PDA

View Full Version : Allora?



Torok
04/05/2009, 17:13
ahooo vi siete finalmente stufati??

quand'è che tornate da noi? :asd:

Krugroth
04/05/2009, 18:43
dai kemler suorporcella torna!!!
Balsagoth ci abusa all the night, abbiamo bisogno di qualcuno che lo tenga al guinzeglio:asd: :sadomaso:

Kemler
05/05/2009, 09:14
Riempite la posta elettronica di balsa con le foto di Mandingo è l' unico modo per calmarlo!!!:asd:


Raga il gioco è fantastico mi spiace solo che noi siamo veramente in pochi, per ora noi più attivi(siamo in 5) siamo parcheggiati nella federazione, una gilda che ha riunito molte piccole gilde, ma resta il fatto che se venite in massa di qua i fremen ci sono sempre e vi aspettano!!!!!!!!!

Vi aspettiamo Anal abusers!!!!!!!:asd:

Kemler
05/05/2009, 09:21
Ohhhhhhhhhh ma chi è quel fico in scale che è talmente skillato da fare un power attack in volo al cameraman:asd::asd:

http://www.youtube.com/watch?v=gT4LykMzL5Y

Kemler
05/05/2009, 09:40
Raga aggiungo che ho un' account in più che era di gize per chi vuole provare il gioco, basta che vi pagate un mesetto et voilà.

Df o lo amerete o lo odierete ma cmq vale la pena provarlo, stanno facendo veramente un' ottimo lavoro, ascoltano in tutto e per tutto le richieste della community e il gioco migliora di patch in patch.

Quando proverete l' ebrezza della caccia, il sentire i rumori dei miner capire da dove vengono agguattarsi per non farsi sentire, arrivare da dietro e stuprarli non smetterete più di giocarci!!!

Bastano una decina di pg attivi per divertirsi come porci in sto gioco!

In più se cominciate ora avrete dei crafter con skill alte a vostra disposizione!!


La mia non è propaganda no no:asd:

Wolfy
05/05/2009, 09:58
ma vavava buttati nell'arno te e darkfail :Asd:

Kemler
05/05/2009, 10:31
Ma no skum gioca pure a Laghammer:asd:

DADE
05/05/2009, 10:45
Ma no skum gioca pure a Laghammer:asd:


dopo ieri sera è diventato BAYWATCH :asd:

vi posterò uno screen:|

Wolfy
05/05/2009, 10:47
si mi son fatto un choppa powah.. meglio che farmi un elfo frocio du darkfail

Kemler
05/05/2009, 10:56
Mica ti devi fare un' elfo gayo per forza!!

ciocco1
05/05/2009, 11:37
Se siete amanti dei full mmorpg questo gioco e' imperdibile. Il realismo, le atmosfere, la sensazione di liberta', i miliardi di cose che si possono fare... sono una esperienza che mai nessun gioco in passato mi ha dato.
Sono arrivato anche ad apprezzare le rosicate di quando si viene stuprati dopo che si e' passate 2 ore a fare mob e accumulare loots, o a gatherare e accumulare risorse.
Non e' un gioco facile come possono essere WAR, WOW, o cloni vari, ed e' per questo che o lo si ama fin dall'inizio perche' si accetta la sfida o lo si odia per sempre se ci si lascia travolgere dalla frustrazione di non riuscire a far decollare il pg.

Kemler
05/05/2009, 12:59
Sicuramente è un gioco complesso, se uno si fà prendere dalla frenesia o rimani incollato davanti al pc per il resto della vita o lefti il gioco per la frustrazione di non poter raggiungere determinati obbiettivi nel futuro immediato.

Il primo approccio è a dir poco difficile, se vi piace la sfida in senso lato questo è il gioco giusto.

Quando si è in una gilda neanche nelle città si è al sicuro, il lamer di turno è in agguato ovunque :look:.

Io sinceramente raga, un pvp così adrenalinico e skill based non l'avevo mai trovato in un mmorpg, gli amanti del pvp lo devono provare per forza, a meno che la visuale in prima persona non vi faccia defecare:asd:.

Torok
05/05/2009, 14:00
vabbe ci avevo provato... godetevi darkfail :|

Wolfy
05/05/2009, 14:55
Dark Fail.

il nome gia lo dice.

gg

vodoo
05/05/2009, 15:11
incredibile sia lo schieramento df che quello war cerca di portare gente dal suo lato.

