PDA

View Full Version : war?



Rhyno
05/03/2009, 13:27
Scsate ma se i pilastri di gilda vanno su darkfall, war che fine fa?

Kemler
05/03/2009, 13:39
Vai tranquillo inizialmente su df ci andiamo in pochi per vedere comè e per testarlo :)

Rhyno
05/03/2009, 14:26
e se dopo vi piglia, che fate?

seguire 2 mmo attivamente è impossibile, quindi dopo cosa succede se il gioco promette bene?

Kemler
05/03/2009, 14:36
Ci andiamo in pochi per ora nn tutti poi vedremo

DADE
05/03/2009, 14:39
Scsate ma se i pilastri di gilda vanno su darkfall, war che fine fa?

io nn vado,ci sono tante tematiche di DF che nn mi piacciono...
tipo che nn posso violentare con animazioni i cadaveri e over-inculare animali e cose inanimate:asd:

lamec
05/03/2009, 14:47
più pilastri leftano più spazio si libera per le nuove leve grintose

GHGHGHGHGHG

Torok
05/03/2009, 14:47
io nn vado,ci sono tante tematiche di DF che nn mi piacciono...
tipo che nn posso violentare con animazioni i cadaveri e over-inculare animali e cose inanimate:asd:


perche su war lo fai?

:afraid:

DADE
05/03/2009, 14:48
perche su war lo fai?

:afraid:

siiiiiii:asd:

nanodagiardino
05/03/2009, 15:34
e se dopo vi piglia, che fate?

seguire 2 mmo attivamente è impossibile, quindi dopo cosa succede se il gioco promette bene?

ovvio che diventa impossibile seguirne due
è però vero che WAR attualmente è un po' in fase di stallo (la 1.2 nn credo sarà particolarmente risolutiva, si spera nella 1.3)
ed è vero che alcuni sono in fase di "saturazione da WAR" e hanno smesso di loggare

a sto punto meglio che vadano a testare DF "per noi" piuttosto che sparire nel nulla

nel futuro
- se WAR si ripiglierà e DF risulterà meno entusiasmante del previsto (o non ci saranno lì prospettive per i Fremen) credo che i fremen-terster saranno ben felici di tornare a fare rissa su WAR
- se WAR morirà definitivamente e DF si rivelerà un'alternativa valida i Fremen di WAR potranno darsi a DF con il vantaggio di un gruppo già esperto
- se entrambi faranno cagare si cercherà qlc di alternativo
- se entrambi si riveleranno fantastici si verificherà un paradosso che porterà l'universo a collassare su sè stesso (e cmq anche in caso di mancato collasso, se saranno davvero così fantastici, i player per rimpiazzare chi sceglierà l'uno o l'altro non mancheranno: tieni conto che su WAR del gruppo dei Fremen "storici" ci siamo giusto io e Inse (più Gize che però ha frozzato e, ma meno "storici", Urania e Kermann)

Kemler
05/03/2009, 15:41
- se entrambi si riveleranno fantastici si verificherà un paradosso che porterà l'universo a collassare su sè stesso
:asd:

Rhyno
05/03/2009, 16:15
io mi sposto dove andate voi, lo sapete

io per ora continuo war finche i fremen sono operativi, poi se volete andare su DF io np.

Fiordiluna
09/03/2009, 03:10
oggi (domenica notte) han catturato 2 cittadelle e attaccato capitale.
Abbiamo sperimentato la ridicoleria dell'endgame di Warhammer.
Non credo rinnovero'.
E guarda caso son qui a leggere come buttano le cose e come funziona sta cacca di darkfall, che forse forse ci provo pure io.

e cmq UFFA !!!

