PDA

View Full Version : A dir poco scandaloso



Kemler
20/03/2009, 11:56
vi volevo rendere partecipi su che razza di forum è mmorpgitalia:asd:

http://www.mmorpgitalia.it/forum/f296/228198/un-applauso-al-moderatore.html

reylight
20/03/2009, 12:12
PECHE IL FORUM é MIO E FACCIO COME MI PARE.....

è un grande:asd:

Kemler
20/03/2009, 12:47
ahaahah in questo momento hanno spostao il topic in una sezione privata dei mod per nasconderlo agli utenti a dir poco pagliaccesco!!

vodoo
20/03/2009, 13:07
nn lo letto. mi fate un sunto ty

Caneda
20/03/2009, 13:32
idem

Kemler
20/03/2009, 17:09
Praticamente il VON il propietario del forum ha aperto un topic sulla sezione pubblica di dakfall per fare una gilda di crafter, un' altro tizio ha aperto un' altro topic per una gilda sempre nella sezione pubblica,
Il topic del tizio per il reclutamento è stato spostato subito nell' apposita sezione gilde e reclutamento, al che il tizio ha chiesto spiegazioni via pm al VON(von titix) per capire xchè il suo post era stato spostato mentre quello del von no.
La risposta del von è stato: IL FORUM è MIO E FACCIO COME MI PARE

al che il tizio giustamente incazzato ha aperto un topic sulla sezione pubblica di df spiegando tutta la situazione e dicendo con toni pacati e calmi che quella nn era un modo di comportarsi, poco dopo sono arrivati 3 reply da 3 diversi mod che hanno bannato l' account del tizio..... e 10 minuti dopo il von ha fatto voltilizzare nel nulla il post della lamentale..... NO COMMENT

DADE
20/03/2009, 17:50
Praticamente il VON il propietario del forum ha aperto un topic sulla sezione pubblica di dakfall per fare una gilda di crafter, un' altro tizio ha aperto un' altro topic per una gilda sempre nella sezione pubblica,
Il topic del tizio per il reclutamento è stato spostato subito nell' apposita sezione gilde e reclutamento, al che il tizio ha chiesto spiegazioni via pm al VON(von titix) per capire xchè il suo post era stato spostato mentre quello del von no.
La risposta del von è stato: IL FORUM è MIO E FACCIO COME MI PARE

al che il tizio giustamente incazzato ha aperto un topic sulla sezione pubblica di df spiegando tutta la situazione e dicendo con toni pacati e calmi che quella nn era un modo di comportarsi, poco dopo sono arrivati 3 reply da 3 diversi mod che hanno bannato l' account del tizio..... e 10 minuti dopo il von ha fatto voltilizzare nel nulla il post della lamentale..... NO COMMENT


è mio amico quello,asse roma berlino :asd:

Caneda
20/03/2009, 20:18
Von ha sempre fatto cosi,in effetti se pero non fai il muso duro sai quanti ti scazzzzano la minchia in quel forum per ogni cosa?

In sto caso ha esagerato,piu che altro per il ban account

Cmq il forum è suo,ha ragione,che dire :D

Braindmg
21/03/2009, 09:24
Praticamente il VON il propietario del forum ha aperto un topic sulla sezione pubblica di dakfall per fare una gilda di crafter, un' altro tizio ha aperto un' altro topic per una gilda sempre nella sezione pubblica,
Il topic del tizio per il reclutamento è stato spostato subito nell' apposita sezione gilde e reclutamento, al che il tizio ha chiesto spiegazioni via pm al VON(von titix) per capire xchè il suo post era stato spostato mentre quello del von no.
La risposta del von è stato: IL FORUM è MIO E FACCIO COME MI PARE

al che il tizio giustamente incazzato ha aperto un topic sulla sezione pubblica di df spiegando tutta la situazione e dicendo con toni pacati e calmi che quella nn era un modo di comportarsi, poco dopo sono arrivati 3 reply da 3 diversi mod che hanno bannato l' account del tizio..... e 10 minuti dopo il von ha fatto voltilizzare nel nulla il post della lamentale..... NO COMMENT

Io lo conosco di persona il Von, e personalmente lo appoggio. Il forum è suo, quindi può fare quello che vuole. Voi non vi immaginate nemmeno lo scazzo che ha quell'uomo ogni giorno in pm.

