PDA

View Full Version : Chiedo solo di essere ascoltato, poi giudicatemi.



BloodySpirit
01/03/2005, 21:21
Salve a tutti, innanzitutto voglio presentarmi per quelli che non mi conoscono, o non sanno di me. Faccio subito presente che tutto quello che viene detto su di me ? vero, sono fatti realmente accaduti e ne sono mortificato e dispiaciuto. So che non basta, non basterebbero tutte le scuse del mondo per farmi perdonare.
Mi chiamo Stefano, ho 21 anni, da 3 mesi ho aperto un negozio di pc con Evil (siamo in societ?). Fin dalla tenera et? player di starcraft (sono stato anche nei fremen su sc), Diablo 2, Ultima online, Daoc, e adesso sono approdato su WOW. Ho fatto le mie lamerate come penso abbiano fatto un p? tutti, fino a che un giorno ne ho fatta una abbastanza seria da essere odiato da una comunity intera (e anche con ragione): grazie all'aiuto del figlio di colui che hostava universo ho ottenuto le password degli account dei gm e degli admin e ho dupato un po di roba. Adesso sono qui di fronte a voi, una persona nuova, maturo, almeno cos? mi ritengo ora, a differenza di quando invece non capivo un bel niente di come si st? al mondo, di come ci si comporta in mezzo agli altri. Quello che vi chiedo, ? un'altra possibilit?, mi farebbe piacere giocare con voi, alcuni di voi li conosco molto bene ad esempio Sidious che mi conosce bene come persona, e mi stima molto. Non pretendo il perdono, non lo merito, vorrei solo la possibilit? di farmi conoscere, di instaurare un rapporto di amicizia, di farci due risate insieme. Mi rimetto nella decisione di tutti i membri che compongono la gilda. Cmq l'unica cosa che vi posso dire e che non ve ne pentirete, se mi accoglierete sarete liberi di trattarmi come volete anche in maniera fredda, ma sar? disponibile, cordiale per tutti i membri della gilda, e al primo raduno verr? a farmi una birra con voi :)
Considerate che ho preferito subito dire chi ero, non mi sembrava giusto entrare prendendo in giro gli altri, spero che consideriate tutto questo. Grazie.

Xion Masters
01/03/2005, 21:37
Accidenti un hackerozzo pentito fico hgghghhghg scusate l'intrusione mi defilo subito :evilol:

Zeo
02/03/2005, 00:00
Da parte mia non ci sono problemi.

Liris
02/03/2005, 01:51
Sai che anche da parte mia non ce ne sono.

Edit: anche se, per una certa cosa, non ti perdoner? MAI.
Per chiarimenti ci sono sempre.

Swarzenegher
02/03/2005, 02:03
non ti conosco ..
basta che righi dritto :ph34r:
se no
:punish:
:mitra: :specchio:
:lollone:

LordSidious
02/03/2005, 09:31
mi permetto di intromettermi
anche se per ora c'entro poco con WoW...

vorrei, per quanto possa valere il mio parere di "vecchio" membro del clan, spezzare una lancia a favore di Bloody.

Ha lamerato
Ha fatto GRAVI danni
Ha pestato i piedi a non poche persone

tutto verissimo, ma sono passati quasi 4 anni..
Secondo me una seconda possibilit? gli e la si potrebbe dare, poi si fa sempre a tempo a rispedirlo a casa :D

i Fremen sono sempre stata una gilda di libero ingresso (e quante volta ho maledetto sta cosa ehehehe) quindi... dategli una possibilit? piccina piccina :)

in fede

Lord Sidious
^^

nanodagiardino
02/03/2005, 10:19
Per quanto mi riguarda il problema non sta nel giudicarti bene o male.
Tu stesso hai ammesso le tue colpe che quindi non credo siano il vero ostacolo ad un tuo gildamento.
Ho trovato questo tuo post cmq lodevole a prescindere dall'esito che avr? dato che ? forse la prima volta che vedo un'ammissione di colpa cos? piena e una manifestazione di volont? di cambiare che - almeno a me che non ti conosco bene -appare decisamente sincera.
Resta per? l'ostacolo rappresentato dalla ferma contrariet? espressa da Gertman e e Isi (nn so se ci sono altri contrari).
Io spero che, anche con questo post, tu riesca a conquistare nei loro confronti, non dico una piena fiducia, ma almeno quel minimo che possa far loro superare l'incompatibilit? nella stessa gilta con te.
Purtroppo ? una questione personale nella quale io non voglio n? intendo assolutamente fare nessun tipo di pressione.
Se riiuscirai a convincere loro per me non ci sar? alcun problema a darti una possibilit? di dimostrare che le intenzioni dichiarate in questo post.
Se viceversa la pregiudiziale rimarr?, per quanto mi riguarda temo che dovremmo tenere conto delle gravi circostanze che hanno causato tale decisione ed eccezionalmente venir meno alla tradizionale natura di "clan aperto" di cui parlava Sid e concedere a Gert e Isi un diritto di veto.

