PDA

View Full Version : Apply *Fanatico*



tomobiki
17/02/2009, 15:42
Nome:Giuseppe
Età:32
Città di provenienza:Gaeta
Lavoro :Impiegato
Hobby: Pc , game online
Animali domestici:2 cagnoni
Orientamento sessuale: etero..asd
Precedenti esperienze videoludiche:4 anni tra RTCW ed ET, Wow dalla beta fino all'uscita di war (a livello end game).
Come sei arrivato su questo forum: tramite mmorg.it ho visto la vostra richiesta.
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: sempre usato Ts ma è uguale, SI
Orari usuali di gioco: di solito gioco dalle 15/16 fino alle 21, poi la sera non avendo una gilda organizzata passo e chiudo. Non ho problemi a stare fino alle 24 o giù di lì, basta divertirsi assime.
Nome personaggio su Warhammer: Aruka
Classe e livello di questi: fanatica, lv35 e 1/2 , rango fama 31
Skill lavorative:coltivating e.... ma nn le ho sviluppate.
Attuali Ward(set equip) : al mio livlello ho 3 pezzi anniliator e qualche pezzo blù.
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve):beh il pve è interessante direi un 7 e mezzo, di war mi attira soprattutto il pvp-rvr, ma se per fare la differenza bisogna equipparsi in pve non ci sono problemi.
Qualche informazione in piu' su di te: beh, lavoro da impiegato, mi piace avere il pc ubba e giocare al max dettaglio e godermi anche l'aspetto visivo del gioco.
Ora sono in una gilda minore ma non si riesce ad organizzare un granchè, gioco prettamente da solo e mi piace fare l'healer in scenari e in rvr.
Utilizzo qualche addon per tenere sotto controllo tutta la wb.
Ah sono di lv 35 e mezzo , me ne stavo andando con calma ma ora accellero un pò e cerco di livellare fast.

Kemler
17/02/2009, 16:04
Ciao Giuseppe stiamo valutando il tuo apply ti facciamo risapere al più presto.:bye:

Kemler
18/02/2009, 01:59
Benvenuto Giuseppe, la tua richiesta è stata accettata:approved:.
Iscriviti al privato e scarica vt!
Per la gildatura contatta in game i seguenti pg: emoman, barack, kaiross, inseminator, aliquidaegre, janx o urania.

tomobiki
18/02/2009, 09:02
bella, provvedo subito.

Ciaoo