PDA

View Full Version : Apply- piaga



piaga
27/03/2009, 13:48
siccome la fantasia è morta da piccina..

Nome: Davide
Età:38....
Città di provenienza:Portoferraio
Lavoro / Studi:mi occupo di scommesse sportive...(pubblicità:chi ha un bar-edicola o tabacchi mi contatti pure :) )
Hobby: potessi permettermi di non lavorare ne avrei un'infinità..
Animali domestici:se 2 figlioli li posso considerare animali.. 1 acquario con 2 pesci presi nel porto..
Orientamento sessuale: un buco è sempre un buco
Precedenti esperienze videoludiche:ultimi 7 anni su daoc.. precedentemente starcraft-command e conquer ..doom..quake... dukenukem.. quando ero giovane giocavo..
Come sei arrivato su questo forum:me l'ha detto gromm
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono:ho skype e ts ventrilo l'ho installato ora..
Orari usuali di gioco:se riesco un pochino in pausa pranzo.. ma fisso la sera dopo le 22.30 circa fino alle 1 o anche piu se necessita difesa di qualcosa etc-- settimanalmente la padrona mi lascia libero di loggare prima.. ma solo dopo che le belve si son addormentate..
Nome personaggio su Warhammer:lapiaga .. il mio nome originale Piaga di daoc me lo dava già in uso.... ditemi voi perchè..
Classe e livello di questi:incantatrice 40
Skill lavorative:depredare a 200
Attuali Ward(set equip) : annientatore completo ..
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve):solo lo stretto indispensabile per non sukare troppo in rvr..
Qualche informazione in piu' su di te:son sfigato dalla nascita..

Rhyno
27/03/2009, 14:39
benvenuto, ci vediamo in game:bye:

DADE
27/03/2009, 14:47
contatta un nostro officer in game,
una sorca in + è ben voluta

Fiordiluna
28/03/2009, 13:02
contatta un nostro officer in game,
una sorca in + è ben voluta

sempre che non sia un cofano...
(ironico ^_^)

PS: se mi sente Saphira Blade mi fa una ramanzina cosi' |-------------------------|

redhatmage
28/03/2009, 14:21
PS: se mi sente Saphira Blade mi fa una ramanzina cosi' |-------------------------|
:asd::asd::asd:
Benvenuto cmq!

eimar
28/03/2009, 19:03
Ma sei per caso il Piaga di Daoc che giocava su vortigen all'inizio con la gilda Di Aldo? se non ricordo male la gilda era i Figli della Quercia e se non ricordo male da incantatore sblollavi ad area alla grande i mob :)
Se sei quel piaga forse ti ricordi di me... Arathon custode che prima di vendere l'account era in quella gilda :)



siccome la fantasia è morta da piccina..

Nome: Davide
Età:38....
Città di provenienza:Portoferraio
Lavoro / Studi:mi occupo di scommesse sportive...(pubblicità:chi ha un bar-edicola o tabacchi mi contatti pure :) )
Hobby: potessi permettermi di non lavorare ne avrei un'infinità..
Animali domestici:se 2 figlioli li posso considerare animali.. 1 acquario con 2 pesci presi nel porto..
Orientamento sessuale: un buco è sempre un buco
Precedenti esperienze videoludiche:ultimi 7 anni su daoc.. precedentemente starcraft-command e conquer ..doom..quake... dukenukem.. quando ero giovane giocavo..
Come sei arrivato su questo forum:me l'ha detto gromm
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono:ho skype e ts ventrilo l'ho installato ora..
Orari usuali di gioco:se riesco un pochino in pausa pranzo.. ma fisso la sera dopo le 22.30 circa fino alle 1 o anche piu se necessita difesa di qualcosa etc-- settimanalmente la padrona mi lascia libero di loggare prima.. ma solo dopo che le belve si son addormentate..
Nome personaggio su Warhammer:lapiaga .. il mio nome originale Piaga di daoc me lo dava già in uso.... ditemi voi perchè..
Classe e livello di questi:incantatrice 40
Skill lavorative:depredare a 200
Attuali Ward(set equip) : annientatore completo ..
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve):solo lo stretto indispensabile per non sukare troppo in rvr..
Qualche informazione in piu' su di te:son sfigato dalla nascita..

Caneda
29/03/2009, 00:26
anche io sono stato per un po nei figli della quercia :D,anche kalia missa!

reylight
29/03/2009, 00:27
missa eravamo assieme mongolo

ps logga che nerfano l'aoe rinorna la sagra del singolo modificano gia i keep e c'è tanta gente e se non logghi ti costringo io tanto devo veni a dare gli esami tra poco se non torni ti sodomizzo

Torok
29/03/2009, 00:28
benveniuto!

Caneda
29/03/2009, 00:29
Pisi sono scazzato troppo in real...ti dico solo che sto giocando in single player...se risolvo un po di cose magari torno a giocare piu convinto ai mmmooorrrrpgggggg

Sta mattina poi per finire in bellezza mi sono svegliato con il letto pieno di vomito...e o detto tutto come sia stata la mia serata di ieri ...sta sera ancora mi girava la testa sono tornato a casa prima dei miei...

Torok
29/03/2009, 00:30
spammer!! a parte che non ci interessa devi proprio postarlo qui? :asd:

Caneda
29/03/2009, 00:32
siiiiii io devooooo spammmare lo needo

Torok
29/03/2009, 00:38
<_<






a quest ora soprattutto. :niubbo::niubbo::niubbo::niubbo::niubbo::niubbo::n iubbo:

piaga
29/03/2009, 11:45
si son quel Piaga :) e mi ricordo di te ma non sbollavo solo i mob :))
ciauz appena posso loggare contatto qualche gm

saluti

Davide

Tezla
29/03/2009, 12:58
Caneda fatti tornare la voglia, qui ti stanno adulando tutti!!! :D

Fiordiluna
29/03/2009, 14:59
non tutti tutti

pero' quasi

eimar
30/03/2009, 12:45
si son quel Piaga :) e mi ricordo di te ma non sbollavo solo i mob :))
ciauz appena posso loggare contatto qualche gm

saluti

Davide

Mitico Piaga! chi non muore si risente come si suol dire :) beh io ti ho visto sbollare con i mob :) ai tempi l'rvr l'avevamo appena iniziato e poco dopo io ho venduto l'account cosa della quale mi sono pentito amaramente in seguito