LordSidious
02/03/2005, 10:26
come sempre ineccepibile

sommo Vogon ^^

Q(F)M
02/03/2005, 14:45
ho gi? esposto il mio parere in pvt, l'ho scriver? pure qui, con altre parole: mi pare ASSURDO e totalmente IMMOTIVATO che due singoli membri (tra l'altro in forum da relativamente poco) possano screditarne un terzo potenziale a questo punto, esattamente come ? successo all'inizio della nostra avventura su wow, quando un semi-sconosciuto (almeno a livello di Fremen, a livello di Old non so e non m'interessa), buttando merda a destra e a manca, ci ha condizionati a tal punto da non permettere l'ingresso a + di una persona.


mi pare assurdo e totalmente fuori di senno (sempre nel contesto Fremen Clan, almeno come l'ho conosciuto e inteso io) anche il precludere il re-ingresso ad un vecchio membro (che io sappia mai successo, sicuramente non su starcraft, e di coglioni ne abbiamo avuti a quintalate)

Arcangelo
02/03/2005, 15:15
io vi avverto , bloody beve un sacco
e si fuma anche le canne!!!

LordSidious
02/03/2005, 15:27
anke io quello ^^

Bongo
02/03/2005, 15:44
Originally posted by Q(F)M@Mar 2 2005, 14:45
quando un semi-sconosciuto (almeno a livello di Fremen, a livello di Old non so e non m'interessa), buttando merda a destra e a manca, ci ha condizionati a tal punto da non permettere l'ingresso a + di una persona.


Senti ma ancora su sta storia?
Guarda che resigno senza problem se ti crea tanto panico non giocare con Inferno che non gliene ? fregato un cazzo d non giocare con voi visto che il giorno dopo ha joinato Angels nell'orda e che non si fa certo scrupoli ad attaccare i Fremen che expano.

Cloud Wallace
02/03/2005, 17:43
@Bongo&Possa

bboniiiiiii :ban:


@Bloody

Ne stiamo discutendo fra di noi, cmq sappi che, come ha detto Zeo, la forte opposizione viene quasi unicamente da Gertman e Isilwen, per i ben noti motivi che tutti conoscono. Fino a quando ci saranno tali opposizioni, a meno che non si dimostrino del tutto immotivate (va bene la coerenza, ma non il picchiare i piedi a terra come bambini!), la situazione difficilmente potr? smuoversi...
A questo punto direi che noi come gilda possiamo fare ben poco, se non consigliarti di risolvere prima i problemi che hai con queste persone.

Isilwen Nightfall
02/03/2005, 18:06
Per prima cosa devo dire che mi stupisce alquanto il fatto che il mio "veto" sia preso in cos? tal considerazione, in effetti non me l'aspettavo, per i motivi che Cincia ha puntualmente illustrato.

Ad ogni modo, questo post ? indubbiamente un buon segno, nonostante non sia naturalmente sufficiente per un eventuale "perdono".

Ponderata la situazione nel suo complesso, credo che ritirer? il mio dissenso.

BloodySpirit
02/03/2005, 18:58
Isilwen Nightfall, ti ringrazio, spero che anche gertman mi dia questa possibilit?. Grazie di cuore.

LordSidious
02/03/2005, 19:00
Bloody
mi servi su icq

azie ^^

Blade McKain
02/03/2005, 20:37
sempre benvenuto

il passato ? passato
e poi chi ? che non ha fatto qualche lamerata? dai su :D

Evil
02/03/2005, 21:25
Sidious :divino:

Herø
02/03/2005, 21:33
La questione ? semplice.

Gertman ? Fremen da prima di te.

? con noi dall'inizio.

E i fremen sono una grande gilda, perch? sono una gilda di amici, aperta a tutti.


Con questo dico che se Gert, che ? con noi da pi? di un mese dice che nn riesce a giocare con te.. e si scopre che i suoi motivi sono fondati nel passato (credo che nn ci sia bisogno di verifica per tua stessa ammissione) purtroppo nn sussitono le basi per cui tu possa entrare.

Come ripeto OGNI singolo Fremen che si sia meritato di portare questo nome ha il diritto di veto sul gildaggio (ovviamente motivato) perch? i fremenWow sono un p? come casa, sua e cia ha passato la maggior parte del tempo queste ultime settimane.


Per il resto consiglio a tutti di leggere il reply del nano perch? si ? espresso in maniera semplice, esplicativa: magnifica. Un bel reply coi controcojoni ;)



[Cazzeggio Mode /On]

Per esempio se mi gildaste un laziale /gquit e andrei McGregor...... (a buon intenditore poche parole) :P

[Cazzeggio Mode /Off]

Evil
02/03/2005, 21:37
Originally posted by Evil@Mar 2 2005, 21:25
Sidious :divino:
54147091, ho ritrovato il mio vecchio icq :) chiamami pure.

BloodySpirit
02/03/2005, 21:51
Ops scusa sid non sapevo che questo pc era loggato con l'account di francesco e ho postato con il suo cmq chiamami.

Cmq vorrei sapere quando verr? presa una decisione, non me la prendo se non verr? accolto, cmq ribadisco le mie buone intenzioni, non credo che vi possa dare cos? tanto fastidio giocare con me, se non lo avessi detto non avreste mai saputo che ero io, e tutto questo non sarebbe successo, probabilmente sarei gi? nella gilda, ma non ho voluto comportarmi cos?.

Q(F)M
03/03/2005, 16:03
Originally posted by Bongo@Mar 2 2005, 15:44
Senti ma ancora su sta storia?
Guarda che resigno senza problem se ti crea tanto panico non giocare con Inferno che non gliene ? fregato un cazzo d non giocare con voi visto che il giorno dopo ha joinato Angels nell'orda e che non si fa certo scrupoli ad attaccare i Fremen che expano.
l'attacco non era riferito a te (mi risparmio altri commenti, che al contrario io non sono disposto a mollare la gilda oggi stesso), era riferito alla condotta di gilda in quel frangente -.-