/2007, 00:40
asdasdasd

Yukitopia
05/11/2007, 07:02
:v (\_/)
:v (0.0)
:v(")_(")

Yukitopia
05/11/2007, 07:04
:v _/)
:v .0')
:v)_(")

Yukitopia
05/11/2007, 07:05
:v )
:v )
:v")

Yukitopia
05/11/2007, 07:06
:v *burp*
:v *burp*
:v *burp*

Yukitopia
05/11/2007, 08:53
(\_/)............./)_/)
(>.<)-Sparta!(x.x )
()==()=====(___)=>
(")_(") .......(")__(")

Yukitopia
05/11/2007, 14:04
WTF RAPTOR JESUS??!?!

http://www.youtube.com/watch?v=kYxlSDJZbn0

BesK
05/11/2007, 15:35
Ma noooooooooooo, il power metal giapponese!!!!!!

Cloud Wallace
05/11/2007, 19:22
AHAHAHAHA RAPTOR JESUS AHAHAHAHAHAA

mi sono pisciato addosso

Cloud Wallace
05/11/2007, 19:42
http://www.youtube.com/watch?v=Ar4WzQ7KHak

Grifuz
06/11/2007, 11:22
:asd:

Liris
06/11/2007, 12:15
Mi provocher&#224; una forte crisi esistenziale :look:

Yukitopia
06/11/2007, 12:44
oggi c'erano i ciocchini in offerta...

Crusader(F)
06/11/2007, 12:48
http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_04/orgasmi.shtml

:ph34r:

Infe
06/11/2007, 15:02
http://www.fremenguild.it/forums/customavatars/avatar2546_7.gif

Lui pu&#242; risolverle il problema.












Una volta per tutte :asd:

Mignolasd
06/11/2007, 15:29
Secondo me è una calla :v

Mignolasd
06/11/2007, 15:29
Cio&#232; dai cazzo, 200 orgasmi al giorno.... muori.

Grifuz
06/11/2007, 18:46
voglio vedere la foto di sta qua !

Mignolasd
06/11/2007, 19:55
Visto che ha un orgasmo ogni 7 minuti e 12 secondi (calcolatrice alla mano asdasd), la sua faccia sarà sempre così

http://mulherde30.blogs.sapo.pt/arquivo/orgasmo.jpg

Cloud Wallace
06/11/2007, 21:19
http://www.jonworthylake.com/Pictures/raptor2.jpg

Cloud Wallace
06/11/2007, 21:20
http://faroutshirts.com/images/raptorJesus-pnged.png

convertitevi e credete

Cloud Wallace
06/11/2007, 21:21
http://www.elevateyourpulse.com/forums/Uploads/Images/53c58f7a-2b75-44e7-a87a-b9f0.jpg

Yukitopia
06/11/2007, 22:28
A minor, mildly retarded 4chan (http://www.encyclopediadramatica.com/4chan) meme (http://www.encyclopediadramatica.com/Meme) consisting of a raptor's head crudely photoshopped (http://www.encyclopediadramatica.com/Photoshopped) onto any picture of Jesus (http://www.encyclopediadramatica.com/Jesus). Rose to fame when it became the 900,000th picture posted to the /b/ (random) board, only to have the moderators replace it with a much funnier image - a manga (http://www.encyclopediadramatica.com/Manga) of a man with a donut around his penis (http://www.encyclopediadramatica.com/Penis). Raptor Jesus never achieved the status of Cockmongler (http://www.encyclopediadramatica.com/Cockmongler) or Pedobear (http://www.encyclopediadramatica.com/Pedobear) amongst the rapists (http://www.encyclopediadramatica.com/Rape) and pedophiles (http://www.encyclopediadramatica.com/Pedophiles) of /b/, but His "disciples" keep the faith alive in the Rapor Jesus Wiki (http://raptorjesusbible.xwiki.com/xwiki/bin/view/Main/WebHome), a mindless mess of half-formed sentences, drunken ramblings and faux biblical language.I do believe!
http://img125.imageshack.us/img125/396/1194245772455kl8.jpg

Yukitopia
06/11/2007, 23:26
http://www.encyclopediadramatica.com/images/9/91/Loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooongcat.J PG

teh longcat is loooooooooooooooooooong (http://www.encyclopediadramatica.com/Longcat)

Infe
07/11/2007, 09:08
pensate se fosse un uomo ad avere quella malattia :asd:

Grifuz
07/11/2007, 10:41
dovrebbe girare con il pannolino:asd:

Yukitopia
07/11/2007, 10:57
basterebbe un preservativo :v

io 1 al giorno se va bene :rosik:

Liris
07/11/2007, 13:53
Gli ometti non hanno anche l'erezione da nascondere? :asd:

Yukitopia
07/11/2007, 14:16
Jeans larghi... :v Pi&#249; che altro sarebbe difficile mascherare l'espressione del viso durante l'orgasmo..

http://www.encyclopediadramatica.com/images/9/97/Happynegro.jpghttp://www.encyclopediadramatica.com/Image:Happynegro.jpg

Infe
07/11/2007, 14:57
Gli ometti non hanno anche l'erezione da nascondere? :asd:

il punto &#232; che non &#232; che va e viene all'istante, ci vuole il suo tempo.

Con la media di 1 orgasmo ogni 8 min vorrebbe dire avere un'erezione costante, il che, per noi ometti, &#232; distruttivo :asd:









































ps. la donna pu&#242; avere multiorgasmi durante un rapporto, un uomo per ricaricarsi ha bisogno di tempo, una malattia del genere ci farebbe impazzire :asd: