PDA

View Full Version : X Inse



U Sicilianu
05/03/2005, 15:20
Inse ieri notte mentre stavi recuperando mana circondato da tuoi alleati......ti ? piaicuto il ladro che si ? cataultato su di te?

Muahahhahahaha killato alla grande ghghghghgh ne ? valsa la pena di fare attacco suicida.


La seconda volta ? stata in compagnia di Lamanera aka Corwin ti abbiamo inseguito e killato ghghghghghg.

Io sono Cruento <Death Lords>

Baciamo le mani

:)


P.S. Prossima volta offro da bere in taverna

Bongo
05/03/2005, 16:36
o.O

Gizeta
05/03/2005, 19:31
Grosso errore dirci il tuo nick :mitra: :evilol:

U Sicilianu
05/03/2005, 20:27
LoL detto apposta gia tempo fa ;).

Ciao lamerozzi :P

Swarzenegher
05/03/2005, 22:41
allora ti ho incotrato oggi ...eri quello che fuggiva :lollone:

Q(F)M
06/03/2005, 02:33
Originally posted by Swarzenegher@Mar 5 2005, 22:41
allora ti ho incotrato oggi ...eri quello che fuggiva :lollone:
di spalle temo che non ti abbia visto :asd:

Inse
06/03/2005, 16:58
aghhgahga verro&#39; a cercarvi ora che so chi siete :)

Corwin
06/03/2005, 18:52
Originally posted by Inse@Mar 6 2005, 16:58
aghhgahga verro&#39; a cercarvi ora che so chi siete :)
appena visto il nome, mi sono catapultato sopra, ma mi sa Inse che tu non eri interessato al pvp ^^
un saluto a tutti a voi powoni cmq...

U Sicilianu
08/03/2005, 09:46
Originally posted by Swarzenegher@Mar 5 2005, 22:41
allora ti ho incotrato oggi ...eri quello che fuggiva :lollone:
Ma che stai a di?
Che le chiappe elfiche ti abbiano confuso?

Scappo solo quando sono inseguito da 4 ally o dal solito lamerozzo di 40 lvl e passa che se la prende con chi ? di 20 lvl sotto e fra gli ally abbondano in quantit?....si ? capito che non sono per la parcondicio?


Inse pero ? stato un vero piacere, in onore di qualke giocata che abbiamo fatto insieme :P.

Ciao elfetti checche :P.


P.S. Lo ammetto le elfette sono delle FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIII

Swarzenegher
08/03/2005, 12:10
Elfo a me &#33; :ph34r:
ti faccio vedere io &#33;&#33;
:lollone:

Corwin
08/03/2005, 13:55
Originally posted by Swarzenegher@Mar 8 2005, 12:10
Elfo a me &#33;? :ph34r:
ti faccio vedere io &#33;&#33;
:lollone:
Swarz ? umano paladino ^^, incontrato anche lui nelle cave degli ieti tempo fa (era di 34 liv). Mi ha colpito come pg, se ne ? fregato del pvp, e mentre ha ucciso uno ieti si ? preso parecchie mazzate alle spalle, purtroppo alla fine fatali.. ma lo ieti lo aveva segato gi?...
cmq davvero sgravo il paladino, non credo che in alleanza ci siano dei war puri, il paladino ? molto piu forte e sostituisce il war inutile...

Cloud Wallace
08/03/2005, 13:58
Originally posted by Corwin@Mar 8 2005, 13:55
Swarz ? umano paladino ^^, incontrato anche lui nelle cave degli ieti tempo fa (era di 34 liv). Mi ha colpito come pg, se ne ? fregato del pvp, e mentre ha ucciso uno ieti si ? preso parecchie mazzate alle spalle, purtroppo alla fine fatali.. ma lo ieti lo aveva segato gi?...
cmq davvero sgravo il paladino, non credo che in alleanza ci siano dei war puri, il paladino ? molto piu forte e sostituisce il war inutile...
Non ? sempre vero purtroppo&#33; Al 60 il dps del war ? >> purtroppo... Ma daltronde il pala NON E&#39; un war (anche se molti non lo sanno... :lollone: )

nanodagiardino
08/03/2005, 14:04
per Corwin: inutile lo dici a qualcun&#39;altro :P

per Tano: i lamerozzi che fanno gli sboroni uccidendo chi ha un pacco di livelli in meno purtroppo abbondano in entrambi gli schieramenti fidati

U Sicilianu
08/03/2005, 15:43
Gia nano scommetto di si.