Wolfy
05/05/2009, 15:15
ma nnooo kemler non lo vogliamo

:asd:

Pizza
05/05/2009, 15:21
se volete c'e' sempre WoW....
XD

Kemler
05/05/2009, 17:20
No ma laghammer è un bel giochino giocateci zi zi non sapete cosa vi perdete branco di gays che non siete altro!!!!!!:asd:

PIZZA SEI UN' ERETICO AL ROGO!!!!!!!!!!
Nomini wow sulla sezione di darkfall in molti altri forum saresti stato fucilato per questo:asd:.

Wolfy
05/05/2009, 17:23
allora potrei dividere codesti individue come segue:

wow: banbini a cui piace vantarsi dell'equip mega epix uber e farmers
war: cojoni co le fette di salame davanti a gli occhi
darkfail: cojoni co le fette di marmo davati a gli occhi

Kemler
05/05/2009, 17:25
Skummmmmm il solito flammatore!!!!!!!!!:asd:

Come fai a parlare di darkfall avendoci giocato 15 min?:7:

DADE
05/05/2009, 17:33
allora potrei dividere codesti individue come segue:

wow: banbini a cui piace vantarsi dell'equip mega epix uber e farmers
war: cojoni co le fette di salame davanti a gli occhi
darkfail: cojoni co le fette di marmo davati a gli occhi


hai dimenticato su darkfall : con paletto scheggiato nel culetto :asd:

Kemler
05/05/2009, 17:51
hai dimenticato su darkfall : con paletto scheggiato nel culetto :asd:

se non cerà il paletto nel culo neanche lo prendevo in considerazione come gioco ormai lo dovresti sapere balsa!!:asd:

TraumFabriK
05/05/2009, 17:59
wow: grind
war: grind
darkfail:grind

ficsed ;)

Krugroth
07/05/2009, 10:19
incredibile sia lo schieramento df che quello war cerca di portare gente dal suo lato.

il topic era nato per riportare i DarkFallani (o Dark Fellations o gli Oscuri Autunnali) a giocare a Warhammer :fluffle:

Ma evidentemente Kemler gode troppo quando gli sdraiano il pg, lo spogliano di tutto e lo abusano durante l'oscuro autunno, vero Kem? :asd:

Wolfy
07/05/2009, 10:35
Kemler Epic Fail Dark Fail Noob Transgender

Kemler
07/05/2009, 11:07
il topic era nato per riportare i DarkFallani (o Dark Fellations o gli Oscuri Autunnali) a giocare a Warhammer :fluffle:

Ma evidentemente Kemler gode troppo quando gli sdraiano il pg, lo spogliano di tutto e lo abusano durante l'oscuro autunno, vero Kem? :asd:

:asd: si kru quando sono li a terra piegato a 90° che grido help me con quella voce sensuale mi eccito veramente troppo!!!

Kemler
07/05/2009, 11:13
Kemler Epic Fail Dark Fail Noob Transgender

Ubi maior minor cessat if yuo are a quaqquaraqqua:asd:.

Do you comprix?

Alea iacta est!!!

Wolfy
07/05/2009, 11:22
ho solo capito che sei un FAAAAILLLL!! come il tuo giochillo da FAILLLERSSSSS

Kemler
07/05/2009, 11:27
ho solo capito che sei un FAAAAILLLL!! come il tuo giochillo da FAILLLERSSSSS

ahahah detto da uno che gioca a war mi fà pensare:asd:

spe spe vi riporto la descrizione del mio primo siege che ho postato sul privato!!

Almeno ti dò qualcosa da leggere skum visto che non hai un caxxo da fare XD

Kemler
07/05/2009, 11:29
ieri siamo entrati a far parte dei Dusk, e gli oromea ci ospitano nella loro city che è immensa ha 2 cinta di mura, entrata scomodissima(per gli avversari), è completa di tutti i banchi del crafting ed è il regno dei macroer:asd:.( ma quanto cazzo hanno grindato sti qua O_O )


Ieri notte verso le 3.00 la città è stata attaccata dalla colition of chillin che è l' alleanza che al momento la fà da padrona, io ero li tranquillo tranquillo che nuotavo ed ero in nottambulo mode visto che non mi veniva sonno, ad un certo punto comincio a sentire una montagna di mana missile, mi giro e vedo 20 pg rossi che corrono verso il gate della città, mi ero ritrovato nel lato dove lo scontro era di entità minore, nel lato ovest della città, dopo sono venuto a sapere che cerà uno scontro di almeno 100 pg per parte.

Insomma me ne esco dal mio stato di afk incuriosito da tutti questi mana missile( non mi ero neanche accorto che ci avevo dichiarato un siege:asd:), parto tutto bello nudo verso i rumori arrivo li e cerà uno scontro di parità numerica, più o meno ,solo che noi avevamo i cannoni dalla nostra, lo scontro volge a nostro favore naturalmente io da buon sciacallo ero li solo per lootare e tirare qualche mana missile qua e la:asd:, me ne sono uscito da quello scontro con 3 pezzi black knight una chest e una girdle plate, 2 full banded, 2 full scale 3 mount e 300 frecce, potete immaginare quanto stavo godendo!!!!!