Kemler
09/03/2009, 09:07
oggi (domenica notte) han catturato 2 cittadelle e attaccato capitale.
Abbiamo sperimentato la ridicoleria dell'endgame di Warhammer.
Non credo rinnovero'.
E guarda caso son qui a leggere come buttano le cose e come funziona sta cacca di darkfall, che forse forse ci provo pure io.

e cmq UFFA !!!:asd:

ciocco1
09/03/2009, 09:17
Ma poi ieri sera ? io alla mezza sono crollato, mi chiedevo se la difesa della capitale era solo stare in coda e vincere il bg quando si entrava ... o se dopo e' successo qualcos'altro

Rhyno
09/03/2009, 09:25
abbiamo resistito, e l'ordine ha perso la capitale.

DADE
09/03/2009, 09:27
Ma poi ieri sera ? io alla mezza sono crollato, mi chiedevo se la difesa della capitale era solo stare in coda e vincere il bg quando si entrava ... o se dopo e' successo qualcos'altro


in pratica a quanto ho capito all'inizio chi ha "culo" entra in istanza capitale a fare PQ e in contemporanea si fanno BG....in pratica è come se dovessero lokkare un altra "zona" per accedere alla parte alta della capitale...
ieri sera nn ci sn riusciti e abbiamo evitato che ci prendessero la capitale:|

reylight
09/03/2009, 12:08
balsa...aveva ragione il tipo che diceva che toccava reloggare perchè le code sn buggate...cioè 1 doveva reloggare poi entrava in istanza rifaceva il plotone e ci faceva entrare tutti

Gromm
09/03/2009, 12:13
Io resto del parere che siete andati via troppo veloce, senza lasciare un'organzizzazione valida e senza spiegare bene le vostre intenzioni......il risultato è che come fremen siamo ora messi peggio dei devastani che a sentire Vindiork sono al top della loro storia e in vt aleggia lo sconforto. Spostarsi tutti su darkfall? e per cosa?? tanto il prossimo giokillo che uscirà ci si risposta e si butta il lavoro di coesione portato avanti per mesi. Dai fremen onestamente mi aspettavo di più.

Kemler
09/03/2009, 12:42
Io resto del parere che siete andati via troppo veloce, senza lasciare un'organzizzazione valida e senza spiegare bene le vostre intenzioni......il risultato è che come fremen siamo ora messi peggio dei devastani che a sentire Vindiork sono al top della loro storia e in vt aleggia lo sconforto. Spostarsi tutti su darkfall? e per cosa?? tanto il prossimo giokillo che uscirà ci si risposta e si butta il lavoro di coesione portato avanti per mesi. Dai fremen onestamente mi aspettavo di più.
Chiamare darkfall giochillo mi sembra un pò riduttivo war può essere un giokillo ma df nn lo è assolutamente, inoltre gromm pretendi che la genti resti a giocare in un gioco dove dopo 7 mesi la sh nn ha risolto un problema??? Dove l' rvr e l' end game sono strutturati di merda?

Fino ad un mesetto fà speravo anche io che war diventasse un gioco decente ma ormai ho capito che war è un' epic fail grosso come una casa, mi ci è voluto un pò a capirlo sopratutto xchè sono fanboy dell' universo di warhammer e speravo di patch in patch che migliorassero le cose, ma l' rvr( quello che doveva essere la forza di war) sembra stato progettato da una bertuccia più che da una sh come la mithyc, sull'end-game sono sempre stato dubbioso visto che mi ero informato e sapevo che era tutto istanziato( end-game istanziato in un gioco rvr....) ma quello nn avendolo provato nn posso giudicarlo e cmq ho letto che persistono ancora i bug che cerano in beta dopo 7 mesi dalla release.... a dir poco scandaloso.

Mi spiace ma allo stato attuale delle cose per rendere war un gioco decente lo devono demolire e rifare da capo.
Mentre per darkfall il discorso è ben diverso.

Poi sinceramente nn capisco cosa ti aspettavi di più.
Su war è stata creata una gilda con dei rapporti interpersonali fantastici, dove l' organizzazione e il divertimento si facevano combaciare alla perfezione, sfido qualunque community a saper creare gilde del genere con un sacco di nuovi elementi, dovevamo forse restare tutti su war anche se obbiettivamente il gioco fà acqua da tutte le parti?
War è già arrivato ai titoli di coda e presto o tardi ve ne accorgerete.

Gromm
09/03/2009, 16:00
Chiamare darkfall giochillo mi sembra un pò riduttivo war può essere un giokillo ma df nn lo è assolutamente, inoltre gromm pretendi che la genti resti a giocare in un gioco dove dopo 7 mesi la sh nn ha risolto un problema??? Dove l' rvr e l' end game sono strutturati di merda?

Fino ad un mesetto fà speravo anche io che war diventasse un gioco decente ma ormai ho capito che war è un' epic fail grosso come una casa, mi ci è voluto un pò a capirlo sopratutto xchè sono fanboy dell' universo di warhammer e speravo di patch in patch che migliorassero le cose, ma l' rvr( quello che doveva essere la forza di war) sembra stato progettato da una bertuccia più che da una sh come la mithyc, sull'end-game sono sempre stato dubbioso visto che mi ero informato e sapevo che era tutto istanziato( end-game istanziato in un gioco rvr....) ma quello nn avendolo provato nn posso giudicarlo e cmq ho letto che persistono ancora i bug che cerano in beta dopo 7 mesi dalla release.... a dir poco scandaloso.

Mi spiace ma allo stato attuale delle cose per rendere war un gioco decente lo devono demolire e rifare da capo.
Mentre per darkfall il discorso è ben diverso.

Poi sinceramente nn capisco cosa ti aspettavi di più.
Su war è stata creata una gilda con dei rapporti interpersonali fantastici, dove l' organizzazione e il divertimento si facevano combaciare alla perfezione, sfido qualunque community a saper creare gilde del genere con un sacco di nuovi elementi, dovevamo forse restare tutti su war anche se obbiettivamente il gioco fà acqua da tutte le parti?
War è già arrivato ai titoli di coda e presto o tardi ve ne accorgerete.


Ok magari hai ragione, allora chiudiamo i battenti.......con questo clima non si fa più nulla.

DADE
09/03/2009, 16:03
finchè rimango io nn si chiude nulla...forse il chiosco della porchetta :asd:

nanodagiardino
09/03/2009, 18:00
bravo Balsa
questo è l'atteggiamento giusto

Gromm, capisco che sei depresso, ma lo scazzo è iniziato ben prima di DF.
Già all'epoca della moda dei pg alternativi su K8p.
Tutti stanno perdendo pg e chi lo nega dice cazzate (se fosse vero mi dici come mai giovedi sera abbiamo dovuto spaccare le palle a tutti in ally e cmq alla fine eravamo noi i più numerosi a difesa della cittadella?).
Ora, va bene tutto. Ma ritenere che perchè se ne sono andati alcuni si deve chiudere bottega mi pare un po' esagerato e tra l'altro poco rispettoso nei confronti di chi è rimasto e ci sta provando ancora. O devo pensare che Tezla, Dispiacere e Balsagoth non possano essere considerati all'altezza di Kamler, Gizeta e Barak?
Dai cazzarola. Ripigliamoci invece di farci abbattere. La voglia di portare avanti un progetto si deve trovare quando le cose non vanno, non quando tutto funziona a meraviglia.

Gizeta
09/03/2009, 18:10
se volete chiudere la gilda su warhammer lo comprendo,comprendo la delusione, ma lo sgretolarsi della gilda sarebbe cmq successo, anzi stava gia' succedendo,la frustrazione di non poter far nulla in cittadella aveva gia' portato molti a mollare e col persisstere di questa situazione pian piano tutti si sarebbero rotti i coglioni. Come dice kemler e come gia' si proferessava da qualche mese, salvo un restyle totale dei campi di battaglia war e gorthor sarebbero andati verso la fine.


