PDA

View Full Version : MOVIE Disastro a Hollywood



Q(F)M
22/04/2009, 13:18
http://www.mymovies.it/filmclub/2008/05/017/locandina.jpg



De Niro è un uomo divorziato a causa del lavoro, nonchè uno dei più grossi produttori hollywoodiani. Ma i problemi ci sono anche per lui, e questa volta avrà a che fare con un regista-bambinone col gusto del pulp spinto ed un bruce willis che non si vuole adeguare alle necessità del film.


E' un film leggero, veloce, lungo il giusto e ben congeniato. Sono tutti ottimi attori, guidati da un regista molto esperto.

Insomma, una bella commedia che parla in maniera neanche troppo inverosimile di cosa può mandare a puttane un film ;)

Kornelius
26/04/2009, 04:41
L'ho trovato veramente instabile. Sinceramente non m'è piacuto molto, sembra che siano stati approfonditi aspetti della trama che non meritavano assolutamente attenzione, mentre molti più importanti, lasciati stare.
Un film fatto in fretta e furia a parer mio.

Q(F)M
26/04/2009, 15:26
Sinceramente non m'è piacuto molto, sembra che siano stati approfonditi aspetti della trama che non meritavano assolutamente attenzione, mentre molti più importanti, lasciati stare.spiega :)

lamec
27/04/2009, 11:19
per me decisamente sotto la media.

insomma, vogliamo confrontare con get shorty? o l'italiano boris ^^? quanto meno con "i protagonisti"?

ok che de niro è bravo, ma metter su tre aneddoti banali da qualche backstage e due battute senza contesto non convince. trucchetti da b movie sulla sceneggiatura.. bah

storia 0, voto 5 scarso

BOOOOOOO

Grifuz
27/04/2009, 12:08
visto ieri sera, mi aspettavo un po di più l ho trovato un po insipido