PDA

View Full Version : Samada (Inca)



Samada
04/04/2009, 02:20
Nome: Stefano

Età: 21

Città di provenienza: L'Aquila

Lavoro / Studi: Università

Hobby: Pc, WoW, spero WaR, donne e calcio:asd:

Animali domestici: un cane... credo

Orientamento sessuale: Beh.... non si puo mai dire:7::asd:
Precedenti esperienze videoludiche: La mia esperienza online parte da diablo 2 e starcraft, ho giocato comq a molti mmorpg free ma anche a pagamento come AoC, DAoC, WoW e ora WaR.

Come sei arrivato su questo forum: Beh i Fremen sono i Fremen

Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: Si e mi piace usare ventrilo piuttosto che una chat.

Orari usuali di gioco:non ho orari fissi, posso giocare 24h su 24h (pranzo cena e sonno esclusi) comq quasi sempre la sera dopo le 19 fino all'1-2-3 del mattino (ogni tanto tocca pure studiare :asd:)

Nome personaggio su Warhammer: Samada ( il mio main su WoW si chiama Adamas e la fantasia non è tanta :asd:)

Classe e livello di questi: Incantatrice, al momento livello 1 ma salgo molto molto velocemente (su WoW sono stato sempre tra i top 5 del server a raggiungere il traguardo del 70 con tbc e 80 con wotlk, in media 2-3 giorni dopo l'uscita del gioco cerco di dare tutto per raggiungere il livello max, anche stando on per quasi 40 ore di fila).

Skill lavorative: So giocare :asd::asd:

Attuali Ward(set equip) : non mi pronuncio per ora.

Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): Penso che un gioco debba contenere sia gli aspetti del pvp che del pve, per me sono entrambi fondamentali, avere un drop in + o in meno non credo cambi la vita, anzi. Io do sempre il massimo per il raggiungimento dell'obiettivo, chi loota loota, l'importante è divertirsi e farlo killando boss è il massimo.

Qualche informazione in piu' su di te: Come già detto mi chiamo Stefano e ho 21 anni, amo giocare al pc e trascorro molto del mio tempo qui davanti (nerd powa yes), al momento WoW mi stava un po annoiando (con 6600 punti achi e la "non voglia" di livellare alts), la sua monotonia e il farming di anni di content spesso uccide la voglia di giocare, specie quando poi un'alternativa come il pvp non esiste o quasi.
Ho deciso, visto l'orientamento dpser-caster e mage, di provare questa inca avendo notato che comq siete alla ricerca di uno di questi e avendone parlato con un vostro membro (Photek (argh non mi viene il main) se non erro).
Al momento devo ancora conoscere meglio il gioco, gestire l'interfaccia con addon appositi, scoprire il tutto come funziona e imparare ad amarlo come ho fatto con wow ma sono sicuro che non ci metterò molto.
Spero di essere stato chiaro e di poter vivere questa nuova esperienza con voi Fremen.

Tezla
04/04/2009, 13:08
Si hai parlato con me! Mi dispiace che ci siamo sentiti mentre stavamo difendendo cittadella, e successivamente capitale ç_ç

Cmq provati un po la Sorceress, se ti piace ci farebbe piacere gildarti (visto che ne abbiamo anche bisogno).
Come archetipo è il classico glass-cannon alla wow, credo di piacera.
Se ti servono info non esitare a scrivere qui o a contattare qualsiasi officer in game:
Balsagoth, Tezla, Janx, Dispiacere.

reylight
04/04/2009, 13:35
meglio magus rispetto alla sorca fidatiè_é

vodoo
04/04/2009, 14:50
provali tutti.

Gouron
09/04/2009, 14:03
hey ho visto che sei dell'aquila!
Tutto a posto?

Wolfy
14/04/2009, 11:36
Samada se ci sei batti un colpo.. spero che non ti sia capitato nulla..

Samada
18/04/2009, 17:35
Raga chiedo scusa, per fortuna non mi è successo nulla di grave ma al momento sono impossibilitato a giocare non avendo manco casa.
Spero di poter presto tornare ma al momento proprio non posso.
Spero di riavere una connessione stabile entro 1-2 mesi, purtroppo la sfiga colpisce quando meno te lo aspetti :asd:

Tezla
18/04/2009, 19:19
siamo contenti di sapere che stai bene e non ti è successo niente.
Ci siamo preoccupati un botto non sentendoti più.

Spero che le cose vadano presto meglio per te e la tua famiglia e di sentirti al piu presto. :D

Ciao e fatti forza!

Wolfy
18/04/2009, 21:27
ciao bello
proprio ieri ho visto un bel servizio delle iene sui terremotati dell'acquila.. chapeau cazzo, siete proprio tenaci e nonostante tutto avete preso molto bene questa tragedia.

spero tutto il bene per voi!

gg gl

Fiordiluna
19/04/2009, 13:06
Non e' bello il fatto di non avere casa :(

Lascia stare Warhammer... di certo hai altre priorita'. Noi da qui non scappiamo. Prenditi tutto il tempo che ti serve per rientrare in strada. Quando riuscirai a ritagliarti un pizzichino di tempo e avrai voglia di sparar 4 cagate con noi, ci troverai pronti.

Ciao !