Tuttavia,se vi siete sentiti parte di un gruppo, se l'ambiente vi piaceva vi consiglio di passare a darkfall, un gioco dove,come per uo, la fiducia e la coesione coi compagni e' vitale e dove tali rapporti si solidificano ulteriormente poichè c'e' "di più" in gioco.
Siamo venuti qui pian piano a tastare il terreno per vedere se era fertile di possibilità e nel caso perparare il campo per la venuta di chi si è affezionato o che cmq vuole giocare con noi, possiamo dire che le possibilità ci sono ora potete scegliere.

Kemler
09/03/2009, 18:17
se volete chiudere la gilda su warhammer lo comprendo,comprendo la delusione, ma lo sgretolarsi della gilda sarebbe cmq successo, anzi stava gia' succedendo,la frustrazione di non poter far nulla in cittadella aveva gia' portato molti a mollare e col persisstere di questa situazione pian piano tutti si sarebbero rotti i coglioni. Come dice kemler e come gia' si proferessava da qualche mese, salvo un restyle totale dei campi di battaglia war e gorthor sarebbero andati verso la fine.


Tuttavia,se vi siete sentiti parte di un gruppo, se l'ambiente vi piaceva vi consiglio di passare a darkfall, un gioco dove,come per uo, la fiducia e la coesione coi compagni e' vitale e dove tali rapporti si solidificano ulteriormente poichè c'e' "di più" in gioco.
Siamo venuti qui pian piano a tastare il terreno per vedere se era fertile di possibilità e nel caso perparare il campo per la venuta di chi si è affezionato o che cmq vuole giocare con noi, possiamo dire che le possibilità ci sono ora potete scegliere.

Quoto

Gromm
09/03/2009, 18:18
bravo Balsa
questo è l'atteggiamento giusto

Gromm, capisco che sei depresso, ma lo scazzo è iniziato ben prima di DF.
Già all'epoca della moda dei pg alternativi su K8p.
Tutti stanno perdendo pg e chi lo nega dice cazzate (se fosse vero mi dici come mai giovedi sera abbiamo dovuto spaccare le palle a tutti in ally e cmq alla fine eravamo noi i più numerosi a difesa della cittadella?).
Ora, va bene tutto. Ma ritenere che perchè se ne sono andati alcuni si deve chiudere bottega mi pare un po' esagerato e tra l'altro poco rispettoso nei confronti di chi è rimasto e ci sta provando ancora. O devo pensare che Tezla, Dispiacere e Balsagoth non possano essere considerati all'altezza di Kamler, Gizeta e Barak?
Dai cazzarola. Ripigliamoci invece di farci abbattere. La voglia di portare avanti un progetto si deve trovare quando le cose non vanno, non quando tutto funziona a meraviglia.

Co tezla ci parliamo in real e la pensa come me purtroppo, anche lui è deluso, come tutti quelli che hanno investito mesi e mesi in game. Non è questione di bravura o no.... Cmq io sono dispiaciuto per la community non troppo per il gioco sia chiaro.

Kemler
09/03/2009, 18:23
Co tezla ci parliamo in real e la pensa come me purtroppo, anche lui è deluso, come tutti quelli che hanno investito mesi e mesi in game. Non è questione di bravura o no.... Cmq io sono dispiaciuto per la community non troppo per il gioco sia chiaro.
Gromm Gromm sono sicuro che dei nerdazzi come te e tez si troverebbero molto bene su df:asd:

Gromm
09/03/2009, 18:35
Gromm Gromm sono sicuro che dei nerdazzi come te e tez si troverebbero molto bene su df:asd:

Madonna ma li state a legge i commenti su mmorpgitalia??? Cercano un capo unico per la distruzione e si fa sempre più speso il nome di Centrino!!!! Ma questa è davvero la fine cristo santo!!!

