PDA

View Full Version : Hey Korn...



Cloud Wallace
01/03/2005, 19:23
Che cazzo ? Mufight? Chi sono i Soprano? Illuminaci o maestro di vita! :ph34r:

Kornelius
01/03/2005, 23:42
Mufight e' un giokillo powah' alla diablo 2 dove si power levella tutto il tempo....
gratis, (sono 70MB da scaricare + una patch da 60...) lo stiamo giokando su un server italiano ovviamente tarocco... infatti il gioko originale sarebbe "muonline.

MuOnline (http://www.muonline.com)


I soprano e' la gilda che abbiamo tirato su... chiaramente di stampo mafioso/camorristico... presto cominceremo ad imporre pizzi alla gente che intende attraversare alcune lande... e questi ovviamente sono solo alcune delle attivit? benefiche che noi bravi ragazzi abbiamo intenzione di avviare..



PERCHE' NELLA VITA LA MINKIA C'E' CHI LA DA' E CHI LA PIGLIA..

Xion Masters
01/03/2005, 23:59
Io ho giocato a Mu Online carino,ma dopo un po mi sono rotto ? solo un gioco powa,dopo un po ? sempre uguale va ammazzi livelli compri armi,cmq ? pieno di gente da tutto il mondo,ah e poi la grafica non ? il massimo,cmq ? carino.

Cloud Wallace
02/03/2005, 00:44
I soprano e' la gilda che abbiamo tirato su... chiaramente di stampo mafioso/camorristico... presto cominceremo ad imporre pizzi alla gente che intende attraversare alcune lande... e questi ovviamente sono solo alcune delle attivit? benefiche che noi bravi ragazzi abbiamo intenzione di avviare..



MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Hai fatto lo sgarro alla famigghhhhiiiiiiaaaaaaa!!!!!

Un cappotto di piombo adesso te rhegaliamo!!!!!

:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:

PS: voglio la pass del forum!

shuren
05/05/2006, 05:49
Io ho giocato a Mu Online carino,ma dopo un po mi sono rotto ? solo un gioco powa,dopo un po ? sempre uguale va ammazzi livelli compri armi,cmq ? pieno di gente da tutto il mondo,ah e poi la grafica non ? il massimo,cmq ? carino.

No non è assolutamente vero che mu sia un gioco sempre uguale. Negli ultimi tempi hanno aggiunto anche miriadi di cose da poter fare, oltre alle mappe e agli oggetti, poi se non ti piace il genere è un altra cosa. Ho lasciato Guildwars per riniziare mu, tanto decantato guildwars, un gioco insapore con una grafica spettacolare e interattività zero, le item che trovi puoi anche dartele in faccia visto che non si possono usare in pvp come in mu.

Q(F)M
05/05/2006, 08:53
suppongo che a distanza di più di un anno (dall'ultimo post) le cose siano cambiate :P

Nevesis
05/05/2006, 14:09
suppongo che a distanza di più di un anno (dall'ultimo post) le cose siano cambiate :P

lo stavo per dire io :ahsisi:

Cloud Wallace
05/05/2006, 14:26
:ph34r: ?