PDA

View Full Version : Le scimmie si accoppiano



kermann75
06/03/2009, 20:19
come nella vita così nel gioco(che sega!!!) kermann e urania hanno l'account.


evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Gizeta
06/03/2009, 20:27
yeah

Dispiacere
06/03/2009, 20:52
Maledetti tutti!!!

























....lo sto scaricando anche io...:bye2:

kermann75
06/03/2009, 21:10
il segreto è l'F5 fatto con il dito medio.....
allenati con la tua ragazza!!!!!!!!
vedrai che otterrai risultati.

Caneda
06/03/2009, 21:14
Grandissimissimo kerman e grandissima urania!!

Anche un grandissimo caneda che ci sta sempre!

ciocco1
06/03/2009, 21:17
Comprato :)

nanodagiardino
07/03/2009, 07:30
vi odio tutti
provo ancora un paio di sere poi ci rinuncio fin quando non cambieranno sto metodo delirante
ho già dato la lettera di preavviso alla scimmia

p.s. tanto già lo so che prima o poi il primo server si riempirà e quindi nn si potrà giocare insieme

Kemler
07/03/2009, 09:29
vi odio tutti
provo ancora un paio di sere poi ci rinuncio fin quando non cambieranno sto metodo delirante
ho già dato la lettera di preavviso alla scimmia

p.s. tanto già lo so che prima o poi il primo server si riempirà e quindi nn si potrà giocare insieme
Appena il server si riempe ne apriranno un' altro americano e a quel punto si liberano posti su quello europeo(si spera).

nanodagiardino
07/03/2009, 11:30
si
poi io vinco al superenalotto
Caneda diventa eterosessuale
e Borghezio si iscrive a Rifondazione Comunista e si sposa con Luxuria

da uno che ha inventato sto metodo delirante di distribuzione del gioco
(e che scrive "il macraggio non sarà tollerato" mentre le macro vengono addirittura postate sui forum ufficilali) mi aspetto che all'apertura dei server USA migrino a forza i pg con il nome con l'iniziale A-L e lascino in Europa gli altri

p.s. la scimmia sta facendo le valige, mi ha visto nervoso e sta pensando che forse è meglio cambiare aria :asd:

Kemler
07/03/2009, 11:59
si
poi io vinco al superenalotto
Caneda diventa eterosessuale
e Borghezio si iscrive a Rifondazione Comunista e si sposa con Luxuria

da uno che ha inventato sto metodo delirante di distribuzione del gioco
(e che scrive "il macraggio non sarà tollerato" mentre le macro vengono addirittura postate sui forum ufficilali) mi aspetto che all'apertura dei server USA migrino a forza i pg con il nome con l'iniziale A-L e lascino in Europa gli altri

p.s. la scimmia sta facendo le valige, mi ha visto nervoso e sta pensando che forse è meglio cambiare aria :asd:

Guarda nano il metodo di distribuzione può risultare a tratti frustrante, ma secondo me nn fanno male a distribuire solo un tot di copie al giorno, in questo modo riescono a gestire meglio la situazione e permettono a chi gioca di nn avere problemi.
Le macro vengono tollerate solo fuori la città e ti assicuro che nn è semplice imboscarsi per macrare qualcuno ti sgama sempre:asd:.

nanodagiardino
08/03/2009, 09:21
Avrà tutte le buone ragioni del mondo, ma è di fatto una cazzata gigante.
Se proprio volevano potevano scaglionare l'accesso al server di chi l'aveva comprato (tipo: quando lo compri ti viene comunicato in che giorno puoi iniziare a giocare) invece di scoglionare la gente che deve condizionare i propri impegni per riuscire ad arrivare alle 20 davanti ad un monitor a fare F5 sperando di avere culo
(per la cronaca, facile fare i comprensivi quando si è già in game :7: )

iguardo alle macro, sinceramente la politica attuata è una delle cose che più mi fa pensare che se pur lo proverò, non sarà un gioco longevo.
In un sandbox come questo le regole devono essere poche ma inflessibili
dire "non potete macrare" ma di fatto permetterlo è un'incentivo ai furbetti e Tasos, che spero per lui abbia giocato a UOL anche su server non ufficiali, dovrebbe capire che un server popolato da furbetti è ingestibile,
Vorrò vedere quando arriveranno le prime lamentele per le lamerate fatte sfruttando ambiguità dell'EULA o tolleranze attuate per prassi.
La Aventurine non è la Blizzard: un rompicoglioni motivato (hey, perchè guardate me?) gli può piantare una causa che li fa chiudere.
Tanto per dire se continuano così, il primo binbominchia americano che verrà bannato per eccesso di macroing (in USA il danno in sede civile non è limitato come da noi a quello economico: il biNbo potrebbe facilmente chiedergli un milione di dollari perchè è stato leso il suo diritto di bullarsi con gli amici del suo pg uber causandogli traumi sanabili solo con anni di psicoanalisi)