Rhyno
09/03/2009, 18:42
da notare come Gize cerca gia di accaparrarsi player lol:asd:

Kemler
09/03/2009, 18:49
Madonna ma li state a legge i commenti su mmorpgitalia??? Cercano un capo unico per la distruzione e si fa sempre più speso il nome di Centrino!!!! Ma questa è davvero la fine cristo santo!!!
:asd:

reylight
09/03/2009, 19:05
gromm direi vediamo come va war nel prossimo mesetto poi nel caso veniamo qua almeno escludento certi elementi un po omosessuali siamo in buona compagnia^^

Kemler
09/03/2009, 19:15
gromm direi vediamo come va war nel prossimo mesetto poi nel caso veniamo qua almeno escludento certi elementi un po omosessuali siamo in buona compagnia^^
Pisi nn vedo l' ora che arrivi almeno ti looto anche i peli del culo:asd:

kermann75
09/03/2009, 20:15
io voglio gromm tezla e tutti gli altri su df. di sicuro faremmo moltissimi altri incontri come l'ultimo fatto. df, se dici, non finisce mai. e ti lega molto di più perchè devi giocare molto di più in multiplayer. il single lo fai quando macri le skill lavorative e manco tanto.

se volgiamo stare insieme dobbiamo trovare un substrato più longevo. e DF lo è.

reylight
09/03/2009, 20:21
Pisi nn vedo l' ora che arrivi almeno ti looto anche i peli del culo:asd:
logga vt subito mi servi

Gromm
10/03/2009, 11:38
Comè attualmente la reperibilità di un account darkfall?

Kemler
10/03/2009, 11:55
Ardua:asd:. oggi aprono lo shop alle 17

ArusSchneider
10/03/2009, 12:09
scusate, ma finora ho letto 2 soli a dire chiudiamo i battenti! e tutta la WB + 1 party ke c'era ieri allora?
Per favore, non facciamo di alcune voci un fascio, ke ci sia scazzo è vero, ma da qui a dire ke la maggior parte vuole chiudere i battenti con WAR ce ne vuole!

Sciao

ps: io in un gioco con loot dei corpi non ci verrò mai :)

Gromm
10/03/2009, 15:37
scusate, ma finora ho letto 2 soli a dire chiudiamo i battenti! e tutta la WB + 1 party ke c'era ieri allora?
Per favore, non facciamo di alcune voci un fascio, ke ci sia scazzo è vero, ma da qui a dire ke la maggior parte vuole chiudere i battenti con WAR ce ne vuole!

Sciao

ps: io in un gioco con loot dei corpi non ci verrò mai :)


chiedevo e basta.....per capire più che altro. Non mi sparate!!!

Torok
10/03/2009, 15:50
ahh qui pure i pilastri di gilda vacillano!!! balsa mi aggrappo a te!!
beh se la gilda si disintegra faccio apply presso i war inc!!

non ci verrò mai su df sono troppo down per un gioco così complicato e rosikerei tropo duramente!
credo che resterò su gorthor finche non ci sarà il trasnfer o chiuderanno il server :asd:

Gizeta
10/03/2009, 15:56
ahh qui pure i pilastri di gilda vacillano!!! balsa mi aggrappo a te!!
beh se la gilda si disintegra faccio apply presso i war inc!!

non ci verrò mai su df sono troppo down per un gioco così complicato e rosikerei tropo duramente!
credo che resterò su gorthor finche non ci sarà il trasnfer o chiuderanno il server :asd:


naa non e' cosi' complicato, e poi penso che a te piacerebbe anche dato che e' piu' simile ad un fps che ad un tipico mmorpg.

Voi siete troppo legati all'idea di "equip viola", su df vero che se muori perdi quel che indossi, ma cio' che indossi non ha la stessa reperibilità degli equip dei giochi come war o wow. Mi spiego meglio non e' che ti equippi di oggetti viola che ci metti un mese a farli, gli equip sono oggetti craftabili o comprabili dai vendor, cio' che cambia e' il prezzo piu' o meno alto.

Torok
10/03/2009, 16:02
se voglio un fps mi compro un fps non voglio un mmorpg fps.
e cmq dopo aver visto questo video...
che gioco di :cacca:
http://www.youtube.com/watch?v=sRBX7WnHprc

Torok
10/03/2009, 16:04
naa non e' cosi' complicato, e poi penso che a te piacerebbe anche dato che e' piu' simile ad un fps che ad un tipico mmorpg.

Voi siete troppo legati all'idea di "equip viola", su df vero che se muori perdi quel che indossi, ma cio' che indossi non ha la stessa reperibilità degli equip dei giochi come war o wow. Mi spiego meglio non e' che ti equippi di oggetti viola che ci metti un mese a farli, gli equip sono oggetti craftabili o comprabili dai vendor, cio' che cambia e' il prezzo piu' o meno alto.

quindi non ci sono oggetti viola? e poi io odio fare skill lavorative.. è un gioco se poi mi devo mettere a craftare per avere un equip decente.. :asd:
ma perfavore.

Rhyno
10/03/2009, 16:10
graficamente non sara un war, ma a vedere il video, quantomeno non scatta la grafica, e ti fai il tuo pvp liscio liscio

Gizeta
10/03/2009, 16:13
quindi non ci sono oggetti viola? e poi io odio fare skill lavorative.. è un gioco se poi mi devo mettere a craftare per avere un equip decente.. :asd:
ma perfavore.

le compri da pg che le fanno niubs o te le passano i lavoratori in gilda

Killex
10/03/2009, 18:08
quindi non ci sono oggetti viola? e poi io odio fare skill lavorative.. è un gioco se poi mi devo mettere a craftare per avere un equip decente.. :asd:
ma perfavore.

li farmi dai mostri, li puoi craftare, li puoi comprare dai pg e costano relativamente poco, li puoi farmare uccidendo gli altri pg, uccidendo pk, ci sono migliaia di modi per farsi un equip. :bye:

Gizeta
10/03/2009, 18:46
e poi e' sempre vantaggioso uccidere killex!

Killex
10/03/2009, 20:19
e poi e' sempre vantaggioso uccidere killex!

e per killex è sempre vantaggioso uccidere tutti gli altri :7:

approposito credo che giovedì facciamo il meeting: Umani vs Killex - Killex vs Umani per lo standing :fluffle:

Gizeta
10/03/2009, 21:32
va bene

Pax Killer
11/03/2009, 11:57
ovvio che diventa impossibile seguirne due
è però vero che WAR attualmente è un po' in fase di stallo (la 1.2 nn credo sarà particolarmente risolutiva, si spera nella 1.3)


Poi si spererà nella 1.4 ma forse diventerà meglio nella 1.5???

io mi affido alla patch F5 :cigar:

Kemler
11/03/2009, 16:03
e per killex è sempre vantaggioso uccidere tutti gli altri :7:

approposito credo che giovedì facciamo il meeting: Umani vs Killex - Killex vs Umani per lo standing :fluffle:
Loggo alle 22.00 aspettatemi!!!!!!!!!!!!!1:7:

ciocco1
11/03/2009, 16:15
Stasera ci sono anche io ... ho risolto il problema del validating files all'infinito.

Fiordiluna
11/03/2009, 17:27
io invece devo prima finire di scaricare e poi patchare il client.

l'account l'ho COMPRATO esattamente 30 secondi fa. Papparappappa'

Poi se fa schifo come gioco, picchio Kemler

Kemler
11/03/2009, 17:47
io invece devo prima finire di scaricare e poi patchare il client.

l'account l'ho COMPRATO esattamente 30 secondi fa. Papparappappa'

Poi se fa schifo come gioco, picchio Kemler
:asd: