PDA

View Full Version : Keloris



Keloris
16/03/2009, 13:35
Salve a tutti, sono un neo iscritto da ieri sera.
Con me ho portato due miei cari amici in real, Gouron e Uru, e dopo aver giocato un paio di mesetti e aver fatto il 40 resistendo alle pressanti richieste di entrare praticamente in tutte le gilde del server ho ceduto alle lusinghe di Tezla, per l'ottima impressione che mi ha fatto nel gestire l'RVR e la simpatia che mi sembra ispirare questa gilda ;)


Nome: Luca Canova, per gli amici Lenny
Età: 33
Città di provenienza: Modenese trapiantato a Milano per studio/lavoro
Lavoro / Studi: studente di architettura secolare, ora grafico e insegnante di grafica computerizzata
Hobby: Arte dal medioevo ad oggi, disegno, grafica, giochi di ruolo cartacei, online e Live, mmorpgs, eccetera
Animali domestici: Acari della polvere <_<
Orientamento sessuale: indiscutibilmente etero O__o
Precedenti esperienze videoludiche: Ultima online per una decina d'anni sia su server official che non, nwn su vari server gdr, DAOC sia official che non, Lineage 2 di cui son stato anche alfa tester, wow per un paio d'anni.
Come sei arrivato su questo forum: Me l'han detto in gioco :mellow:
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: Lo rispolvero, al momento usavo ts o skype, non c'è problema.
Orari usuali di gioco: dipende se lavoro o meno. Principalmente sono un nottambulo ma gioco spesso anche la sera e può capitare frequentemente durante il giorno. insomma si puo' dire che in certi periodi io giochi fin troppo <_<
Nome personaggio su Warhammer: Keloris
Classe e livello di questi: Strega Elfa liv 40
Skill lavorative: Coltivare e Speziale entrambe 200
Attuali Ward(set equip) : Al momento ho spalline, guanti e stivali del set annientatore
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): direi 8 - 9
Qualche informazione in piu' su di te: Mi definirei un giocatore incallito di lunga data ormai, e per quanto dopo wow avevo cercato di uscire dal tunnel ci sono ricascato con War, un po' perchè ne ho sempre amato l'ambientazione a cui giocavo di ruolo quand'ero "giovane" un po' per colpa di due pseudo amici che mi han praticamente costretto a tornare a giocare con loro :asd:

reylight
16/03/2009, 15:24
benvenuto=D

Rhyno
16/03/2009, 15:39
benvenuto :bye:

Inse
16/03/2009, 15:42
benvenuto!

Torok
16/03/2009, 16:02
benvenuto! ci si becca in game!