Caneda
21/03/2009, 13:55
Io lo conosco di persona il Von, e personalmente lo appoggio. Il forum è suo, quindi può fare quello che vuole. Voi non vi immaginate nemmeno lo scazzo che ha quell'uomo ogni giorno in pm.

sisi mi immagino...sai che palle con tutta quella nutella a lamentarsi perche un mod ha detto ACCIPIGNA,o perche l altro tipo ha detto all altro ACCIPUFFO ?

Per la seconda parte invece e un po uno schifetto pero

nanodagiardino
23/03/2009, 11:04
sarà anche suo, ma se fa delle regole e non le rispetta lui per primo ha comunque torto (e crea precedenti pericolosi)

cmq ora che so che per alcuni di voi l'admin può tutto mi divertirò a editarvi i messaggi :asd:

DADE
23/03/2009, 11:21
sarà anche suo, ma se fa delle regole e non le rispetta lui per primo ha comunque torto (e crea precedenti pericolosi)

cmq ora che so che per alcuni di voi l'admin può tutto mi divertirò a editarvi i messaggi :asd:




LOOOOL
admin power:asd:

TraumFabriK
23/03/2009, 11:51
sarà anche suo, ma se fa delle regole e non le rispetta lui per primo ha comunque torto (e crea precedenti pericolosi)

cmq ora che so che per alcuni di voi l'admin può tutto mi divertirò a editarvi i messaggi :asd:

Ciao mi chiamo nanodagiardino, sono uno "grande" e il rincoglionimento cresce forte in me :bye2:

Così si fixa... :v

nanodagiardino
23/03/2009, 11:56
Traum, guardati il counter e piangi.

Colpirne uno per educarne cento. :asd:

Kemler
23/03/2009, 11:57
Aahahahahah il counter di traumm ahahah

nanodagiardino
23/03/2009, 11:59
ce n'è anche per te furbacchione, così impari a editarmi :asd:

TraumFabriK
23/03/2009, 12:10
Traum, guardati il counter e piangi.

Colpirne uno per educarne cento. :asd:

tsk... non sò se ci hai fatto caso ma non spammo più :7:

TraumFabriK
23/03/2009, 12:12
Tra l'atro il "junior member" si addice meglio all'avatar :asd:

TraumFabriK
23/03/2009, 12:13
Aahahahahah il mio counter ahahah

ficsedforjo :asd:

TraumFabriK
23/03/2009, 12:14
ZUMG ora qui lievita il post counter, toccherà tornare a quasi 4k in 3 giorni :v

TraumFabriK
23/03/2009, 12:21
Dis (http://www.fremen.it/forums/showthread.php?p=220958#post220958) :asd:

This forum requires that you wait 45 seconds between posts. Please try again in 30 seconds.


PS: Ty nano mi hai fatto tornare la voglia di spammare en passant :v

This forum requires that you wait 45 seconds between posts. Please try again in 1 seconds.

nanodagiardino
23/03/2009, 12:21
vi ho rimesso i vostri numeretti
mica sono il Von :asd:

cmq fate i bravi la prossima volta :teach:

TraumFabriK
23/03/2009, 12:23
vi ho rimesso i vostri neuroni perduti
ancora non ce la faccio ad essere come il Von... per la serie "vorrei ma non posso" :v

cmq fate i cretini ancora di più la prossima volta :teach:

E' inutile che EDITI ti ho beccato!!!

nanodagiardino
23/03/2009, 12:28
occhio che so dove colpire :7:

Kemler
23/03/2009, 12:31
OH NO UN MMORPGITALIA 2 OH MY GOD:asd:

TraumFabriK
23/03/2009, 12:31
occhio che so dove colpire :7:

Inmiezz'iccosc o indafais? :v

Gromm
12/04/2009, 11:06
posso propormi come Ministro della Propaganda? Ho studiato giornalismo e so come inculare le menti delle persone. Ave, Ave al grande Balsagoth e che la dittatura regni suprema.