PDA

View Full Version : Aiuto



Beatle
01/03/2005, 17:54
Ciao a tutti io vorrei acquistare sto gioketto che credo sia il pi? bello mai realizzata almeno per qnt riguarda la categoria dei giochi di ruolo on-line. Il problema ? ke vorrei informazioni su: Pagamento,difficolt? d gioko, difficolt? dell'inglese applicato nel game,clans/gilde italiani.





Grazie

Xion Masters
01/03/2005, 18:33
Ma dici StarWars Galaxies?

Beatle
01/03/2005, 18:58
Si scusate se nn ho messo nome ;)
STAR WARS GALAXIES

Cloud Wallace
01/03/2005, 19:14
Non credo che qui nessuno ti possa aiutare... qui tutti giochiamo su wow! E cmq SWG se non parli l'inglese fluente ? davvero dura, visto che anche nei server con popolazione "abbastanza" italiana la maggior parte dei player parla solo inglese o altre lingue morte che nessuno comprende!

Beatle
01/03/2005, 19:44
Perdona l'ignoranza che vuol dire giokiam su wow :)?P.S. Qualke forum/sito dove mi posssono aiutare su SWG???? GRAZIEEEEEeee

Xion Masters
01/03/2005, 21:27
Io ci ho giocato tempo fa c'era una versione di prova che potevi scaricare,dunque il pagamento funziona cosi' prima paghi il gioco poi paghi un tot di canone che puo essere mensile annuale etc lo scegli tu cmq al mese sono circa tra i 10 e 15 euro,i server sono stracolmi di gente da tutto il mondo attivi 24h su 24h se cerchi server con italiani ci sono Chimera e Bloodfin,ti posso dare il sito del forum della mia vecchia gilda su bloodfin www.ilbona.com, quando crei un account devi mettere il numero della carta di credito mi pare e poi puoi creare il pg,il gioco ? molto bello peccato che sia anche molto costoso intendo il canone e poi occupa dimensioni notevoli sul pc,da qualche tempo ? gia uscita l'espansione anche molto bella poi ci sono delle carattteristiche di base che deve avere il pc per poterci giocare,cmq sul forum puoi chiedere tutto.

Beatle
01/03/2005, 23:28
Grazie mille sei un amico ^_^

Azel
01/03/2005, 23:36
WoW = World of Warcraft