Io stesso mi sono incavolato con qualkunodell&#39;orda.
Pero essere inseguito sempre da nugoli di ally non mi va ehehehe.
Ultimo lamerata ? stata bellissima, mi skizzano vicino 5 elfetti checche su tigre (da 42 lvl in su), non so come sono riuscito a sfuggire, ringrazio ancora dodge e velocita da ladro.

Cmq parlando di cose piu ristrette, sono contento di non aver visto fremen fare lamerate, anche se ne ho visto pochi per ora :S.

Swarz a te non ho mai visto :ban2:

Corwin
08/03/2005, 19:23
Originally posted by nanodagiardino@Mar 8 2005, 14:04
per Corwin: inutile lo dici a qualcun&#39;altro :P

per Tano: i lamerozzi che fanno gli sboroni uccidendo chi ha un pacco di livelli in meno purtroppo abbondano in entrambi gli schieramenti fidati
"i miei rispetti per il tuo war, Nano," detto alla siciliana. Cmq ne sapete pi? voi, di differenze war/pala, solo che ho notato che in pvp di circa egual livello, il war ? pi? facile da tirare gi? (poi dipende dalla bravura del giocatore, daccordo), mentre il paladino:"si casta immunita a tot danni, ti stunna anche lui come un war, si cura tutti i pf, e con arma ad 2 mani fa maluccio ^^^^^^^^^...
cmq io adoro i war, e aborro i caster, quindi prox pg war ^^

U Sicilianu
08/03/2005, 20:28
Raga io ci sto provando a convertirlo ai pg caster ma nada, in compenso sta diventemtando piu conterrone lol.

Daccordo il war mena come una fiera dantesca(Dante era un guerriero pure ho vistodocumenti in cui indossava cotta di maglia, mitico), ma resta il fatto che il Pala
? sgravato assai, ha 3 vite + 1 una di pozza, immunit? ad un tot di danni.

Alla lunga ha il sopravvento.

Penso che lo ritoccheranno presto, o questa nuova patch o la prossima.

Cloud Wallace
08/03/2005, 20:43
Il pala ? stato GIA&#39; ritoccato sia in CB, sia in FB, sia in retail. Se lo nerfano ANCORA (cosa che non accadr? nella prossima patch, visto che ? gi? fuori la descrizione dei cambiamenti e ci sono solo fix ai costi di train per tutti :sbav: ) la Blizzard i miei soldi se li scorda... :ph34r:

U Sicilianu
09/03/2005, 12:59
Era ancora pi sgravato prima? :P

Cloud Wallace
09/03/2005, 13:09
Si aveva pure gli spell a distanza... ma solo in CB USA&#33; :ph34r:

Corwin
15/03/2005, 22:53
stasera incontrato un Fremen, un certo Gunnar, chi ?? eravamo a Algaz Station di passaggio per le Badlands, e facevamo strage di npc, ma abbiamo incontrato lui e mille altri poi, pero ha fatto brutta fine ^^.. cmq piacere Gunnar, io sono Lamanera, alla prossima ^^^^^^^

Q(F)M
16/03/2005, 01:51
Originally posted by Corwin@Mar 15 2005, 22:53
stasera incontrato un Fremen, un certo Gunnar, chi ?? eravamo a Algaz Station di passaggio per le Badlands, e facevamo strage di npc, ma abbiamo incontrato lui e mille altri poi, pero ha fatto brutta fine ^^.. cmq piacere Gunnar, io sono Lamanera, alla prossima ^^^^^^^
un fremen straniero...nn so di dove :D

Damian
16/03/2005, 01:55
Lamanera.. me ne ricorder?, la strage che ho fatto stasera mi ha fatto venire voglia di sangue.. (dovevo fare pg orda ecco lo so-.-)

Lightmage [Ow]
16/03/2005, 09:43
Tze io sto ancora rosikando che non ho fatto il pg umano come ho sempre fatto x il mio povero Lightmage.
Ma mio dio Gnomo ? troppo avanti

Gnome >>>>> All

>_<

Inse
16/03/2005, 10:12
LIght hai sbagliato

GNOME>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>.....














.


















.















.















ALL

Propheta
16/03/2005, 11:12
Originally posted by Corwin@Mar 15 2005, 22:53
stasera incontrato un Fremen, un certo Gunnar, chi ?? eravamo a Algaz Station di passaggio per le Badlands, e facevamo strage di npc, ma abbiamo incontrato lui e mille altri poi, pero ha fatto brutta fine ^^.. cmq piacere Gunnar, io sono Lamanera, alla prossima ^^^^^^^
In quanti eravate 6 ordaioli vs 1 ally? :rotfl: Schiappe&#33;

Se siete soli fate gli inchini e i saluti ma se siete in gruppi fate i spacconi&#33; :3:

Io invece non fo inchini ma se vedo un ordaiolo che mi fa un inchino di sicuro lo sego :king:

Cloud Wallace
16/03/2005, 11:20
Per fortuna non tutt gli ordaioli sono lamer... l&#39;altro ieri ho fino questato con un paio di loro ([45] Stranglethorn Fever) :lollone:

Resta qual piccolo problema di comunicazione, ma non ? nulla di grave :ph34r:

Q(F)M
16/03/2005, 14:03
Originally posted by Propheta@Mar 16 2005, 11:12
In quanti eravate 6 ordaioli vs 1 ally? :rotfl: Schiappe&#33;

Se siete soli fate gli inchini e i saluti ma se siete in gruppi fate i spacconi&#33; :3:

Io invece non fo inchini ma se vedo un ordaiolo che mi fa un inchino di sicuro lo sego :king:
per fortuna non tutti gli ally sono lamer :drop:



insomma, nn siamo su war3, qui harassare nn serve ad una sega, e se uno ti saluta e tu lo secchi mi girano un po&#39; i coglioni :drop:

Corwin
16/03/2005, 14:10
Originally posted by Propheta@Mar 16 2005, 11:12
In quanti eravate 6 ordaioli vs 1 ally? :rotfl: Schiappe&#33;

Se siete soli fate gli inchini e i saluti ma se siete in gruppi fate i spacconi&#33; :3:

Io invece non fo inchini ma se vedo un ordaiolo che mi fa un inchino di sicuro lo sego :king:
a me fa sempre piacere incontrare un fremen, da quello che li conosco, non sono lamer. A te ho beccato 2 volte e ci siamo salutati ^^.
I componenti della gilda dove sono io, non sono particolarmente votati al pvp, anche se prima o poi organizzeranno qualcosa..
Cmq ieri sera eravamo in 3, prete di 35, prete di 37, io rogue di 38. Dunnar ? morto 2 volte, una volta in mezzo a npg di 30, ma noi attaccavamo lui, la seconda io vs lui (? morto per sfiga, non ? riuscito a curarsi, aveva tutto il mana possibile per farlo). Poi siamo morti tutti perche sono arrivati in 10 ally tutti con cavalcature -.-
-_- Prof non siamo spacconi come te, lol... :D
Cmq tanto come dato di fatto, nell&#39;orda girano idee che gli ally siano lamer, mentre negli ally girano idee che gli ordaioli siano lamer. Siamo semplicemente nemici, e le mele marce stanno da entrambi gli schieramenti..

cmq ieri sera ho beccato pure Hanni come pg, me lo ricordo perche mi ha slainato in southshore.. ^^

nanodagiardino
16/03/2005, 14:56
io una settimanina fa nelle barrens ho incrociato un vostro gildato (nn ricordo il nome) tauren del 26?
l&#39;ho salutato ed ho tirato dritto (ero del 30? e soprattutto mi faccio in genere i fatti miei cmq)
faccio dieci passi e mi venga un colpo se questo non mi spara nelle chiappe :blink:&#33;&#33;
Ho dovuto insegnargli l&#39;educazione a mazzate :rolleyes:
per? mi chiedo ancora cosa l&#39;abbia spinto ad un comportamento suicida del genere :head:

Arkady
16/03/2005, 16:59
Originally posted by nanodagiardino@Mar 16 2005, 14:56
per? mi chiedo ancora cosa l&#39;abbia spinto ad un comportamento suicida del genere :head:
Temp fa ero anche io nelle Barrens, che ? la mia seconda casa, dato che un sacco di quest del warlock si fanno l?, e un tauren druido di livello 14 mi ha attaccato (io ero di 30 circa).
Forse pensava che mi lasciassi uccidere data la disparit? dei livelli? :head:

E non ? l&#39;unico kamikaze che ho visto.