PDA

View Full Version : Gouron



Gouron
16/03/2009, 20:08
Salve a tutti sono Jack aka Gouron, uno dei tre peregrini del server che hanno resistito a mille inviti di gilda fino ad arrivare qua seguendo Keloris... Sono davvero contento perchč ho visto il vostro forum e il vostro blog e mi piace davvero il taglio dell gilda forte ma basato sulla simpatia e il divertimento e sopratutto sul fare assaggiare l'asfalto ai nani...(si odio i nani). Sono sicuro di avere trovato una oasi di bella gente in un server e in una fazione di bimbimmmmm...a! Giā ringrazio Tezla per la fiducia e tutti voi ovviamente!! Ci si vede in gioco... mi riconoscerete sono l'Orko Gold (tutto bello giallo oro) naturalmente 24 carati...

Nome: Giacomo
Etā: 33
Cittā di provenienza: Como
Lavoro / Studi: putroppo faccio l'Avvocato
Hobby: Gdr Live, Giochi online, Fantascienza (il mio nome fa capire che sono un fan sfegatato di Star TRek)
Animali domestici: avevo un goblin ma l'ho perso se lo trovate in giro ditelo... č tutto verde e dice di essere fashion
Orientamento sessuale: Etero (ma perchč cambia lo stile di gioco)
Precedenti esperienze videoludiche: UO, Everquest (server PvP), Vanguard, WoW
Come sei arrivato su questo forum: conoscendovi i gioco e poi guardando il blog per forza dovevo giungere
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: Ok no problema
Orari usuali di gioco: dopo le 21 la sera... frequenza dipende dal lavoro che qua č pesante.. il pomeriggio gioco nel WE
Nome personaggio su Warhammer: Gouron
Classe e livello di questi:38 Black Orc (arrivo a 40 in poco promesso)
Skill lavorative: 200 depredare
Attuali Ward(set equip) : sigh sobh ho il set occhiorosso di Ventaccio.. AIUTAEMI!!!
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 8/9 me servono i drop e il pve mi rilassa...
Qualche informazione in piu' su di te: e che vi devo diresono un nerd di vecchia data... e diciamolo Orco anche nella vita (come Keloris č una zozza RL), per fortuna non sono verde... ma tanko di brutto!!!

Saluti a tutti e spero di condividere il divetimento con voi!!!

andrea gangrel
16/03/2009, 20:13
Gdr Live

in che associazione giocate?

Gouron
16/03/2009, 20:14
in che associazione giocate?
Camarilla Italia sopratutto (Vampire teh requiem) e qualche volta in GRV Italia

Torok
16/03/2009, 20:22
Benvenuto Gouron!!!

Tezla
17/03/2009, 10:12
Odia i nani....
Sei nel posto giusto.





A MORTE I NANI! :pork:

Wolfy
17/03/2009, 10:12
wow un altro avvocato.. sarā accoppiato a Uru.. di solito ne vedi in giro sempre minimo due massimo 4.. sai tipo i velociraptor..

Keloris
17/03/2009, 12:00
wow un altro avvocato.. sarā accoppiato a Uru.. di solito ne vedi in giro sempre minimo due massimo 4.. sai tipo i velociraptor..
Ocio che sti due son particolarmente voraci :look:
Confermo che lui č orco pure in real, e quando cucina Uru/Giuliana č pure verde :asd:

Cmq siam tutti e 3 giocatori di Camarilla Italia :)

Gromm
17/03/2009, 13:15
Waaaaaaaghhhhh!!!!! servono serpre orki grotzi!!!!

benvenuto:asd:

ghintama
17/03/2009, 20:18
ciao benvenuti

mh.. dalle presentazioni me pare di avervi gia visto da qualke parte..

nn č ke bazzicavate mondionline?

nanodagiardino
18/03/2009, 07:19
ops mi stavo perdendo un altro collega
caspita allora iniziamo davvero ad essere tanti

occhio Skum che potremmo decidere di confermare i tuoi pregiudizi sulla categoria :7:

Uru
18/03/2009, 15:38
ops mi stavo perdendo un altro collega
caspita allora iniziamo davvero ad essere tanti

occhio Skum che potremmo decidere di confermare i tuoi pregiudizi sulla categoria :7:


ci coaliazziamo????

sei del Foro di Brescia?