Poi deciso ad apportare il mio contributo nella difesa(solo dopo aver depositato però) mi dirigo verso la banca della città ma li trovo una sorpresuccia, lo scontro si era spostato all' interno della city proprio intorno alla banca.... La battaglia imperversa furiosa cerano almeno 150 pg intorno alla banca se non più, ma la situazione era ingestibile cerà una lag smisurata, allora troccio troccio sono ritornato verso le mura esterne dove cerà rimasta qualche schermaglia, con tutta quella roba in inventario ogni rosso che vedevo facevo spruzzi di merda anche dagli orecchi:asd:, considerate poi che non avevo la mia mazza mi toccava girare con un' alabarda lootata rank 40 e io ho skill 10 in alabarda , non avevo arco e la banca al momento era fuori servizio.

Vabeh morale della favola sono riuscito a mettere in banca il mio loot a siege finito, la city ha perso soltanto un cannone di difesa e la nostra ally ha preso tanti bei loot :) , cmq nei siege con tanta gente ancora si lagga a manetta, qando ci sono situazioni del genere meglio andare a cercare scontri di minor entità.

ciocco1
07/05/2009, 15:55
Dusk ? ma la Federazione ?:hmm:nun ce sto a capi' piu nulla... nel frattempo gathero in remoto dall'ufficio :whistle:

Kemler
07/05/2009, 16:58
Segui il forum ciriciocco:asd:, cmq la maggior parte dei membri della federazione sono bindati nella city degli oromea ci hanno dato totale ospitalità in cambio di protezione in caso di attacco, Devi venire a bindarti anche te!!!

DADE
07/05/2009, 17:16
una federazione con tanti luoghi bui :afraid:
dove ti prendono eeeee.... :rearbanana:

Torok
07/05/2009, 21:25
Segui il forum ciriciocco:asd:, cmq la maggior parte dei membri della federazione sono bindati nella city degli oromea ci hanno dato totale ospitalità in cambio di protezione in caso di attacco, Devi venire a bindarti anche te!!!

eh segui il forum che ce un post ogni 10 giorni pz!!
devi rimanere aggiornato eh!

:rotfl:

Kemler
08/05/2009, 01:19
eh segui il forum che ce un post ogni 10 giorni pz!!
devi rimanere aggiornato eh!

:rotfl:

sei iscritto al privato krughino? sai di quale forum sto parlando?

DADE
08/05/2009, 08:20
http://www.youtube.com/watch?v=EIzVoNq9f9s

ma avete il baffo con la bandana rossa????:asd::asd:

Krugroth
08/05/2009, 10:30
sei iscritto al privato krughino? sai di quale forum sto parlando?

anche io avevo gia letto quel topic in quella sezione non tanto privatà:asd:

Kemler
08/05/2009, 10:46
anche io avevo gia letto quel topic in quella sezione non tanto privatà:asd:

Raga ma di quale topic state parlando:asd:

ciocco1
08/05/2009, 11:55
ma soprattutto di quale forum state parlando ?

ciocco1
08/05/2009, 11:56
... di quale gioco ? di quale pianeta ? di quale galassia

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh !!!

Non ti preoccupare elefantino rosa, sono loro a essere dei pazzi !!!

TraumFabriK
08/05/2009, 12:17
Ciao è qui che si spamma? :asd:

Bia
08/05/2009, 13:58
devo sostenere un esame a giugno quindi, non sarò molto presente fino ad allora. (o meglio mi vedrete afk lol)

ciao ciao
:7::7::7:

Wolfy
08/05/2009, 16:08
lag mostruosa :asd:

ultimamente a war le cittadelle sono diventate giocabili :asd:

Kemler
08/05/2009, 17:42
lag mostruosa :asd:

ultimamente a war le cittadelle sono diventate giocabili :asd:

Si l' ho letto dai commenti XD

Torok
08/05/2009, 17:49
oggi ne abbiamo fatte 2 tranquillamente... la lag sta scendendo o forse no?

Kemler
09/05/2009, 00:14
forse no

Krugroth
09/05/2009, 01:36
Spam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpam autunnaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Kemler
09/05/2009, 09:06
siamo a primavera kru:asd:

TraumFabriK
09/05/2009, 14:03
siamo a primavera kru:asd:

Non hai capito... il ragazzo si porta avanti con il lavoro :asd:

Kemler
09/05/2009, 20:11
Non hai capito... il ragazzo si porta avanti con il lavoro :asd:
:asd: